24h CUP 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
oo oooo c'è qualcunooooo?

Shhhhh!!!!!!!!!

Non fare troppo rumore che svegli tutti..........

Seriamente: credo che domani o al max entro il w.e. qualcosa uscirà.

Intanto: hai letto l'articolo sul mio sito?

A parte che ora è pubblico anche da parte di Finale Ligure.

Credo che questa cosa appunto, sblocchi un po' tutto....

O almeno speriamo.

Ciao.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Mmmmm chissà che arrivi pure il comunicato della 24cup....da organizzatore di una Granfondo non riesco proprio a capire questo silenzio, non si rende conto nessuno dei vari c.o. che così si fanno solamente del male?
 

24hpassion

Biker perfektus
Cavoli Boss!!!!!
mi sono svegliato alle 5.30 A.M. apposta per leggere le news e non trovo scritto niente! ora chi si riappisola più...... :smile::smile::smile:

Anche io l'ho fatto, anzi alle 4,20.

E ho scritto la news, come no!!!!

Solo l'ho fatto con "l'inchiostro simpatico"....che come tutti sanno si produce utilizzando il mio sangue.......:smile::smile::smile::smile:

Beh, sinceramente speravo che uscisse qualcosa di ufficiale ieri.

Speriamo ancora nell'oggi? Altrimenti spiattello tutto....:spetteguless:
 

kitz71

Biker popularis
No comment...

Hai ragione Andrea, vista la considerazione in cui siamo tenuti noi, che queste manifestazioni le animiamo e FORAGGIAMO, è inutile commentare oltre.
Però, cari CO, se la Vostra gara non avrà il riscontro che vi aspettavate non sforzatevi di capirne i motivi, date solo un'occhiata al calendario che avete stilato, sempre che vi siate seduti attorno ad un tavolo per farlo...o ognuno ha guardato solo al proprio "orticello"?
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Hai ragione Andrea, vista la considerazione in cui siamo tenuti noi, che queste manifestazioni le animiamo e FORAGGIAMO, è inutile commentare oltre.
Però, cari CO, se la Vostra gara non avrà il riscontro che vi aspettavate non sforzatevi di capirne i motivi, date solo un'occhiata al calendario che avete stilato, sempre che vi siate seduti attorno ad un tavolo per farlo...o ognuno ha guardato solo al proprio "orticello"?

Che dire, carissimo Luca, sono rimasto davvero senza parole...
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
CAMPIONATO TRICOLORE ENDURANCE SOLO
SABATO 22 GIUGNO

CATEGORIE PREVISTE:

MASCHILE

1. M1 Under (1 componente di sesso maschile nati 1995 - 1984, 18-29 anni);
2. M1 Junior (1 componente di sesso maschile nati 1983 - 1974, 30-39anni);
3. M1 Senior (1 componente di sesso maschile nati 1973 - 1964, 40-49anni);
4. M1 Over (1 componente di sesso maschile nati 1963-19xx, 50 e più).

FEMMINILE

5. F1 Miss (1 componente di sesso femminile nate 1995-1974, 18-39anni);
6. F1 Lady (1 componente di sesso femminile nate 1973-19xx 40 e più).
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Per i solitari che fanno...24h Stevená...24h Val Rendena....e 24h della Serenissima...un premio non lo prevedete? :-)

:help:
questo vogliono per i solitari...
anche perché hai tralasciato il 1° Giugno la 24h di Finale!


ma ormai il dado è tratto ed ognuno fara' le sue scelte,
:spetteguless: io gia' deciso

è un calendario assurdo e lo è ancora di piu' per chi abita nel centrosud :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo