20k ultratrail 08/07/2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Ma te hai giá fatto ultratrail? Ma te che sei giá inscritto non ti hanno mandato la traccia?......come ti organizzi lpgisticamente io pensavo di fare monza ventimiglia in auto lasciare li la macchina e arrivare a pinerolo in treno

Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk

La traccia definitiva arriverà una decina di giorni prima visto che dovrò ricontrollare tutto il percorso per verificare eventuali difficoltà legate all'innevamento.
Comunque dal sito si possono già vedere i passaggi fondamentali e visto che le strade sterrate in quelle zone non sono tantissime si può già cercare di "indovinare" quali saranno nella traccia :spetteguless:
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Ciao, se posso, un consiglio è di lasciare l'auto a Pinerolo : nella zona della stazione ferroviaria trovi una via senza zona a disco o vincoli vari tipo mercato rionale, e alla fine rientri in treno a Torino Porta Nuova (diretto) e cambi per il treno che va a Pinerolo.
Metti che ti stufi prima di Ventimiglia non devi comunque andarci per prendere l'auto.......... :-)

Al parcheggio della zona olimpica, dove c'è il palazzetto del ghiaccio è pieno di parcheggi non a pagamento.
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Secondo me SE ARRIVI a Ventimiglia dopo 20mila metri di dislivello presto o tardi che sia, un po' di relax te lo prendi, specialmente se devi guidare...se arrivi alle 22.00 cosa fai? Carichi la macchina e vai? Io no.
Dove parcheggi senza problemi a Ventimiglia per almeno 4 giorni di fila? Poi prima di partire guidi fino a Ventimiglia, parcheggi, scarichi, prendi il treno con bici, risali a Pinerolo e alle 22 parti col trail? Io sono già stanco per te [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato utilizzando mia nonna in carriola

Occhio a guidare subito dopo un trail del genere...sarai distrutto, soprattutto nell'attenzione e nei riflessi.
Per esperienza personale devi farti qualche bella ora di riposo prima di metterti al volante.
Successo a me al Tuscany l'anno scorso...dopo averlo fatto in 2 giorni mi sono messo al volante ed è stata un'odissea tornare a casa...altro che pedalare tutto il giorno...pericolossimo:ueh:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
il mio benone....

ho già iniziato a metter su scorte di grasso
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ma si sa chi sono gli altri 45 partecipanti? Io oltre a me so di voi 2 ed un'altra persona con un amico.
Sul sito nessuna novità...

Inviato utilizzando mia nonna in carriola
 

matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
Salve a tutti, avrei intenzione di partecipare al 20 k del 2020, qualcuno di voi la già fatto oppure lo farà ? lo so sono un pò in anticipo ma siccome ho sempre poco tempo e mi piace organizzare tutto quando ne ho un pò a disposizione .
Potreste darmi dei consigli, la bici più adatta, cosa portarsi e cosa non portarsi, se poi c'è qualcuno che vorrebbe unirsi a me per organizzarci sarei più che contento visto che mi trovo sempre da solo a pedalare , grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo