12h Nembro (Bg) 2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giles

Biker novus
10/4/05
24
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, nonostante non scriva molto sul forum vi seguo sempre!!!! ;-) Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se anche quest'anno si terrà la 12h MTB in notturna a Nembro (Bg), e se si in che data. Purtroppo il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato. Se ci sarà mi piacerebbe parteciparci...per ora è solo un'idea...ma me gusta assai!!!!!!!!! ;-)
Grazie!!
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao a tutti!!! A questa non manco... sono indeciso se farla solo oppure se godermi gli attimi di degustazione culinaria tra un giro e l'altro.... se la facessi da solo, tutto questo piacere non ci sarebbe.... :sbavon:

il sito non è aggiornato ma qualcosa nella sezione bacheca c'è... dovrebbe svolgersi la prima settimana di luglio....

un piccolo appunto: se piove come lo scorso anno ( CHIAMALA PIOGGIA :bollicine: !!! ) , ritiro il pacco gara e me ne torno a casa.... è stato un trauma....

io cmq ci sono... ho anche il completino dell'frt quest'anno!!!! ah ah ah!

O.T. Ma nessuno conosce qualche altra 12 ore ????

a presto...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
lucabona ha scritto:
Credo sia l'unica 12h...

ne ho trovata una a bolzano che si svolge tra 2 settimane dalle 9 di mattina alle 9 di sera.... costo 8 euro.... oppure sempre nella stessa manifestazione fanno anche quella di 6 ore....
non male come gara... se l'avessi saputo un po' prima magari....
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Piercez, non è che per caso, ma proprio per caso, sai quel caso che......
ti andrebbe di partecipare a Finale, così spalmiamo di molto il costo????
Magari ci si può organizzare con una macchina!!!!!!
Che ne dici??????
Ciaooooooooooooooooooo

P.S. Comunque per la Nembro sono ormai convito a farla in solitario. Voglio vedere quanto duro. E tu????
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
per finale non penso...te lo dico subito... per la 12 ore ci sto...

da solo? mah... potremmo fare ancora un super team come l'anno scorso....
oppure in solitaria, così quando ti vedo ti do le spallate... così cadi, mi fermo... tiro su una bella bozza di rosso e facciamo bisboccia... alle torce ( :-|:-|:-|) potrei pensarci io... tu porta i bonghi.... :up:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io forse ma forse ma forse ci sarò, certo che quei furbi potevano evitare di organizzarla lo stesso we della gara di Parre dell'Orobie Cup
 

Classifica mensile dislivello positivo