10 Maggio Raduno MTB Troghi Fontesanta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
Causa pranzo parentale devo rinunciare al raduno...peccato sarà per la prossima...lascio libero il mio num e quello sotto

1) Antonio F - g r +1
2) Bresci M - g r +1-
3) Riccardo P - g r
4) Camba - g r-
5) Francesco D - g r-
6) Stinchi - g r
7) Nenne - g r
8) Ruspa - g r-
9) Mara - g r +1-
10) Simone - g r-
11) Desire - g r-
12) Andrea D - g r-
13) Francesco B - g r-
14 ) Simone P - g r
15) Parru -g r-
16) Marco - g r
17) Carlo - g r
18) Roga - g r
19) Poce - g r
20) Mauro - g r
21) SteFagg - g r
22)
23)
24) Giando - g r
25) Picca -g r +4
26) Mark - g
27) Gian - g
28) Pier - g
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Causa pranzo parentale devo rinunciare al raduno...peccato sarà per la prossima...lascio libero il mio num e quello sotto

1) Antonio F - g r +1
2) Bresci M - g r +1-
3) Riccardo P - g r
4) Camba - g r-
5) Francesco D - g r-
6) Stinchi - g r
7) Nenne - g r
8) Ruspa - g r-
9) Mara - g r +1-
10) Simone - g r-
11) Desire - g r-
12) Andrea D - g r-
13) Francesco B - g r-
14 ) Simone P - g r
15) Parru -g r-
16) Marco - g r
17) Carlo - g r
18) Roga - g r
19) Poce - g r
20) Mauro - g r
21) SteFagg - g r
22)
23)
24) Giando - g r
25) Picca -g r +4
26) Mark - g
27) Gian - g
28) Pier - g

Mi spiace Matte , alla prox
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Grazie a voi...davvero un bel percorso (il dislivello almeno per il mio gps sforava i 1000m) e un ottimo pranzo... :celopiùg:
Unico piccolo appunto, in alcuni punti qualche freccia in più non avrebbe guastato...a qualche bivio abbiamo avuto dei dubbi, per fortuna ci abbiamo azzeccato...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.952
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Grazie a voi...davvero un bel percorso (il dislivello almeno per il mio gps sforava i 1000m) e un ottimo pranzo... :celopiùg:
Unico piccolo appunto, in alcuni punti qualche freccia in più non avrebbe guastato...a qualche bivio abbiamo avuto dei dubbi, per fortuna ci abbiamo azzeccato...

E' vero il discorso delle frecce....più che altro sarebbe meglio metterle prima del bivio, invece a volte erano a svolta già effettuata, quindi non era facile vederle....ma sono inezie.
Complimenti davvero per l'organizzazione!:i-want-t:

Ma poi in quanti abbiamo fatto il lungo!? mi pare che in gran parte abbiano optato per il corto....

la ragazza caduta nel single track come sta?
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
E' vero il discorso delle frecce....più che altro sarebbe meglio metterle prima del bivio, invece a volte erano a svolta già effettuata, quindi non era facile vederle....ma sono inezie.
Complimenti davvero per l'organizzazione!:i-want-t:

Ma poi in quanti abbiamo fatto il lungo!? mi pare che in gran parte abbiano optato per il corto....

la ragazza caduta nel single track come sta?

Ciao e a tutti e grazie di nuovo , apprezzo critiche cosi costruttive , in effetti il discorso frecce è una problematica che non è facile risolvere , purtroppo ci siamo resi conto che ce l'hanno tolte , non siamo andati a frecciare il percorso una settimana prima ma all'ultimo momento propio per evitare che dessero noia quindi il lavoro è stato fatto tutto fra venerdi sera sabato mattina e sabato sera , la mattina del raduno per sicurezza sono andato a fare un giretto in auto a controllare per vedere se c'erano sempre quelle piu in vista e gia ne mancava qualcuna che abbiamo rimpiazzato , forse le scambiano per frecce da motociclisti !?!?! bohh..
La ragazza che è caduta tutto ok , è del gruppo di Donnini ed è una roccia :azz-se-m:
La rampa in cemento in effetti non mi convinceva pero per mettere insieme i single track carini di montecucco e moriano e fontesanta era l'anello di raccordo necessario .
Chiedo per il lungo non lo so nemmeno io ... per fortuna ci hanno aiutato quelli del gs grassina che di raduni se ne intendono !
il 20 organizzano una lucciolata da grassina se vi interessa.
Al lago dei Pioppi ci andiamo qualche volta la domenica a pranzo a far grigliate ci si porta il mangiare e lui noleggia i barbecue , oppure fornisce salumi e formaggi e pizza , se volete andare dite che vi mandiamo noi della squadra di MTB di Troghi .
Sulla nostra pagina Facebook MTB FONTESANTA -TROGHI organizziamo un album con le foto del raduno .
Ciao e a presto nelle nostre zone .
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao e a tutti e grazie di nuovo , apprezzo critiche cosi costruttive , in effetti il discorso frecce è una problematica che non è facile risolvere , purtroppo ci siamo resi conto che ce l'hanno tolte , non siamo andati a frecciare il percorso una settimana prima ma all'ultimo momento propio per evitare che dessero noia quindi il lavoro è stato fatto tutto fra venerdi sera sabato mattina e sabato sera , la mattina del raduno per sicurezza sono andato a fare un giretto in auto a controllare per vedere se c'erano sempre quelle piu in vista e gia ne mancava qualcuna che abbiamo rimpiazzato , forse le scambiano per frecce da motociclisti !?!?! bohh..
La ragazza che è caduta tutto ok , è del gruppo di Donnini ed è una roccia :azz-se-m:
La rampa in cemento in effetti non mi convinceva pero per mettere insieme i single track carini di montecucco e moriano e fontesanta era l'anello di raccordo necessario .
Chiedo per il lungo non lo so nemmeno io ... per fortuna ci hanno aiutato quelli del gs grassina che di raduni se ne intendono !
il 20 organizzano una lucciolata da grassina se vi interessa.
Al lago dei Pioppi ci andiamo qualche volta la domenica a pranzo a far grigliate ci si porta il mangiare e lui noleggia i barbecue , oppure fornisce salumi e formaggi e pizza , se volete andare dite che vi mandiamo noi della squadra di MTB di Troghi .
Sulla nostra pagina Facebook MTB FONTESANTA -TROGHI organizziamo un album con le foto del raduno .
Ciao e a presto nelle nostre zone .

Noi di MTB Impruneta abbiamo fatto tutti il lungo ,salita ,muro, rampa dove ?':smile: A parte Marco che ancora sta cercando il Lago dei Pioppi :smile::smile:
Per le frecce concordo con Antonio , non è facile gestire la frecciatura , pur mettendole all'ultimo momento c'è sempre chi si diverte a levarle....:arrabbiat:

Ancora complimenti Antonio , 8o partecipanti al tuo primo raduno non so se è un record ma è tanta roba........
:prost::prost::prost:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Noi di MTB Impruneta abbiamo fatto tutti il lungo ,salita ,muro, rampa dove ?':smile: A parte Marco che ancora sta cercando il Lago dei Pioppi :smile::smile:
Per le frecce concordo con Antonio , non è facile gestire la frecciatura , pur mettendole all'ultimo momento c'è sempre chi si diverte a levarle....:arrabbiat:

Ancora complimenti Antonio , 8o partecipanti al tuo primo raduno non so se è un record ma è tanta roba........
:prost::prost::prost:
Grazie Simo ti devo una birra gelata, comunqie ufficiale , 40 hanno fatto il lungo e 40 il corto .
Ci si vede all'Impruneta il 24
:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo