12 ore di Nembro (BG)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
buongiornoooooooooo
Eccchime.
Allora come va?????
Ho cambiato i miei tubless forati.
Messi nuovi con un po' di tassellatura in +. Gli altri li sistemo con le pezze per tubless.

Per il resto come va????? Tra un po' ci saranno le ferie, cosa farete di bello???
Io 2 week in montagna a scalare un po' di vette sterrate. così alla GimondiBike sarò un po' + preparato. Allora Piercez La fai anche tu la Gimondi???????
fammi sapere ok?????

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 

zioghira

Biker novus
23/6/05
17
0
0
Visita sito
Io sono ancora al lavoro per la 12 ore :razz:
Ho scoperto che c'era un fotografo e un personaggio che ha fatto dei filmati per SCOTT.
Martedi mi fanno sapere qualcosa.
I tempi dei giri arriveranno settimana prossima.
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
toaia ha scritto:
buongiornoooooooooo
Eccchime.
Allora come va?????
Ho cambiato i miei tubless forati.
Messi nuovi con un po' di tassellatura in +. Gli altri li sistemo con le pezze per tubless.

Per il resto come va????? Tra un po' ci saranno le ferie, cosa farete di bello???
Io 2 week in montagna a scalare un po' di vette sterrate. così alla GimondiBike sarò un po' + preparato. Allora Piercez La fai anche tu la Gimondi???????
fammi sapere ok?????

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

certo ke la faccio la GImondi... ho 1 conto in sospeso con me stesso... voglio provare a migliorare di molto il tempo dello scorso anno...
quindi sarò presente... al max la settimana prima potremmo trovarci per riprovare ancora il percorso! ke ne dici... ovviamente con mangiatina la su in alto!

per le ferie... questo w-e vado al mare ( Versilia-5 Terre ) non in biga ma con la ragazza...
poi partirò credo l'8 Agosto per la Toscana e lì mi porterò la mia bella biga con la buona intenzione di fare un po' di km visitando paesi su paesi... dovrò fare anke un po' di bitume ma vorrei provare a fare il turista in biga!

.... ciaoooooo.... :-o
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Qui c'è ancora qualcuno che mi dovrebbe ridare qualcosina.... o sbaglio?

... oh mamma mia!!!! cara certo ke me lo ricordo... è tutto custodito per bene... se ti servono te le porto a casa altrimenti te le do la prox volta ke ci si vede o x una gara....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Piercez ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Qui c'è ancora qualcuno che mi dovrebbe ridare qualcosina.... o sbaglio?

... oh mamma mia!!!! cara certo ke me lo ricordo... è tutto custodito per bene... se ti servono te le porto a casa altrimenti te le do la prox volta ke ci si vede o x una gara....

Per ora non mi servono anche se avevo visto delle gare interessanti:

29 luglio 2005

Gazzane di Preseglie (BS) : Rampi Night, notturna organizzata dalla Polisportiva Preseglie all' interno della pista di motocross del Galeallo. Percorso lungo 18 chilometri (due giri), partenza ore 20:00. Iscrizione al costo di 7 euro (gratis donne e giovani) da inviare entro giovedì 28 alle ore 12:00 al fax 0365/826134. Info line 328/5656570 Marco Tebaldini

31 luglio 2005

Senna Lodigiana (LO) : Cross country Udace aperto FCI ed Enti - valido come prova di campionato lodigiano e del master Las Caschi. Gara inserita nella Sagra di San Germano e festa dell'anatra- Circuito cittadino veloce di km 6 a giro con quattro salitelle su asfalto. Ritrovo presso il Municipio di Senna ore 7.30 - Partenza ore 8.30- Iscrizioni sul posto. Premi alle prime tre società classificate, medaglie d'oro ai primi di categoria e d'argento ai piazzati, più premi in natura di stagione (angurie, meloni, anatre arrosto) Info: Cappelletti 347 - 3619829

La prima è un pò lontano e non credo..La seconda sembra carina (circuito cittadino %$)) ) ma non vorrei trovare solo 5 concorrenti superallenati per il campionato lodigiano che partono a manetta e mi lasciano in mutande tipo Charlie Brown dopo la battuta :smile: )
Interessa?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ma sai ke quella di lodi non mi dispiace??? quasi quasi... anke se sicuramente ti lasceranno indietro ( parlo anche per me ) si potrebbe andare..

ne parliamo domani quì ok???

ciao ciao..

cmq, le luci non te le do più! mettiti il cuore in pace... :smile: oggi ho deciso così!
 

Sbambi

Biker serius
17/5/05
123
0
0
48
Bergamo-Trieste
www.dwop.org
:yeah!: Ho vinto la birra!!!! :yeah!:

:il-saggi: Nonostante le mia biga sia vecchietta ha fatto il suo!! :il-saggi:

Purtroppo sono un "pò" sparito causa lavoro...

Che voi sappiate ci sono ancora manifestazioni simili nei prossimi mesi?
Magari lo Spit Bike Team si potrebbe riformare.... no? :-?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Sbambi ha scritto:
:yeah!: Ho vinto la birra!!!! :yeah!:

:il-saggi: Nonostante le mia biga sia vecchietta ha fatto il suo!! :il-saggi:

Purtroppo sono un "pò" sparito causa lavoro...

Che voi sappiate ci sono ancora manifestazioni simili nei prossimi mesi?
Magari lo Spit Bike Team si potrebbe riformare.... no? :-?

ciao Daniel, mi fa piacere sentirti... ke dire... guardando i tempi sei stato veramente in gamba...
hai avuto modo di scaricare il filmato... ci sono un po' di riprese con te...

cmq, io sono sempre del parere ke ai nostri livelli (amatoriali) la biga non conta moltissimo...prima di tutto le gambe!!!!

per altre cose del genere in giro mi sa ke x quest'anno dobbiamo fermarci e aspettare il prossimo aprile per la 24 ore di Cremona...

ci sarebbe il 3-4 settembre la 24 ore della Val Rendena ma è troppo tardi per organizzarsi... :yeah!:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
che bello rivevere quelle emozioni ....

piercez ... mi sà che ti hanno ripreso anche a te se non ho visto male ...

ovviamente di striscio e al volo ... è stato quando mi hai dato il cambio a me ...

:yeah!: fortuna che non hanno ripreso la scena intera altrimenti ci facevo la figura di cacca mentre perdevo il testimone :yeah!:

mi farebbe piacere ritrovarci ... magari però in un posto più ... come dire ... asciutto? :balla-co:

riguardo alla gara del 4 grazie x farci mangiare dal lupo .... dopo che ho letto sui percorsi poco fà mi vien da piangere -.-
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
emmm ragazzi!!!!!!!!
Vorrei solo far notare il mio tempo del secondo turno?????
35min. con 2 ruote buche a 3KM dall'arrivo. :duello: :duello:
Credo che forse avrei potuto insidiare il record di Sbambi.
EH EHEEHEHEHHE :fatti-so: :fatti-so:
 

Sbambi

Biker serius
17/5/05
123
0
0
48
Bergamo-Trieste
www.dwop.org
toaia ha scritto:
emmm ragazzi!!!!!!!!
Vorrei solo far notare il mio tempo del secondo turno?????
35min. con 2 ruote buche a 3KM dall'arrivo. :duello: :duello:
Credo che forse avrei potuto insidiare il record di Sbambi.
EH EHEEHEHEHHE :fatti-so: :fatti-so:

Hai avuto 3 (tre..) possibilità e non ci sei riuscito.... :-o
Ricordati che hai forato al tuo ultimo giro.... :help:

quindi... PAGA!!! :yeah!: :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo