21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
se vuoi amico qualche cartone di birra ci sono avanzate dall'elba, pero io non le porto su:i-want-t:cio gia da fare la guida mica posso fare tutto io
dai dai racconta come è nato il tour , io quella sera cero e sentivo bene:spetteguless:

Tu quella sera c'eri ma non eri in grado di sentire :smile::smile:
e poi io ho quell'intervista alle Torcole
e potrei rendere pubblico l'audio :omertà:
eheheh e cosi ti bruci un paio di amici :nunsacci:
che ripongono fiducia illimitata in te :rosik:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Tu quella sera c'eri ma non eri in grado di sentire :smile::smile:
e poi io ho quell'intervista alle Torcole
e potrei rendere pubblico l'audio :omertà:
eheheh e cosi ti bruci un paio di amici :nunsacci:
che ripongono fiducia illimitata in te :rosik:

sei prorio un tiranno , ma prima o poi riusciro a spezzare le catene dove mi hai legato:arrabbiat:
quel giorno le campane suoneranno a festa e i bimbi torneranno nelle strade a giocare:voxpopul:
ricordati che ..... il giorno e vicino:paur:

claudione ma quando si ricomincia con quei bei giretti che si facevano una volta , mi raccomando chiamami ciao supermegasimpaticopresidentedireturpreferitosuper buono tvb x semper:hail::hail::hail:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io e il Giò, sprezzanti del pericolo, delle intemperie e della sorte avversa, forti del nostro impavido amore per la Patria, ci apprestiamo a raggiungere i lughi tanto cari ai compatrioti bikers....
...insomma an va a ciapà l'acqua in valle Imagna!!!!!!!
tutto per voi! ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi, in compagnia di Dariuz, Giò e Nenio, ho concluso la "tracciatura" del MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA.
Presto la traccia del tour sarà a vostra disposizione perchè ognuno possa fare le proprie valutazioni del giro (lunghezza e altimetria) ed eventualmente caricarla sul proprio GPS per essere sicuro di avere sempre tutto sotto controllo il 21 di giugno.

Ringrazio infinitamente tutti gli amici che mi hanno accompagnato nella preparazione di questo appuntamento che, volutamente, non voglio definire "raduno" per non dargli quella veste ufficiale che meritano ben altri eventi per i quali l'organizzazione è ben più complicata.

Quello che io e i vari amici abbiamo fatto è stato solo dedicare un pò di tempo a testare i vari sentieri di cui la Valle Imagna è ricchissima, per raccordarli in un unico grande anello che permettesse, a chi non conosce bene queste località, di apprezzarle nel massimo del loro splendore.

presto le tracce: stay tuned!
;-)
Labby
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Scusate ragazzuoli, conoscendo il vs livello tecnico in MTB mi domandavo se il tour è aperto anche ai biker abbastanza abili (ovvero skizzati ma non troppo) o soltanto a quelli sfacciatamente abili :celopiùg: ?
Per intenderci certi passaggi trialistici in nose-press che vedo nei vs filmati io non mi pongo neanche il dubbio se farli o meno :!:...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Scusate ragazzuoli, conoscendo il vs livello tecnico in MTB mi domandavo se il tour è aperto anche ai biker abbastanza abili (ovvero skizzati ma non troppo) o soltanto a quelli sfacciatamente abili :celopiùg: ?
Per intenderci certi passaggi trialistici in nose-press che vedo nei vs filmati io non mi pongo neanche il dubbio se farli o meno :!:...

Ciao Roti,
non ti fidare dei filmati, sono tutti finti! :sborone: :smile:

Comunque il giro è mediamente impegnativo e chiunque abbia un pò di pratica con la mtb ce la può fare. :spetteguless: al limite ogni tanto si porterà la bici a mano! ;-)

ciao
Labby
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Oggi, in compagnia di Dariuz, Giò e Nenio, ho concluso la "tracciatura" del MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA.
Presto la traccia del tour sarà a vostra disposizione perchè ognuno possa fare le proprie valutazioni del giro (lunghezza e altimetria) ed eventualmente caricarla sul proprio GPS per essere sicuro di avere sempre tutto sotto controllo il 21 di giugno.

Ringrazio infinitamente tutti gli amici che mi hanno accompagnato nella preparazione di questo appuntamento che, volutamente, non voglio definire "raduno" per non dargli quella veste ufficiale che meritano ben altri eventi per i quali l'organizzazione è ben più complicata.

Quello che io e i vari amici abbiamo fatto è stato solo dedicare un pò di tempo a testare i vari sentieri di cui la Valle Imagna è ricchissima, per raccordarli in un unico grande anello che permettesse, a chi non conosce bene queste località, di apprezzarle nel massimo del loro splendore.

presto le tracce: stay tuned!
;-)
Labby

Grande Labby !!! AAA+++
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
ieri propio un bel giretto e quanto buona era la birra del river ????... e poi e poi e poi e poi ....le nuvole minacciose mute!!!!! :smile:

non vedo l'ora di vedervi tutti al megatour ciauzzzzzzzzzzzzzzz:cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per la pedalata mi par di capire non ci sia bisogno di confermare, x il GST è invece meglio farlo ?...e se si, entro quando ? :nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
per la pedalata mi par di capire non ci sia bisogno di confermare, x il GST è invece meglio farlo ?...e se si, entro quando ? :nunsacci:

Bravo Fiore,
io ho già detto al ristorante che potremmo essere circa una sessantina con una certa tolleranza (:spetteguless: non voglio mika obbligare nessuno a mangiare al ristorante quando si può fare anche pranzo al sacco!)
Comunque mi hanno chiesto di dare indicazioni sul numero di pasti entro giovedì 18.
Chi ha intenzione di pranzare al ristorante mi dia conferma con il nr. preciso di persone per cui prenota in modo che io possa dare un'indicazione più corretta possibile al Canella.
grazie
Labby
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
allora io comicio a confermarti la miapresenza sia al megatour che al ristorante!!!!

anche se fin'ora ho pedalato solo 60 km in tutto....qualcuno dovrà aspettarmi per tutto il percorso......

o-oo-oo-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
allora io comicio a confermarti la miapresenza sia al megatour che al ristorante!!!!

anche se fin'ora ho pedalato solo 60 km in tutto....qualcuno dovrà aspettarmi per tutto il percorso......

o-oo-oo-o

Bravo Bafio!
ti ho segnato per il pranzo:magna: così come ho fatto per il Fiore (se non gli diamo da magnà col cavolo che viene!!!! :smile:)

Per la salita non ti preoccupare: chiedo a Trasferello di portare il suo Pit-bull!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo