2 mtb rubate a Legnano (MI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aa74_it

Biker novus
5/4/12
14
5
0
Legnano (MI)
Visita sito
Buona sera amici, sono amareggiatissimo (per usare un eufemismo)..
Ieri notte due ladri hanno fatto sparire dal box le mie due adorate bimbe, una front TREK 6700 DISC rossa/nera completamente pimpata (ruote fulcrum red metal 5, gruppo X9, guarnitura Shimano XT, gomme Maxxis, reggisella telescopico nuovo KS, sella WTB, manopole ODI Ruffian black) e una full CANYON NERVE AM 8.0 nera/bianca montata interamente XTR, forcella Fox TALAS, ammo Fox appena revisionato da Pepi, bashguard Hope, gomme nuove Maxxis, reggisella telescopico RockShox Reverb, sella WTB Volt, manopole ODI Ruffian black...
Aiutatemi, ho fatto regolari denunce ma sono convinto che avvistamenti e segnalazioni di noi biker servano molto di più... Fermiamo questo scempio !!
Grazie a tutti !
 

Allegati

  • IMG_3235.jpg
    IMG_3235.jpg
    63,8 KB · Visite: 23
  • DSCF0229.jpg
    DSCF0229.jpg
    59,2 KB · Visite: 22

sensa fren

Biker novus
7/7/13
5
0
0
Visita sito
piena solidarieta....io l ho subito 1mese fa....sia mtb che bdc....purtroppo e praticamente impossibile ritrovarle...ma la speranza e l ultima a morire...in bocca al lupo
 

Classifica mensile dislivello positivo