24h Cremona 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Ciao robymitico (bs?.maddai!)

Anch'io ci sarò a Cremona, anche se la mia forma è ferma altrove ;-)

Però 8/10 ore voglio farmele. Poi farò foto e altro.
In molti mi hanno detto che il percorso inverso è interessante, ci voleva dopo 6 anni qualcosa di drastico.

Ci si vede là, magari ora che so il tuo numero passo a salutarvi.

Ciao!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Eccomi , azz oggi mi fate correre sul forum :-) e se continuo cosi a Cremona non ci arrivo.

Domanda..... non conosco per nulla il percorso di Cremona chi mi sà dire qualcosa?
Pensavo di trovare un profilo altimetrico ma non c'è , come nemmeno il percorso.

Io " solista " sono n.42
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Eccomi , azz oggi mi fate correre sul forum :-) e se continuo cosi a Cremona non ci arrivo.

Domanda..... non conosco per nulla il percorso di Cremona chi mi sà dire qualcosa?
Pensavo di trovare un profilo altimetrico ma non c'è , come nemmeno il percorso.

Io " solista " sono n.42


...il percorso è un "piattoone" tremendo , ma qualche insidia ci sarà pincipalmente nello stato del fondo ( stà piovendo parecchio ultimamente) che sarà anche sabbioso visto e considerato che si pedala nella zona golenale del fiume Po .....

roberto
 

24hpassion

Biker perfektus
Cremona non ha dislivello, ma personalmente la cnsidero una delle più dure.
Fondo sconnesso e pesante, che poco ti lascia respirare e smettere di pedalare.

Quest'anno il senso è stato invertito, e dagli amici che l'hanno provato sono arrivati solo commenti positivi, se non altro per la novità.

Eccomi , azz oggi mi fate correre sul forum :-) e se continuo cosi a Cremona non ci arrivo.
Apposta ho deciso di moderare il forum, e linkare questa sezione dal mio sito.
L'endurance merita un forum animato, e questo tuo "correre" gli fa solo bene :-)

Ciao.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Cremona non ha dislivello, ma personalmente la cnsidero una delle più dure.
Fondo sconnesso e pesante, che poco ti lascia respirare e smettere di pedalare.

Quest'anno il senso è stato invertito, e dagli amici che l'hanno provato sono arrivati solo commenti positivi, se non altro per la novità.


Apposta ho deciso di moderare il forum, e linkare questa sezione dal mio sito.
L'endurance merita un forum animato, e questo tuo "correre" gli fa solo bene :-)

Ciao.

Il mio " correre " fà solo bene?
Rispettare i " vecchietti " no eh? :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Finche ci si diverte ben venga il correre
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Azz mi sa i semislick sarà meglio levarli .....
Ehi del posto e asciugare col " phon " il percorso no eh ?????

Mi si sporca la Bullett....ina nuova de pacca ;-) ;-) ;-) ;-)

Se il fondo è asciutto non c'è bisogno di gomme troppo tassellate (a parte qualche pezzetto sabbioso..),ma se comincia a piovere :paur: il fondo diventa davvero duro !! Anche perchè siamo in riva al pò e il terreno è argilloso.. Fossi in te porterei entrambe le coperture e poi deciderei a secondo del meteo.
Ciao.
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Ciao a tutti, questo week sarò a Cremona (nr.12) per la prima volta da solitario.
Sono emozionato come un bambino la settimana prima di Natale non vedo l'ora di partire, anche se il tempo ci darà dei problemi.
Premetto di aver partecipato sia a Cremona che a Roma con squadra da 8 ma da SOLITARIO . . . .
Credo sarà un'esperienza indimenticabile.
Ci vediamo a Cremona e buon diverimento a tutti.
Nella speranza che non si ripeta Idro 2007 (solo x il meteo).
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti, questo week sarò a Cremona (nr.12) per la prima volta da solitario.
Sono emozionato come un bambino la settimana prima di Natale non vedo l'ora di partire, anche se il tempo ci darà dei problemi.
Premetto di aver partecipato sia a Cremona che a Roma con squadra da 8 ma da SOLITARIO . . . .
Credo sarà un'esperienza indimenticabile.
Ci vediamo a Cremona e buon diverimento a tutti.
Nella speranza che non si ripeta Idro 2007 (solo x il meteo).

In bocca al lupo allora, farò il tifo anche per te........numero 12, bene?

@calvin: come sei tecnico! Posso consultarti prima della partenza?:-) E tenetemi un pezzo di prato che io arrivo....forse!
p.s.: ma la tua firma: preferisco la sella....ecc....la sella è forse una SLR Carbon?;-)

Ciao!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Se il fondo è asciutto non c'è bisogno di gomme troppo tassellate (a parte qualche pezzetto sabbioso..),ma se comincia a piovere :paur: il fondo diventa davvero duro !! Anche perchè siamo in riva al pò e il terreno è argilloso.. Fossi in te porterei entrambe le coperture e poi deciderei a secondo del meteo.
Ciao.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pure due treni di gomme????????????????
( tocchiamo ferro e speriamo non piova ) e comunque mettermi a cambiare
due tubeless magari sotto la pioggia della mattina :-( non mi pare proprio il caso.
Nella peggiore delle ipotesi beh .... ci faremo un bel paio di " gambe "

AAA massaggiatrice cercasi
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
....dalle ultime notizie , mi dicono che il terreno non è ancora pesante da creare grossi problemi di scorrevolezza, ma mi augurerei che un pochino "dura" la si crei la competizione ! L'anno scorso a Roma alla 24h omonima il "piattone" tremendo aveva creato grossi problemi al sottosella viaggiando e spingendo velocità poco attinenti alla mtb ....

:i-want-t:, roberto

PS.....nr.675 (24h Cremona)
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
@calvin: come sei tecnico! Posso consultarti prima della partenza?:-) E tenetemi un pezzo di prato che io arrivo....forse!
p.s.: ma la tua firma: preferisco la sella....ecc....la sella è forse una SLR Carbon?;-)

Ciao!

Più che tecnico sono sfigato : su 4 edizioni a cui ho partecipato in 3 ho preso l'acqua! quindi in fatto di fango ne sò qualcosa...
Come forse?:arrabbiat: Per il posto non c'è problema.
Si la sella è una SLR Carbon e pensa che non l'ho nemmeno pagata :smile:.
Ciao.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Sto tenendo d'occhio il tempo su http://www.ilmeteo.it/meteo/Cremona
e ................. incrociamo le dita . Per ora danno buone possibilità di una
pausa del maltempo tra sabato e domenica.

Domanda:

C'è sufficente strada che costeggia il percorso per parcheggiare il mezzo?
Perchè pensavo di arrivare venerdi ma visto dormo in albergo fino a sabato sul
circuito non ci vado.
Non vorrei però trovarmi sabato con l'auto distante dal percorso .

Chi mi sà dire qualcosa? ( importante )
 

24hpassion

Biker perfektus
Sto tenendo d'occhio il tempo su http://www.ilmeteo.it/meteo/Cremona
e ................. incrociamo le dita . Per ora danno buone possibilità di una
pausa del maltempo tra sabato e domenica.

Domanda:

C'è sufficente strada che costeggia il percorso per parcheggiare il mezzo?
Perchè pensavo di arrivare venerdi ma visto dormo in albergo fino a sabato sul
circuito non ci vado.
Non vorrei però trovarmi sabato con l'auto distante dal percorso .

Chi mi sà dire qualcosa? ( importante )

Ci sono alcuni punti nei quali si può stare con l'auto vicino al percorso, in un tratto dove si incrociano 2 settori del giro, per quanto riguarda invece la zona "principale" del campus fino allo scorso anno non era possibile.

Ciao.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ci sono alcuni punti nei quali si può stare con l'auto vicino al percorso, in un tratto dove si incrociano 2 settori del giro, per quanto riguarda invece la zona "principale" del campus fino allo scorso anno non era possibile.

Ciao.

Intanto grazie per la risposta e già che ci sono approfitto :-)

Non esiste un tracciato visibile su internet del circuito? ( non so se hai presente quelli
tracciati su google earth cosi per aver dei riferimenti quando sarò sul posto )
 

Classifica mensile dislivello positivo