24 H DI STEVENA' - 21-22 luglio 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Sono testimone fisico e oculare dell'ultimo giro di El Diablo, in realtà ha cercato di corrompermi per far si che anche io lo seguissi in quell'ultimo delirante giro, ma quando io mi sono defilato facendogli capire che non ne avevo nessuna intenzione lui è partito a razzo! Confermo di averlo poi aspettato e applaudito alla conclusione del suo ultimo giro! :i-want-t:

Ti ringrazio carissimo Manuel, e sin d'ora vorrò riservarmi di citarti quale testimone dell'accaduto, se mai ve ne fosse occorrenza...

Sono fatti spiacevoli che di certo proiettano inquietanti ombre sull'operato di chi certifica le nostre prestazioni.:arrabbiat:

Ben comprendo che dopo tante ore la voglia di alzare i tacchi sia spasmodica, ma quantomeno si attenda l'arrivo di chi ancora sta spendendo le ultimissime quanto inesistenti energie per meritarsi ancora un giro!

E che diamine!:il-saggi:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ti ringrazio carissimo Manuel, e sin d'ora vorrò riservarmi di citarti quale testimone dell'accaduto, se mai ve ne fosse occorrenza...

Sono fatti spiacevoli che di certo proiettano inquietanti ombre sull'operato di chi certifica le nostre prestazioni.:arrabbiat:

Ben comprendo che dopo tante ore la voglia di alzare i tacchi sia spasmodica, ma quantomeno si attenda l'arrivo di chi ancora sta spendendo le ultimissime quanto inesistenti energie per meritarsi ancora un giro!

E che diamine!:il-saggi:

sono certo che TDS verifichera' e sistemera' nel piu' breve tempo possibile questa mancanza!

Di certo non è bello quanto accaduto, visto che personalmente non ho mai prestato così attenzione ai giri.... ma evidentemente tocchera' farlo.... :arrabbiat:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ti ringrazio carissimo Manuel, e sin d'ora vorrò riservarmi di citarti quale testimone dell'accaduto, se mai ve ne fosse occorrenza...

Sono fatti spiacevoli che di certo proiettano inquietanti ombre sull'operato di chi certifica le nostre prestazioni.:arrabbiat:

Ben comprendo che dopo tante ore la voglia di alzare i tacchi sia spasmodica, ma quantomeno si attenda l'arrivo di chi ancora sta spendendo le ultimissime quanto inesistenti energie per meritarsi ancora un giro!

E che diamine!:il-saggi:

Andrea,

è appena arrivata una email, dove segnalano che le classifiche sono state corrette e aggiornate.

Prova a vedere se anche la tua posizione è stato sistemata :medita:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Andrea,

è appena arrivata una email, dove segnalano che le classifiche sono state corrette e aggiornate.

Prova a vedere se anche la tua posizione è stato sistemata :medita:

Grazie carissimo Paolo, ho appena controllato ed effettivamente mi è stato accreditato il giro mancante, facendomi avanzare in classifica al 12mo posto tra i maschietti! :spetteguless:

Si tratta quindi di un solo piazzamento di differenza, ma così sia in ragione del sano principio dell'equità! :saccio:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
A distanza di quattro mesi........La Roccia Team vi farà rivivere l'emozione dell'avventura di questa terza edizione con le spettacolari immagini di un territorio unico!
Buona Visione a tutti Vi aspettiamo nel 2013!!!

https://vimeo.com/54185856

complimenti ragazzi per il video e per l'ottima organizzazione.

Sicuramente cerchero' di esserci anche nel 2013!

... e aspettiamo info in merito la prossima edizione :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo