100-one Bolzano Freeride/downhill team

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella festa ieri sera! Un sacco di gente.. musica fuori dal locale.. torta e bevande.. dentro il negozio è carino, ancora un pò grezzo, ma pieno di belle cose! Hanno anche già qualche bmx, tanto vestiario, corpetti, caschi, mascherine.. pedali e manubbri.. la gente già si interessava alle bici.. secondo me vedremo una certa impennata di riders nei paraggi.. :spetteguless:

Ps. mi sono già accattato delle ginocchiere nuove della O'neal, i Trailguard, molto comodi ed esteticamente gradevoli, 40€..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ragassi al 100 one cè venuta in mente l'idea della bacheca sul quale inserire di nostro pugno i vari ritrovi freerideosi ma anche ski-osi.. basterà andare li e scrivere sulla lavagnetta, che ne so, "sabato 6 novembre RENON ore 11, Katana Marmuz" etc. tutto quello che vi viene in mente.. così se qualcuno passa di la, sa sempre dove trovare qualcuno col quale girare.. anzi, coglierei l'occasione per aggiornare anche questa discussione di volta in volta e trovare facilmente sempre gente col quale girare! :cucù:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Mi sembra un'ottima idea Marmuz, è bello poter sapere chi gira dove per potersi aggregare un pò!
Bello il 100ONE tra l'altro, ci sono passato sta sera dopo il Renon (prossima volta però DEVI esserci!!) per la prima volta, si respira una bella atmosfera freeride a 360°, MTB, Snow, Skate, si bello bello!
 

Classifica mensile dislivello positivo