10 aprile - Castel del Rio DH UISP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
organizzazione impeccabile, giudici decenti che sanno fare il loro lavoro (credo per la prima volta) però la premiazione delle due categorie mischiate non ci sta per niente!!! una volta che ero arrivato primo!!! ma perchè freepass ed altrienti insieme che non ci azzeccano niente tra loro????
io ero tra i giudici sono stato la prima manche al nuovo doppio e poi nella seconda nell boschetto sopra il nuovo doppio quello con le 2 curve secche un po' tecniche, e purtroppo li di gente ne è uscita, e mi ho dovuto segnalarlo, mi dispiace per loro, perchè alcuni sicuramente non lo hanno fatto volontariamente.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
organizzazione impeccabile, giudici decenti che sanno fare il loro lavoro (credo per la prima volta) però la premiazione delle due categorie mischiate non ci sta per niente!!! una volta che ero arrivato primo!!! ma perchè freepass ed altrienti insieme che non ci azzeccano niente tra loro????
Grazie per i complimenti, ma purtroppo il fatto delle premiazioni unite non è colpa nostra, è stata dettata dal goldprix
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione della gara che, tutto sommato ;-), è stata ottima...

Volevo solo fare un appello a tutti:
UN mio amico (tabella numero 26) ha perso sul percorso di gara la GoPro che aveva attaccata al casco (è voluto passare troppo vicino ad un albero e, aimè, c'è l'ha lasciata...) un pò prima del terrazzamento che viene dopo il nuovo doppio (se ho capito bene, per internderci, è circa al minuto 4.30 del video postato nella seconda pagina di questo thread).

Se qualcuno avesse saputo di una GoPro ritrovata vi prego di contattarmi.
Grazie 1000. :hail:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione della gara che, tutto sommato ;-), è stata ottima...

Volevo solo fare un appello a tutti:
UN mio amico (tabella numero 26) ha perso sul percorso di gara la GoPro che aveva attaccata al casco (è voluto passare troppo vicino ad un albero e, aimè, c'è l'ha lasciata...) un pò prima del terrazzamento che viene dopo il nuovo doppio (se ho capito bene, per internderci, è circa al minuto 4.30 del video postato nella seconda pagina di questo thread).

Se qualcuno avesse saputo di una GoPro ritrovata vi prego di contattarmi.
Grazie 1000. :hail:
io ero li e l'ho visto che tornava su a cercarla, li dal boschetto non c'era, probabilmente aveva detto di aver sbattuto più in su, è risalito fino quasi alla partenza ma a detto di non averla trovata.
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
io ero li e l'ho visto che tornava su a cercarla, li dal boschetto non c'era, probabilmente aveva detto di aver sbattuto più in su, è risalito fino quasi alla partenza ma a detto di non averla trovata.
Si... :-) poi se l'è fatta tutta fino quasi alla partenza quel matto...

Vabè.. io ho chiesto nella speranza, flebile, che qualcuno l'abbia vista anche perchè non è proprio una perdita da poco...
Poi tra l'altro sarebbe anche arrivato 3° di categoria in Freepass ma nn è stato premiato x l'accorpamento con gli altri enti, quindi proprio non glien'è andata bene una... ;-)

Grazie comunque.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Bella gara come sempre conosci parecchia gente, un appunto costruttivo: i marshal dovrebbero fischiare quando passo un concorrente aiuterebbe tutti anche chi sopraggiunge
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Concordo, complimenti a tutti ed un rigraziamento particolare per l'ottima compagnia sabato sera dei facoceri e delle zecche

Bellaaaaaaaa sandrooo sabato sera se fatto lo zoo fakoceri,manguste, zecche,nusenniani hahahahahahah che mescolone ma bellisima serata grazie a tutti!!!!
Alla fine l'unico che ci a rimesso è sato il cane di gassino è andato via con qualche punto 2 denti meno e le unghia tagliate:smile::smile::smile::smile:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
se pensi che abbiano tratto vantaggio da quello che hanno fatto hai fatto bene a segnalarlo non devi scusarti anzi.

anche io per inciso ho segnalato la fettuccia forse un pò bassa dove c'era la variante delle gomme sull'asfalto.

Ciao a tutti,
Nicola

io ero tra i giudici sono stato la prima manche al nuovo doppio e poi nella seconda nell boschetto sopra il nuovo doppio quello con le 2 curve secche un po' tecniche, e purtroppo li di gente ne è uscita, e mi ho dovuto segnalarlo, mi dispiace per loro, perchè alcuni sicuramente non lo hanno fatto volontariamente.
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Voglio ringraziare tutti per la splendida compagnia nei due giorni(fakoceri, speed, il fraska e tutti gli altri), l' organizzazione, giudici e quant'altro veramente alla grande.

Voglio solo ribadire il concetto che chi taglia e ne trae vantaggio deve essere segnalato e penalizzato adeguatamente senza farsi scrupoli.
 

general lee

Biker superis
Voglio ringraziare tutti per la splendida compagnia nei due giorni(fakoceri, speed, il fraska e tutti gli altri), l' organizzazione, giudici e quant'altro veramente alla grande.

Voglio solo ribadire il concetto che chi taglia e ne trae vantaggio deve essere segnalato e penalizzato adeguatamente senza farsi scrupoli.


e chi taglia per errore deve rientrare nel percorso dal punto in cui è uscito... allora non dev'essere segnalato
 

Classifica mensile dislivello positivo