24 The MooN

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
panixia ha scritto:
nameand ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo telaio....

Nuovo giocattolo dalla 24?

xkè non lo compri? così avresti 3 bici versatili invece di 2... %$))

3 bici versatili, cosa intendi? comunque bello questo telaio ma dovessi fare un acquisto andrei piu volentieri sul toy, anche se per adesso il mio 24 pk va benissimo per quello che devo farci :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Barcaro ha scritto:
bello perlomeno a vedersi, ha i perni vbrake invertiti come le prime mtb con gli U-brake (però erano sui foderi bassi) e questa non l'ho capita. mi sembra una buona idea che 24 faccia anche qualcosa in acciaio.

mi sa che son perni solo per u brake

cmq sono sui foderi alti perchè almeno puoi montare una corona piccolissima senza che che la catena strusci sul freno :fatti-so:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
freddyy ha scritto:
Barcaro ha scritto:
bello perlomeno a vedersi, ha i perni vbrake invertiti come le prime mtb con gli U-brake (però erano sui foderi bassi) e questa non l'ho capita. mi sembra una buona idea che 24 faccia anche qualcosa in acciaio.

mi sa che son perni solo per u brake

cmq sono sui foderi alti perchè almeno puoi montare una corona piccolissima senza che che la catena strusci sul freno :fatti-so:

E' in vero stile bmx, acciao puro, si possono montare sia i u-brake che il disco solo che monta ruote di 26-24, hanno fatto accoppiare il toy con una bmx e questo è quello che ne è venuto fuori, non sembra affatto male e lo vedo anche molto maneggevole, sotto con gli acquisti :-? :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nameand ha scritto:
panixia ha scritto:
nameand ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo telaio....

Nuovo giocattolo dalla 24?

xkè non lo compri? così avresti 3 bici versatili invece di 2... %$))

3 bici versatili, cosa intendi? comunque bello questo telaio ma dovessi fare un acquisto andrei piu volentieri sul toy, anche se per adesso il mio 24 pk va benissimo per quello che devo farci :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:

non eri tu ke avevi anke 1 toy? :nunsacci:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo telaio....

- A brand new baby in the 24 family: Julien "Moon" Meunier pro model, the "MOON"

100% cromo (a Titane version available soon) and extra short 370mm chainstays.

Nuovo giocattolo dalla 24? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo