10 ottobre Raduno a Dozza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie per la disponibilità...io indicativamente posso dalla seconda settimana di novembre....è un giro che si riesce a fare bene anche in un pomeriggio o meglio domenica mattina?
 

MarcoMBE

Biker popularis
24/8/10
48
0
0
romagna
Visita sito
Io li ho visti..............erano in tre che aspettavano di immortalare il più veloce,il più forte,il più figo il più......insomma ero io,erano li da un quarto d'ora e mentre stavo arrivando invece di immortalare me erano girati a guardare una gnoc.........:-?:prega:

:smile::smile::smile: forse era anche una mezz'oretta che ti aspettavamo pronti allo scatto....e quando meno ce lo aspettavamo......:cucù: sei spuntato!!!! :i-want-t:

:smile:
 

bikers52

Biker novus
26/9/10
1
0
0
bologna
Visita sito
ca......ppero, se lo leggevo prima, io sono di castel s. pietro t., e' possibile avere il percorso o le modalita' per provare a percorrerlo, e la relativa difficolta'.te ne sarei grato .
biker52
 

Classifica mensile dislivello positivo