2020 - Manifestazioni e Gare Friuli-Venezia Giulia

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Beh, io li capisco.
Sarebbe stato imbarazzante per loro se il primo contagio in Slovenia fosse derivato proprio dalla loro gara. Penso che salterà anche la Vipava, altrimenti si riverseranno tutti là, visto che da noi non ci sono gare...

il primo caso confermato è di sabato scorso, ieri il secondo .
io proprio non li capisco ma temo sia ordini dall'alto come in italia
i qlandia rimane aperto pure all'italiani e temo sia più probabile infettarsi al chiuso con poco ricircolo d'aria che in 40 km sul carso.
vipava temo seguirà la stessa sorte, ieri hanno annullato strade bianche ed altre manifestazioni per i PRO, per noi merdaccia rimaranno rulli e grappa per disinfettarsi ;-)
buone pedalate ( all'aperto ) :prost:
 

Rey_SLO

Biker serius
9/10/19
103
74
0
39
Koper/Capodistria Slovenia
Visita sito
Bike
Specialized epic Evo 2021
Siamo gia a 6 infettati confermat in Slovenia. Credo che la cifra salira velocemente perché il primo infettato è andato lunedi al pronto soccorso per causa di un infortunio (con la moto in Marocco....nel gruppo cerano altre 19 persone) poi dopo 3 giorni è andato dal suo medico di persona Il medico ha preso il virus....e chi sa quante altre persone.

Credo che il governo provedera a cancellare tutti gli eventi sportivi, concerti...

Boh....qualcuno di voi a Ronjgi (CRO) la domenica per il Giant ZLIK? ✌️
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
il primo caso confermato è di sabato scorso, ieri il secondo .
io proprio non li capisco ma temo sia ordini dall'alto come in italia
i qlandia rimane aperto pure all'italiani e temo sia più probabile infettarsi al chiuso con poco ricircolo d'aria che in 40 km sul carso.
vipava temo seguirà la stessa sorte, ieri hanno annullato strade bianche ed altre manifestazioni per i PRO, per noi merdaccia rimaranno rulli e grappa per disinfettarsi ;-)
buone pedalate ( all'aperto ) :prost:
"Al Poeta" è aperto :smile: :prost:
 

ciangi27431

Biker popularis
3/1/11
72
40
0
Porcia
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL 9.8
Scusate, qualcuno ha notizie sulle eventuali decisioni prese dal circuito Friul MTB Challenge visti ormai gli annullamenti di 4 prove dello stesso (buon ultima la Troi Trek congelata al 2021) ? essendomi iscritto ad inizio anno pre pandemia ... ho provato a scrivere via mail, via messanger ma non ho avuto alcun riscontro ...
 

Classifica mensile dislivello positivo