2018 - Manifestazioni e gare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ShoRRe

Biker perfektus
Topic in continuo aggiornamento sulle gare e manifestazioni di MTB in Friuli - Venezia Giulia (e comuni limitrofi) nell'anno 2018.

Segnalate le gare e le manifestazioni di cui siete al corrente così posso tenere aggiornato il topic.

In allegato a fondo messaggio trovate un link dove scaricare il PDF del calendario completo con i riferimenti degli organizzatori.
Qua per motivi di spazio le informazioni sulle singole date son ridotte.

GENNAIO 2018

21/01. Artugna ChallengeWinter Edition (Pedemontana CUP) – Dardago (PN) – XC non agonistica
21/01. Lanaro GranFondo - Trieste - Point to point non agonistica
28/01. Versuta Bike (Trittico della Brosa) - Versuta di S. Giovanni di Casarsa (PN) - XC non agonistica

FEBBRAIO 2018

04/02. Winter Crunch Tour (Pedemontana CUP) - Polcenigo (PN) - XC non agonistica
11/02. Vajont Bike Race (Trittico della Brosa) - Vajont (PN) - XC non agonistica
25/02. Grava Bike (Trittico della Brosa) - Zoppola (PN) - XC non agonistica
 

Allegati

  • 17.12.27 calendario mtb friuli 2018.pdf
    65,2 KB · Visite: 168
Ultima modifica:

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Segnalo il 18-03-2018 3° "GO Enduro 4 Fun", gara FCI di enduro abbastanza semplice in zona Calvario (Gorizia) organizzata dalla nostra squadra (UC Caprivesi).

Mandi!
Chuck26
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: iaco70 and newgiok

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
Ho provato oggi il tracciato dell'Artugna Challenge Winter Edition che si correrà domani. Che dire...uno spettacolo!! E' un bike park a tutti gli effetti, c'è di tutto salite tecniche, discese divertenti, rettilinei in pianura, single track avvincenti, etc...Uno dei più bei tracciati che abbia mai percorso. Complimenti agli organizzatori. Si rifaranno alla grande dopo aver dovuto rinunciare alla versione estiva. Grazie ragazzi.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ho provato oggi il tracciato dell'Artugna Challenge Winter Edition che si correrà domani. Che dire...uno spettacolo!! E' un bike park a tutti gli effetti, c'è di tutto salite tecniche, discese divertenti, rettilinei in pianura, single track avvincenti, etc...Uno dei più bei tracciati che abbia mai percorso. Complimenti agli organizzatori. Si rifaranno alla grande dopo aver dovuto rinunciare alla versione estiva. Grazie ragazzi.
C è una traccia gps dell'Artugna Challenge Winter edition?
 

ciangi27431

Biker popularis
3/1/11
72
40
0
Porcia
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL 9.8
Ho provato oggi il tracciato dell'Artugna Challenge Winter Edition che si correrà domani. Che dire...uno spettacolo!! E' un bike park a tutti gli effetti, c'è di tutto salite tecniche, discese divertenti, rettilinei in pianura, single track avvincenti, etc...Uno dei più bei tracciati che abbia mai percorso. Complimenti agli organizzatori. Si rifaranno alla grande dopo aver dovuto rinunciare alla versione estiva. Grazie ragazzi.
Grazie dei complimenti. ci tenevamo a fare bene dopo la sfortuna di settembre scorso. Anzi ci fa piacere dirvi che la nostra gara del 09 settembre 2018 sarà Criterium Internazionale e quindi assegnerà la maglie iridate amatori...
 
  • Mi piace
Reactions: Kastlexcd900

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
Prossimi eventi in calendario:
- 04 marzo 2018 - Bastioni Bike - xc non agonistica, Palmanova (UD) ;
- 18 marzo 2018 - Collio Marathon Bike - xc agonistica e a seguire xc non agonistica - Cormons (GO);
- 15 aprile 2018 - 9^ MTB Marathon Valle Zignago – Laguna Di Caorle & Lemene - Concordia Sagittaria (VE);
- 21 aprile 2018 - 10^ Tiliment Marathon Bike - xc non agonistica - Spilimbergo (PN);
- 22 aprile 2018 - 10^ Tiliment Marathon Bike - xc agonistica - Spilimbergo (PN).
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno and cin@

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
@slidernick Mi son permesso di fare un paio di correzioni ed aggiunte :prost:

Prossimi eventi in calendario:
- 04 marzo 2018 - Bastioni Bike - MARATHON A COPPIE + NON AGONISTICA, Palmanova (UD) ;
- 11 marzo 2018 - KRAS KROS , MARATHO, Merna (SLO);
- 18 marzo 2018 - Collio Marathon Bike - MARATHON + NON AGONISTICA - Cormons (GO);
- 15 aprile 2018 - 9^ MTB Marathon Valle Zignago – Laguna Di Caorle & Lemene - Concordia Sagittaria (VE);
- 21 aprile 2018 - 10^ Tiliment Marathon Bike - xc non agonistica - Spilimbergo (PN);
- 22 aprile 2018 - 10^ Tiliment Marathon Bike - MARATHON - Spilimbergo (PN).
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Prossimi eventi in calendario:
- 04 marzo 2018 - Bastioni Bike - xc non agonistica, Palmanova (UD) ;
- 18 marzo 2018 - Collio Marathon Bike - xc agonistica e a seguire xc non agonistica - Cormons (GO);
- 15 aprile 2018 - 9^ MTB Marathon Valle Zignago – Laguna Di Caorle & Lemene - Concordia Sagittaria (VE);
- 21 aprile 2018 - 10^ Tiliment Marathon Bike - xc non agonistica - Spilimbergo (PN);
- 22 aprile 2018 - 10^ Tiliment Marathon Bike - xc agonistica - Spilimbergo (PN).

@slidernick Mi son permesso di fare un paio di correzioni ed aggiunte :prost:

Aggiungo:
25 febbraio 2018 - Capriva bike - XC - Capriva (GO)
 

Classifica mensile dislivello positivo