2 set di ruote xc: asciutto e bagnato/fango

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ciao ragazzi, in questo marasma di accoppiate di coperture, all season, asciutto, bagnato,..., non mi ci raccapezzo più! Ora con il prossimo regalo (ruote carbon 29) da accoppiare alle mie, vorrei prepararle per la prossima stagione xc: un set leggero, scorrevole con un buon grip per le gare secche e un set comunque scorrevole ma più adatto alle situazioni di umido, bagnato, fango. Cosa mi consigliate? Datemi delle dritte allettanti...
In ogni caso le latticizzerò tutte...
Grazie e buone feste a tutti i Bikers del forum!!!
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Maxxis Crossmark sia davanti che dietro per il set "scorrevole". Per il set "da bagnato" ti proporrei Kenda Nevegal o, se vuoi qualcosa di più scorrevole, Kenda Honey Badger davanti e Geax Saguaro, Hutchinson Python o Kenda Kommando dietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo