24h CUP 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Runtolive

Biker novus
27/2/13
3
0
0
Visita sito
confermo che quella di Barbarano è stata una delle migliori organizzazioni
per le 24h a cui ho partecipato nel 2012,
e sullo stesso livello metterei anche www.24hvalrendena.it
a seguire 24h roma, 24h stevena' e 24h finale ligure

poi ci sono anche la 24h di cremona e la 24h del drago a Terni sulle quali non posso dare giudizi visto che non ho partecipato

questo a livello organizzativo,,,,
invece a livello di percorso la mia classifica sarebbe:
1) 24h finale ligure,
2) 24h barbarano,
3) 24h valrendena
4) 24h stevena'
5) 24h Roma

il mio è un giudizio da solitario, e probabilmente chi partecipa in team fara' altre considerazioni sotto l'aspetto organizzativo

Grazie mille!!!! Aspetto altri giudizi.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Licenziate le incombenze che hanno caratterizzato il convulso periodo pre-elettorale, nonchè l'ancora più esaltante prosieguo, direi che è giunto il tempo di ritornare alle vecchie abitudini, ovverosia si ritorna a pedalare, progettare e congetturare la stagione prossima ventura.
L'aria sembra aver mutato il proprio cristallino accento, e le avvisaglie di un clima più mite riescono finalmente a strapparci da quell'atassico torpore che alberga spesso le letargiche meningi...;-)

E' fatta, ormai siamo fuori dal triste cono d'ombra proiettato dalla cinerea blusa del Generale Inverno: si riprende a mulinar le pedivelle, signori miei! :il-saggi:

Un tempo, nel periodo invernale, non riducevo mai le sessioni d'allenamento, ma oggi, alla veneranda, preferisco l'attività indoor, o meglio ancora, il meritato riposo.

Comunque, bando alle ciance, e ritornando "sul pezzo", non posso che sottoscrivere l'elenco stilato dall'ottimo Paolo, carissimo Runtolive, e vorrò "rincarare la dose" per quanto attiene Finale Ligure, realmente il più bel tracciato endurance che lo scrivente abbia avuto la fortuna di pedalare!

Andrea
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ragazzi come state organizzando il vostro calendario di 24h?


Io per ora sono fermo con leiscrizioni alle sole:

24h di Stevená.....sperando che il cambio data porti il sole, i ragazzi dell'organizzazione svelo meritano veramente

24h della Serenissima....come non approfittare dell'iscrizione a costo zero per i solitari



Però mancare all'italiano 24h solo mi rompe proprio....ma 3 24h in un mese mi sembrano veramente troppo per me....ufff

Voi piú esperti di me in 24h in solitaria cosa ne pensate?

Grazie ragazzi!!!!
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
stagione 2013 questo ci tocca e speriamo che il 2014 porti un calendario piu' logico...

quindi ognuno in base ad esigenze sia logistiche che di recupero, sicuramente avra' stilato un programma;
gia' solo fare due trasferte lunghe(io abito in provincia di Teramo) in una settimana è un massacro senza considerare la 24h...

Io ad esempio ho deciso di fare Finale Ligure e non Stevena' per poi partecipare in ValRendena

... poi bisogna sempre vedere per noi solitari come si esce da una 24h... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo