100 Euri per sostituire le pasticche?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
da Tazza ha scritto:
Sarà che sono io che sono rimasto indietro, sarà che visto il caro vita cerco di tagliare tutte le spese superflue, così giusto per sopravvivere, ma 100Euri per sostutuire le pastiglie dei freni alla mia amatissima Cherry che monta dei semplicissimi Magura Luoise mi sembra tanto.
Sbaglio?

Negozio titolatissimo di Milano

ma te la servito un pò di champagne
 

bikexistence

Biker novus
24/11/05
32
0
0
Nord Italy
Visita sito
Non capisco come facciano ancora ad essere aperti certi negozi....entri e se la tirano come fossero i padroni del mondo...io giro alla larga da certi posti e se tutti lo facessero forse volerebbero più basso.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
da Tazza ha scritto:
Sarà che sono io che sono rimasto indietro, sarà che visto il caro vita cerco di tagliare tutte le spese superflue, così giusto per sopravvivere, ma 100Euri per sostutuire le pastiglie dei freni alla mia amatissima Cherry che monta dei semplicissimi Magura Luoise mi sembra tanto.
Sbaglio?

Negozio titolatissimo di Milano
se hanno sostituito solo le pastiglie, 100 euro sono tantissimi . ho speso 25 euro per 2 coppie di pastiglie per l'xtr non originali che vanno benissimo. dipende dall'onestà del negoziante, ti sugerisco di cambiarlo.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
una coppia di pasticche
ti costa a esagerare 40€ (originali magura)
il kit di spurgo base ne costa 25
e il professional 50

co quello che ti han chiesto prendi pasticche e kit
e spurghi quante volte vuoi
tanto anche prendendo il professionale (che è comodissimo) spendi meno di quanto ti han chiesto per eseguire una volta l'operazione


l'unica cosa...
sei sicuro che ti serva fare sto spurgo
se ti si è allungata la corsa della leva
è facile che sia solo
per l'usura delle pasticche
prova a mettere le nuove in funzione
è facile che la leva tornerà come prima
(ho avuto i louise fino a 15gg. fa e sto per rimetterli)
e mi succedeva + o - la stessa cosa
 
Pablohoney ha scritto:
cito il negozio, cicli maggi a Forte dei Marmi...
pasticche per formula 24 euro (originali)

ho cambiato il tubo del freno anteriore, un hayes9, xkè lo avevo letteralmente strappato dalla pinza, spesa minima (25 euro, smontato da un kit che aveva in negozio....), ... non mi ha chiesto altro.
Lo spurgo se sei pratico lo fai in 5 minuti, ed un "biciclettaio" è di sicuro pratico... no????
100 euro per pasticche ant+post e spurgo mi sembra un pò troppo!!!
è un "biciclettaio" o un GIOIELLIERE????


...e magari, intanto che aspetti, bevi un "robo" e ti guardi un po' di "patata" all'alma rosa che è proprio li di fianco!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
magari ti fai una pippa....se soffri di eiaculazio precox in un attimo esci con la biga a posto......

:prsot:


con 100 euro mi compro un impianto nuovo (pinza, tubi e pompante con le pastiglie nuove tutto già pronto).
 

Classifica mensile dislivello positivo