(16-17 MAGGIO) Bologna-Firenze in 2 giorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
CIAO A TUTTI.!!
MANCANO POCHI GIORNI ALLA PARTENZA ED E' ORA DI ACCORDARCI,
SIAMO IN 12, GRAN BEL NUMERO....
SABATO MATTINA BISOGNA ESSERE IN STAZIONE A BOLOGNA PER LE 5,40 MAX..
IL RITROVO PRINCIPALE E' ALLE 5,15 NEL PARCHEGGIO DELLA CERTOSA (QUELLO CHE DA' SULLO STRADONE), COMUNICATEMI CHI VIENE LI' O CHI SI TROVA DIRETTAMENTE IN STAZIONE.
X DODO E MAURIZIO CI POSSIAMO TROVARE INSIEME A MASSIMO ALLE 5,00 AL BENZINAIO DELL'AGIP ALLA BARCA.
LE PREVISIONI NON SONO BELLISSIME, QUINDI PRENDETEVI UN PO' DI ROBA ANTIACQUA E QUALCHE COSA IN PIù PER CAMBIARCI, LA ROBA CHE PORTATE NELLO ZAINO METTELA IN UN SACCHETTO IMPERMEABILE (NON C'E' NIENTE DI PEGGIO CHE TIRARE FUORI LA ROBA DA CAMBIARSI E TROVARLA ZUPPA), ANCHE PER PORTAFOGLI, TELEFONI E MACCHINE FOTOGRAFICHE VANNO IMPACCHETTATI.
CHI E' CHE PORTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA ?
PER I RICAMBI ED ATTREZZI :
IO HO UNA CATENA, CON RELATIVO SMAGLIATORE
AQUILA PORTA CON SE' UN DERAGLIATORE POSTERIORE,
QUALCUNO SI PORTA UN CAVO DEL CAMBIO ?
POI PER IL RESTO NON STAREI A PRENDER NULLA DI PARTICOLARE OLTRE AL SOLITO KIT CHE NORMALMENTE PORTIAMO
ciao
Oco
 

Fölle 1

Biker superis
CIAO A TUTTI.!!
MANCANO POCHI GIORNI ALLA PARTENZA ED E' ORA DI ACCORDARCI,
SIAMO IN 12, GRAN BEL NUMERO....
SABATO MATTINA BISOGNA ESSERE IN STAZIONE A BOLOGNA PER LE 5,40 MAX..
IL RITROVO PRINCIPALE E' ALLE 5,15 NEL PARCHEGGIO DELLA CERTOSA (QUELLO CHE DA' SULLO STRADONE), COMUNICATEMI CHI VIENE LI' O CHI SI TROVA DIRETTAMENTE IN STAZIONE.
X DODO E MAURIZIO CI POSSIAMO TROVARE INSIEME A MASSIMO ALLE 5,00 AL BENZINAIO DELL'AGIP ALLA BARCA.
LE PREVISIONI NON SONO BELLISSIME, QUINDI PRENDETEVI UN PO' DI ROBA ANTIACQUA E QUALCHE COSA IN PIù PER CAMBIARCI, LA ROBA CHE PORTATE NELLO ZAINO METTELA IN UN SACCHETTO IMPERMEABILE (NON C'E' NIENTE DI PEGGIO CHE TIRARE FUORI LA ROBA DA CAMBIARSI E TROVARLA ZUPPA), ANCHE PER PORTAFOGLI, TELEFONI E MACCHINE FOTOGRAFICHE VANNO IMPACCHETTATI.
CHI E' CHE PORTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA ?
PER I RICAMBI ED ATTREZZI :
IO HO UNA CATENA, CON RELATIVO SMAGLIATORE
AQUILA PORTA CON SE' UN DERAGLIATORE POSTERIORE,
QUALCUNO SI PORTA UN CAVO DEL CAMBIO ?
POI PER IL RESTO NON STAREI A PRENDER NULLA DI PARTICOLARE OLTRE AL SOLITO KIT CHE NORMALMENTE PORTIAMO
ciao
Oco


Io domani sera vengo al Kicècè e spiego tutto, cmq..

Alle 5:15 sarò al parcheggio della Certosa (quello che dà su viale Gandhi);
Biga oliata e rodata, e nello zaino (d'interesse comune..) ho:

- 3 Camere d'aria
- Pezze
- Pompetta
- 1 Copertone usato al 60%
- 1 Catena
- 2 Cavi (1 lungo e 1 corto)
- Olio apposta per MtB
- Fascette
- Navigatore Mio C210 da strada (provo, se riesco a caricarci la traccia..)
- Pile per il navigatore
- Fotocamera compatta 10 mega pizel

A seconda del meteo dell'ultimo minuto deciderò se portare lo zaino leggero, o quello anti-pioggia più grande..

Per il resto mi sono allenato su 140Km giornalieri con zaino carico (in pianura).. spero che le salite non mi diano troppi problemi, ma viste le precedenti esperienze non dovrei averne!

Mi resta da definire gli ultimi particolari sull'alimentazione, e sui copertoni da montare (SM8 si, o SM8 no? XD)

Ma sono carico carico! Via che si va!:magna:

PS: Ho prenotato ieri dal macellaio una Signora Fiorentina da mezzo Kilo da papparmi Venerdì sera, in vista del fabbisogno proteico della scampagnata di sabato.. se questa non è organizzazione!!!o-o
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;2985862 ha scritto:
Io domani sera vengo al Kicècè e spiego tutto, cmq..

Alle 5:15 sarò al parcheggio della Certosa (quello che dà su viale Gandhi);
Biga oliata e rodata, e nello zaino (d'interesse comune..) ho:

- 3 Camere d'aria
- Pezze
- Pompetta
- 1 Copertone usato al 60%
- 1 Catena
- 2 Cavi (1 lungo e 1 corto)
- Olio apposta per MtB
- Fascette
- Navigatore Mio C210 da strada (provo, se riesco a caricarci la traccia..)
- Pile per il navigatore
- Fotocamera compatta 10 mega pizel

A seconda del meteo dell'ultimo minuto deciderò se portare lo zaino leggero, o quello anti-pioggia più grande..

Per il resto mi sono allenato su 140Km giornalieri con zaino carico (in pianura).. spero che le salite non mi diano troppi problemi, ma viste le precedenti esperienze non dovrei averne!

Mi resta da definire gli ultimi particolari sull'alimentazione, e sui copertoni da montare (SM8 si, o SM8 no? XD)

Ma sono carico carico! Via che si va!:magna:

PS: Ho prenotato ieri dal macellaio una Signora Fiorentina da mezzo Kilo da papparmi Venerdì sera, in vista del fabbisogno proteico della scampagnata di sabato.. se questa non è organizzazione!!!o-o
ciao,e come vestiario?
io mi son preparato:
cambio completo da ciclismo,maglia,pantaloncino,calze,maglietta antisudore
k-way e giacchino antivento
micropile ,maglietta e braghe lunghe tuta
infradito
gambali e manicotti
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Buon Viaggio a tutti i partecipanti,
non vedo l'ora di sapere come è andata e di vedere le vostre foto.
Il meteo forse non sarà granchè, però è da un pò che non piove quì da noi e all'Osteria Bruciata non dovreste trovare condizioni proibitive, comunque un pò di fango aspettatevelo.
Un solo consiglio, mangiate e bevete spesso, anche se non ne sentite il bisogno, e poi sarà una "passeggiata".............
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Buon Viaggio a tutti i partecipanti,
non vedo l'ora di sapere come è andata e di vedere le vostre foto.
Il meteo forse non sarà granchè, però è da un pò che non piove quì da noi e all'Osteria Bruciata non dovreste trovare condizioni proibitive, comunque un pò di fango aspettatevelo.
Un solo consiglio, mangiate e bevete spesso, anche se non ne sentite il bisogno, e poi sarà una "passeggiata".............
grazie mauro!o-oo-oo-o
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Buon Viaggio a tutti i partecipanti,
non vedo l'ora di sapere come è andata e di vedere le vostre foto.
Il meteo forse non sarà granchè, però è da un pò che non piove quì da noi e all'Osteria Bruciata non dovreste trovare condizioni proibitive, comunque un pò di fango aspettatevelo.
Un solo consiglio, mangiate e bevete spesso, anche se non ne sentite il bisogno, e poi sarà una "passeggiata".............
grazie Mauro le foto non mancheranno del resto posiamo solo dire ... che dio ce la mandi BOOOONA ...:smile::smile::smile::smile:
 

hokahey

Biker superis
8/10/07
330
-2
0
carpi
Visita sito
oggi gran regalo della morosa.....manopole della ERGON GC2
Domani preparo lo zaino, conoscendomi cerchero di farci stare l'impossibile poi....
Manca pochissimo!!
 

Classifica mensile dislivello positivo