2019: anno da ricordare...o da dimenticare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@gargasecca me l'ero proprio perso questo tuo 3D...

Per me direi che, rispetto al 2018, il 2019 lo annovererei tra le ottime annate...anche perchè da qualche anno mi so accontentare anche con poco.
Non sto più a guardare il numero di uscite, i km. il dislivello...non l' ho mai fatto e sinceramente mi interessa poco.
Mi importa di più l'intensità di come vivo le mie passioni. E' sempre stato così, sia per le vie in montagna, sia con le sci-alpinistiche, così come ora con la MTB.
Quest' anno per esempio, visto che spesso ero a Gressoney, ne ho approfittato per esplorare le possibilità di percorrenza in MTB dei sentieri in valle del Lys. Tanta fatica per portar su la bici, la maggior parte delle volte in completa solitudine ma grandi soddisfazioni anche per "piccole" gite.

Un augurio a tutti per un 2020 pieno di soddisafazioni, a ciascuno le proprie !!!
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
sicuramente un anno da ricordare
per tante cose fantastiche ... ed alcune meno fantastiche
se dovessi guardare la forma fisica, le imprese compiute, obiettivi raggiunti e cose del genere
beh ... meglio guardare indietro nel calendario
però però ...nel momento in cui ti rendi conto che il tuo fisico e la tua voglia di fare non sono più sulla stessa lunghezza d'onda ... metti un bel chissenefrega agli obiettivi sportivi e pensi a vivere e basta
Quindi alla fine sono passato al lato oscuro (e-mtb) ed anche quest'anno me lo sono vissuto alla grande :yeah!:
quindi si ... nonostante tutto è un anno da ricordare

p.s. ... ho anche dato una sbirciatina al raduno di @gargasecca ... è stato il giro di addio alla mia vecchia bici
 
Ultima modifica:

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.317
544
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
2019?? un disastro totale :(
anno partito male con caduta alle 3 grazie al conero a fine gennaio con lesione alla cuffia dei rotatori.Fermo e male per mesi,praticamente tornato a fare qualche discesa verso fine marzo.Da li un "rincorrere" la forma fisica del 2018 fino alla batosta del 15 settembre con rottura scomposta bifocale di tibia perone e piatto tibiale sulla stessa gamba rotta 3 anni prima..

che dire..ci vuole il suo tempo e anche il mese di gennaio 2020 è andato.Ho da recuperare mesi di fermo e qualche kg. Ma la testa è sempre li,ha voglia,ha voglia d'uscite,di trail,di bosco,di quel profumo di resina che ti rimane dentro! Ci vorrà ancora del tempo per "tornare" ad un livello decente,ma tutto si affronta,basta volerlo.

Quando strava mi ha fatto il resoconto del 2019 con scritto.."questo è un anno da ricordare"..l ho mandato a quel paese ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: yura and gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo