12h Nembro (Bg) 2006

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Allora, per il discorso del team non si sa nulla....

so che Toaia ed io la vogliamo fare ... in solitaria???? mah?!?

Lo scorso anno è stata una bella esperienza ( tempo a parte )....

Si corre per divertimento e non per vincere anche se lo scorso anno ci siamo piazzati 17esimi... insomma a metà... e va bene così.... senza parole!!!!

Aspettiamo Lord Toaia che ci dice e poi vediamo come tirare in piedi il team...

Io farei una squadra da 4 come l'anno scorso e se non piove aumenterei i giri ... insomma 2 giri a testa a turno. se piove consiglio di ridurre il giro a 1.

Per le cibarie varie vi assicuro che non c'è molto da portare...

ci aggiorniamo...

x il momento : Toaia, Giles, Piercez ... purtroppo Innovatel non ci sarà perchè dopo le 10 già dorme... al max verrà nella mia tenda a farmi i massaggi!!!!! :beautifu:
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
io ci sarei. Sono ancora tentato di farla in solitaria.
Ho parlato con Kuck e forse riesco a convincerlo a venire anche lui.
Potremmo essere in 5, e se trovassimo il 6 sarebbe una figata.

1 giro a testa secondo me è la tattica ideale. Visto che sono "solo" 12 ore.
Si tira il giro senza perdere nel secondo.

@Piercez: L'anno scorso siamo arrivati 13°........eheheheheh!!!!!!

Aggioranamento a breve.
Ciaooooooooooooooooooo
 

zioghira

Biker novus
23/6/05
17
0
0
Visita sito
Vi ricordate de me?
Se avete domande sulla 12 ore fatemele pure !

Anche quest'anno il percorso cambiera!
Dal Ponte romano di Albino in poi ora c'e una superstrada e un ammasso di materiale che ci impedisce di passare sullo stesso percorso dell'anno scorso!
Siccome non possiamo farli esplodere con la dinamite, attualmente stiamo studiando una nuova soluzione.

Vi terro informati sulle novita!
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
toaia ha scritto:
io ci sarei. Sono ancora tentato di farla in solitaria.
Ho parlato con Kuck e forse riesco a convincerlo a venire anche lui.
Potremmo essere in 5, e se trovassimo il 6 sarebbe una figata.

1 giro a testa secondo me è la tattica ideale. Visto che sono "solo" 12 ore.
Si tira il giro senza perdere nel secondo.

@Piercez: L'anno scorso siamo arrivati 13°........eheheheheh!!!!!!

Aggioranamento a breve.
Ciaooooooooooooooooooo

non mi risulta di essere arrivati 13esimi... però meglio... se la fai in solitaria allora la faccio anche io in solitaria... va che però è dura ragazzo...
oppure facciamo un bel team... ovvio che il capitano quest anno sei tu....
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
ricapitolando:
1) Giles (sei iscritto al Forum Racing Team????)
2) Piercez
3) Toaia
4) Kaptain Kuck???
5) Sherman???

Ragazzi un mio amico vorrebbe farla con me. Però non è iscritto al FRT e credo non gli interessi farlo. Che facciamo???
Ci iscriviamo come squadra FRT o squadra con un nome diverso??? così potrebbe iscriversi anche questo mio amico.

In definitiva se l'elenco sopra citato sarà confermato e aggiungendo il mio amico potremmo essere in 6. Un bel numero che ci potrebbe permettere di azzardare la tattica di 1 giro a testa.

Fatemi sapere cosa ne pensate, che ne parlo con il mio amico.
Ciao Ragazzi
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Giles per me non è un problema iscriversi senza la denominazione FRT.
In questo modo potrebbe iscriversi anche il mio amico. A meno che no voglia partecipare como "solo".
Ripeto per me nessun problema. Si va solo per divertirsi e stare insieme.
Poi se riusciamo a fare un buon risultato tanto meglio.
Comunque bisogna sentire il parere di tutti i partecipanti.
Aspettiamo notizie dagli altri ...tu intanto allenati un po' ok??????
Ciaooooooooooooooooooooooo
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Per me non c è nessun problema se uno non è iscritto FRT, potremmo anche chiamarci con diverso nome come si è fatto lo scorso anno...

per correttezza ho provato a scrivere a Sbambi ( ve lo ricordate ) per farlo aggregare ma di lui nessuna notizia... nn riesco nemmeno a recuperare la mail...

cmq, a me va bene tutto ... anche un team con un giro a testa anche se secondo me se non piove 2 giri rendono di più... mah... poi mi abbasso al volere del mio capitano toaia....:prega:
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ok aspettando le conferme di sherman e Kuck, dire che potremmo iscriverci con nome diverso dal team.
Quindi sono stato nominato capitano?????
Bene....donne per tutti, birra e niente giri!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

A presto aggiornamenti
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

Giles

Biker novus
10/4/05
24
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Ciao, in attesa di novità ho visto che sul regolamento della 12h c'è scritto che chi non è tesserato deve "essere in possesso di regolare certificato medico di idoneità alla pratica sportiva per la stagione in corso". Ma intendono il certificato di sana e robusta costituzione che rilascia il medico di base o quello per l'attività sportiva? (per intenderci quello con l'esame delle urine, l'elettro-cardiogramma a riposo e sotto sforzo, ecc....). Grazie!
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Giles ha scritto:
Ciao, in attesa di novità ho visto che sul regolamento della 12h c'è scritto che chi non è tesserato deve "essere in possesso di regolare certificato medico di idoneità alla pratica sportiva per la stagione in corso". Ma intendono il certificato di sana e robusta costituzione che rilascia il medico di base o quello per l'attività sportiva? (per intenderci quello con l'esame delle urine, l'elettro-cardiogramma a riposo e sotto sforzo, ecc....). Grazie!

no, ti serve un normalissimo certificato medico di sana e robusta costituzione...
cmq dovrebbe risponderti quì uno degli organizzatori della 12h.

Attendiamo una risposta da Sherman che in questo momento ho vicino ma non si decide...
 

sherman

Biker superis
Io sto seriamente pensando di fare il solo, se vengo... Credo che 12 ore non siano niente di impossibile. Vorrei davvero mettermi alla prova.

Se possibile, pagherei il giusto alla vostra squadra e vi sfrutterei per la parte logistica, cioè:
- dove lasciare le chiavi della macchina
- dove lasciare i vestiti di ricambio, nel caso ne abbia bisogno
- dove lasciare un po' di cibarie, per eventuali necessità
- prendere un po' dei vostri generi di sostegno, per il rifornimento del motore

Mi dite quanto pagareste voi di quota e io vi darei lo stesso obolo.

Sempre che riesca a trovare il tempo per venire... Sarebbe la mia prima gara dopo i l2 di giugno. Ci penso e poi vi dico

Sarebbe un piacere poter rivedere KK, lucabona (che conobbi a caravaggio), inno, toaia...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
inno non c'è... ha paura del buio!!!!:$$$:

dimenticavo... ho bisogno di 1 impianto luci in prestito... nn voglio spendere soldi per le luci... ki me le può prestare????
 

Giles

Biker novus
10/4/05
24
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Piercez ha scritto:
i

dimenticavo... ho bisogno di 1 impianto luci in prestito... nn voglio spendere soldi per le luci... ki me le può prestare????

Anche io non ho l'impianto di illuminazione. Mi sapete dire che tipo e dove potrei trovarne uno decente? (di autocstruirmelo non se ne parle propio!!! ;-) )

P.S. = dunque se sherman fa "solo" ad oggi siamo:
1) Giles
2) Piercez
3) Toaia
4) Kaptain Kuck???
5) Amico di Toaia???
Giusto? al max si fa una squadra da 5 invece che 6. Oppure se riuscite a contattare qualcuno....
In ogni caso tenetemi aggionato.
Grassie!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Piercez ha scritto:
... ho bisogno di 1 impianto luci in prestito... nn voglio spendere soldi per le luci... ki me le può prestare????
Io ne avrei uno... ma è una piccola luce a Led che di luce ne fa gran poca... ma se dovesse servire chiedi...
 

zioghira

Biker novus
23/6/05
17
0
0
Visita sito
Piercez ha scritto:
no, ti serve un normalissimo certificato medico di sana e robusta costituzione...
cmq dovrebbe risponderti quì uno degli organizzatori della 12h.

Attendiamo una risposta da Sherman che in questo momento ho vicino ma non si decide...

X Giles
Ti confermo quello che ha gia detto Piercez
(sono io l'organizzatore a cui si riferisce)
 

Classifica mensile dislivello positivo