10 Notturna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb80.blog

Biker serius
Ok...però ultimamente io e il mio socio (che probabilmente conoscerai xke è iscritto al bi@bike) di sabato andiamo via il mattino..comunque in caso ti faccio sapere

Anche a me piacerebbe uscire con il gruppo di tregnago ma il problema che partono troppo presto al mattino... (capito se fosse piena estate, ma in questo periodo non mi sembra propio il caso...)
comunque usciamo anche alla domenica mattina...
quand osono libero da impegni exstra...
 

MAISTRAKO

Biker serius
24/6/06
158
0
0
53
est hellas
Visita sito
Anche a me piacerebbe uscire con il gruppo di tregnago ma il problema che partono troppo presto al mattino... (capito se fosse piena estate, ma in questo periodo non mi sembra propio il caso...)
comunque usciamo anche alla domenica mattina...
quand osono libero da impegni exstra...

bugiardooooooo!!!! e' perche' preferisci stare a letto al caldo con la tua consorte!!!!! oppure e' lei che non ti lascia?????? ha ha ha ha
 

Classifica mensile dislivello positivo