21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
un'info please:medita:

Il pezzo a salire da Brumano per poi arrivare a Fuipiano, è sterrato o asfaltato?
venerdì temporali permettendo voglio fare l'anello x riallenarmi un po ma non vorrei fare troppo il bitumaro....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
un'info please:medita:

Il pezzo a salire da Brumano per poi arrivare a Fuipiano, è sterrato o asfaltato?
venerdì temporali permettendo voglio fare l'anello x riallenarmi un po ma non vorrei fare troppo il bitumaro....

Bella zio cosa ci sei mancato!!!!!

il pezzo da brumano a fuipiano è asfaltato, però a metà dello stesso c'è la carrareccia che sale al pallio e che poi ti riporta giù a fuipiano!
vedi tu: noi, per stanchezza e per tempistica, all'inizio dello sterrato abbiamo tirato diritto su asfalto! :spetteguless:e poi ci stava aspettando il ristorante!!!! :smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Bella zio cosa ci sei mancato!!!!!

il pezzo da brumano a fuipiano è asfaltato, però a metà dello stesso c'è la carrareccia che sale al pallio e che poi ti riporta giù a fuipiano!
vedi tu: noi, per stanchezza e per tempistica, all'inizio dello sterrato abbiamo tirato diritto su asfalto! :spetteguless:e poi ci stava aspettando il ristorante!!!! :smile:

Ottimo, allora ok x il pallio, tanto poi mi riposerò a scendere da Fuipiano!

Ps: sicuri di aver saldato il conto dal Canella? Non capiti che vedendo un'attempato biker in zona mi sguinzaglino camerieri/doberman alias recupero crediti....:smile:

in effetti domenica mi son sentito pervaso da malinconia ed invidia....ma :nunsacci:son timido:loll:

bel gruppo, davvero:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bella zio cosa ci sei mancato!!!!!

il pezzo da brumano a fuipiano è asfaltato, però a metà dello stesso c'è la carrareccia che sale al pallio e che poi ti riporta giù a fuipiano!
vedi tu: noi, per stanchezza e per tempistica, all'inizio dello sterrato abbiamo tirato diritto su asfalto! :spetteguless:e poi ci stava aspettando il ristorante!!!! :smile:


Solo x tempistica... solo per tempistica... sia chiaro

lt153.jpg
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
si ero io quello con la front e i freni v-brake è da 1 mese o poco più che mi sono immerso in questo mondo prò mi piace dicimo sfoga tantissimo a grazie per i consiglie e quando fate altre escursioni io ci sono spero di poterla cambiare mi piacerebbe provare un qualcosa di più adatto ai terreni che percorro ma ho quella e me la tengo per ora anche se ciò significa spesso in terra e botte allucinanti al fondoschiena:-)

Mi scuso per il continuo dire "molla i freni - molla i freni", è l':spetteguless:abitudine
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella zio cosa ci sei mancato!!!!!

il pezzo da brumano a fuipiano è asfaltato, però a metà dello stesso c'è la carrareccia che sale al pallio e che poi ti riporta giù a fuipiano!
vedi tu: noi, per stanchezza e per tempistica, all'inizio dello sterrato abbiamo tirato diritto su asfalto! :spetteguless:e poi ci stava aspettando il ristorante!!!! :smile:

TEMPISTICA - TEMPISTICA MI ASSOCIO!!!:arrabbiat::arrabbiat:
:medita:
:hahaha::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo