20/06 Ricotta'n bike & bikes

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Raduno & Gemellaggio fra MTB,moto Enduro e QUAD, mondi agli antipodi ma entrambi con ruote grasse, opposti ma fruitori e amanti degli stessi ambienti.
Si svolgerà il 20 giugno 2010 nell'area compresa fra Piana degli albanesi e Santa Cristina Gela.

-Programma per le MTB: raduno presso l'az. agr. KUMETA alle 08.30 partenza alle 09.20, colazione con cannolo a Santa Cristina Gela presso il bar Biscari con gli Enduristi e i Quaddisti, ritorno a Piana degli Albanesi, pranzo presso l'az. agr. Kumeta

-Programma per gli enduristi: raduno presso la concessionaria MOTOMONDO in via circonvallazione 13, Monreale (PA) alle 08.30, percorso semplice e scorrevole (aperto anche a bicilindrici), ricongiungimento con i MTBikers e Quaddisti per il cannolo a Santa Cristina Gela presso il bar Biscari e poi secondo ricongiungimento per il pranzo.

-Programma per i QUAD: raduno alle 08:30 presso la concessionaria Motor King in via Anwar Sadat, 56/62; percorso scorrevole, ricongiungimento con i MTBikers ed Enduristi per il cannolo a Santa Cristina Gela presso il bar Biscari e poi secondo ricongiungimento per il pranzo.

In azienda Kumeta, ricco buffet di formaggi locali (tuma primosale e ricotta) vini Marchese Montefusco, pane cotto a legna, bibite.


L'evento ha lo scopo di riunire i frequentatori degli ambienti naturali: MTBikers in tutte le loro forme (XCisti, Cicloescursionisti, All mountainers), Enduristi e QUADDisti (questi effettueranno percorsi e partenza diverse dai ciclisti) e permettere a chiunque di comprendere che la natura che ci ospita è una risorsa fruibile a chiunque ma che deve essere rispettata.


-livello di difficoltà semplice.
-quota partecipazione 12 euro

Per raggiungere l'azienda KUMETA: uscire da piana degli albanesi proseguendo verso il LAGO in direzione area attrezzata, al secondo bivio girare a destra.
Saranno,comunque, disposte le locandine dell'evento per segnalare la strada da seguire.

per maggiori info: A.Fierotti 3200719306
Motomondo 0918887763
motorking 091544429
 

Allegati

  • nuovissima locandinac2c.jpg
    nuovissima locandinac2c.jpg
    64,6 KB · Visite: 5

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
latticino ha colto immediatamente il significato del messaggio.
l'unica manifestazione è la DH a ragusa alla quale,purtroppo, non posso partecipare per via di un infortunio e di un problema alla commencal.. ergo si tratta solo di snobbismo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ke fin'ora le adesioni scarseggiano..
magari sarà il periodo che è un pò troppo affollato di manifestazioni e la gente non ce la fa a seguirle tutte(vedi gara DH e altre manifestazioni).. in più si avvicina il caldo e si preferisce andare a mare :nunsacci:
:celopiùg:
Il discorso gare DH è vano, ci vanno sempre i soliti 30 ed ogni tanto c'è qualcuno nuovo, molti di quelli che fanno DH non pedalano infatti non ci si incrocia mai durante escursioni o sentieri vari, quindi la loro prensenza è inesistente, sono pochi i pedalatori/discesisti, ancora meno quelli che praticano l'enduro (AM) nel mondo del pedale questa disciplina è poco sentita
 

Classifica mensile dislivello positivo