21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
uahhhh la prossima volta faccio le foto anche io.. e mi fotografo.. non ci sono mai se non di spalle o lontano 1000 anni luce... comuque quando la prossima adunata che porto le etichette adesive x scrivere il nome??Ne ho tante in ufficio..
 

ghezzi.andrea

Biker novus
24/6/09
2
0
0
Dalmine
Visita sito
ciao a tutti io domenica ero li e devo dire a parte il mio botto finale che ne risento ancora oggi mi sono divertito ho fatto un pò di foto e qualche video però essendo nuovo qui devo ancora imparare come si fà " colpa di facebook sò usare solo quello":razz: se qualche buon samaritano è così gentile da aiutarmi gracias
 

Allegati

  • S6300798.jpg
    S6300798.jpg
    65,1 KB · Visite: 20
  • S6300796.jpg
    S6300796.jpg
    46,3 KB · Visite: 19
  • S6300806.jpg
    S6300806.jpg
    63,4 KB · Visite: 19
  • S6300808.jpg
    S6300808.jpg
    62,5 KB · Visite: 20
  • S6300782.jpg
    S6300782.jpg
    62,1 KB · Visite: 17

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti io domenica ero li e devo dire a parte il mio botto finale che ne risento ancora oggi mi sono divertito ho fatto un pò di foto e qualche video però essendo nuovo qui devo ancora imparare come si fà " colpa di facebook sò usare solo quello":razz: se qualche buon samaritano è così gentile da aiutarmi gracias

Sei il ragazzo con la front e i freni v-brake?Sei un manico con quella bici.. immagino che se scendevi con una full eri tra i primi:loll:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
@Labby: come sai sta volta ho voluto godermela ( o meglio, siccome vista la condizione fisica, non sapevo se me la sarei goduta) e quindi niente macchina fotografica; ma una traccia voglio lasciarla comunque, quindi posto l'unica foto che ho fatto col cell
Grande, mi era sfuggita!
L'hai fatta quando ti avevo detto che sembrava lo sfondo del dekstop di XP?
Ciao!
 

ghezzi.andrea

Biker novus
24/6/09
2
0
0
Dalmine
Visita sito
si ero io quello con la front e i freni v-brake è da 1 mese o poco più che mi sono immerso in questo mondo prò mi piace dicimo sfoga tantissimo a grazie per i consiglie e quando fate altre escursioni io ci sono spero di poterla cambiare mi piacerebbe provare un qualcosa di più adatto ai terreni che percorro ma ho quella e me la tengo per ora anche se ciò significa spesso in terra e botte allucinanti al fondoschiena:-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
si ero io quello con la front e i freni v-brake è da 1 mese o poco più che mi sono immerso in questo mondo prò mi piace dicimo sfoga tantissimo a grazie per i consiglie e quando fate altre escursioni io ci sono spero di poterla cambiare mi piacerebbe provare un qualcosa di più adatto ai terreni che percorro ma ho quella e me la tengo per ora anche se ciò significa spesso in terra e botte allucinanti al fondoschiena:-)

Ma tu sei un purista del "martellese antico"!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo