13572 metri di dislivello in discesa in un giorno su 14 sentieri diversi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steinbok

Biker serius
30/9/13
100
0
0
Chur, Graubunden
Visita sito
Posti splendidi. Davos, Klosters...
Mi ricordano la Swiss Bike Masters, che partiva proprio da Küblis.


Mi ricordano la Swiss Bike Masters: Fatti 1 track 1/2, in Totale sono 4 per circa un centinaio di km, e la sorella quasi gemella è la Panorama Ride.

Kublis, Seewis, Scesaplana Hutte, Carschina Hutte, St. Antonien, Panys, Kublis: km ca. 85 dislivello parti da Kubils 900mt arrivi prima della salita per Seewis a 600mt per poi raggiungere i 2000 e viaggiare in quota con punte di 2300 mt, ed infine riscendi a 900mt.
Qui ho incontrato una famiglia di stambecchi.
Se sarei capace caricherei le foto.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi ricordano la Swiss Bike Masters: Fatti 1 track 1/2, in Totale sono 4 per circa un centinaio di km, e la sorella quasi gemella è la Panorama Ride.

Kublis, Seewis, Scesaplana Hutte, Carschina Hutte, St. Antonien, Panys, Kublis: km ca. 85 dislivello parti da Kubils 900mt arrivi prima della salita per Seewis a 600mt per poi raggiungere i 2000 e viaggiare in quota con punte di 2300 mt, ed infine riscendi a 900mt.
Qui ho incontrato una famiglia di stambecchi.
Se sarei capace caricherei le foto.
Bel giro, complimenti !! o-o :-? :i-want-t:
E grazie delle utili info. ;-)
 

steinbok

Biker serius
30/9/13
100
0
0
Chur, Graubunden
Visita sito
Bel giro, complimenti !! o-o :-? :i-want-t:
E grazie delle utili info. ;-)


r8pm.jpg



e7au.jpg


cvvl.jpg


0b3a.jpg


ymur.jpg


d60l.jpg


d5sj.jpg



s95x.jpg



:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

Classifica mensile dislivello positivo