13572 metri di dislivello in discesa in un giorno su 14 sentieri diversi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Invidiabile. La quantità di dislivello negativo nelle mie uscite corrisponde ad altrettanto di positivo. Sarà questo che mi limita??
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Molto bello il tutto sicuramente, ma come quantità di dislivello siamo li, non è che hanno fatto 'na roba ultra sensazionale ;-)

Per me é moltissimo
Per fare un esempio a plan de corones (che éabbasstanza facile) sono 1300 scarsi a giro;mediamente si fanno 6/7giri, se arrivi a 8 sei fortissimo...a 9 supereroe ma gente che fa 10-11run in un giorno c'è n'è veramente poca
Consideriamo che poi sono percorsi diversi, dove per forza vai un po' più piano
 

mikku

Biker urlandum
Dipende tutto dal tipo di percorso: il tratto finale DH di Plan è sufficiente per stancare e fermare un neofita; per non parlare del livello di concentrazione (vedi stanchezza fisica e lucidità mentale), girare in park e distrarsi per una frazione di secondo significa schiantarsi contro un bell'albero. E Su un drop a Plan ci ho lasciato un omero. :celopiùg:
Questo non significa che l'impresa fatta dai biker del servizio sia cosa fattibile; penso l'esatto contrario!:i-want-t:


Per me é moltissimo
Per fare un esempio a plan de corones (che éabbasstanza facile) sono 1300 scarsi a giro;mediamente si fanno 6/7giri, se arrivi a 8 sei fortissimo...a 9 supereroe ma gente che fa 10-11run in un giorno c'è n'è veramente poca
Consideriamo che poi sono percorsi diversi, dove per forza vai un po' più piano
 

Classifica mensile dislivello positivo