2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

QUESTA LA INCORNICIO
4644045949_0d2b60710d_b.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Comunque le tabelle personalizzate, in Italia, non le ha nessuno.
E soprattutto nessuno dà la possibilità all'atleta di scegliere il numero che desidera.
All'estero capita invece di trovarle (Salzkammergut, Grand Raid Cristalp), ma non si può scegliere il numero di gara, che viene assegnato automaticamente.
Secondo me le tabelle personalizzate sono un gadget molto interessante. :-?
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Comunque le tabelle personalizzate, in Italia, non le ha nessuno.
E soprattutto nessuno dà la possibilità all'atleta di scegliere il numero che desidera.
All'estero capita invece di trovarle (Salzkammergut, Grand Raid Cristalp), ma non si può scegliere il numero di gara, che viene assegnato automaticamente.
Secondo me le tabelle personalizzate sono un gadget molto interessante. :-?
Le tabelle personalizzate sono proprio un gadget speciale graditissimo un vero fiore all'occhiello.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
arrivo_074_copy1.jpg



mi era rimasta in canna.........

un bel gruppetto di FRT, pedalanti ed organizzanti, prima della partenza
maxxo è ancora rosso dalle birre bevute la sera prima............
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
arrivo_074_copy1.jpg



mi era rimasta in canna.........

un bel gruppetto di FRT, pedalanti ed organizzanti, prima della partenza
maxxo è ancora rosso dalle birre bevute la sera prima............
quel cagnaccio di Maxxo si è scolato il mio lambrusco la mattina prima di partire (Maxxo... questo tipo di doping funziona solo con me!!).... la sera era davanti al maxischermo messo a disposizione dallo sponsor SGAGNAMANUBER a vedere una "certa" finale in compagnia di altri curridùr... mhà... 22 uomini che inseguono una palla...non so che guasto c'è!!








p.s. @Maxxo sono arrivati i forcellini della tua Mongoose, sicchè puoi buttarti per terra più sereno da oggi in poi, ma, sempre e comunque ricorda che sono io l'unico e il solo che FA' CAA'!!!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Bella squadretta !!! :-? :freeride: :i-want-t:

Le Tutine :smile::smile::smile::smile::smile:

quel cagnaccio di Maxxo si è scolato il mio lambrusco la mattina prima di partire (Maxxo... questo tipo di doping funziona solo con me!!).... la sera era davanti al maxischermo messo a disposizione dallo sponsor SGAGNAMANUBER a vedere una "certa" finale in compagnia di altri curridùr... mhà... 22 uomini che inseguono una palla...non so che guasto c'è!!

p.s. @Maxxo sono arrivati i forcellini della tua Mongoose, sicchè puoi buttarti per terra più sereno da oggi in poi, ma, sempre e comunque ricorda che sono io l'unico e il solo che FA' CAA'!!!!!

Si.............il MaxischerNo.......per qualcuno :yeah!:

Vabbene...............sei tu quello che fà caà 8-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Maxxo.... GUASTO o GUSTO... non capisco 22 uomini che inseguono una palla e .....:omertà:il becchino (quello vestito di nero):smile: che ci fa in campo che tanto nessuno gli passa la palla e per richiamare l'attenzione mette un aggeggio in bocca e tira fuori dei foglietti colorati......:nunsacci:

p.s. :duello:però le bruschette e la carne cotte anche quelle dallo sponsor e offerte dal FRT.... te le sei mangiate, figlio di un filibustiere. Meno male che c'era il cane a farmi compagnia!!!:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo