24h del Drago 2010 - 2a edizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it

Allegati

  • locandina 24 ore.jpg
    locandina 24 ore.jpg
    63,5 KB · Visite: 3

Freefunk

Biker novus
Ciao Ragazzi complimenti per aver introdotto l'anno scorso un'altra 24 ore nel centro italia, quindi facile da raggiungere per noi in toscana........

intanto ci stiamo organizzando per fare una squadra speriamo davvero di esserci.......
 

24hpassion

Biker perfektus
Stiamo cercando un quarto ragazzo per fare una squadra e partecipare a questa 24ore.......per chi fosse interessato tutti i dettagli sono a questo link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153934 dai che ci divertiamo!!!!

Ciao.

Apri un topic apposito, e come titolo metti: "Cerchiamo componente per la 24h dle Drago", vedrai che lo troverete.

Altrimenti qui, a meno che non leggano subito, magari tra qulache giorno il tuo post sparisce, mentre invece come topic rimane sempre visibile.

Ciao.
 

Freefunk

Biker novus
x 24hpassion

Ciao Grazie per il consiglio ma lo avevo gia fatto infatti il link inserito nel mio posto va su un topic apposito nella sezione toscana e addirittura ne abbiamo aperto uno anche nella sezione umbria, pero per maggiore visibilita lo esteso anche qui......

Pero la vedo dura non troviamo nessuno peccato ho paura che sara per il prossiamo anno!!!
 

Logreq

Biker perfektus
Questa 24H mi attira tantissimo, a Cremona impegni di organizzazione permettendo (quindi solo nel tempo libero) farò qualche giro in solitaria, ma vorrei provare questa 24h in solitaria per capire fin dove posso arrivare...... chissà il pensiero c'è se il lavoro mi darà tregua sarò ai nastri di partenza.


Logreq
KulaMula
 

emiliao

Biker novus
9/2/09
24
0
0
terni
www.ruotalibera.info
Questa 24H mi attira tantissimo, a Cremona impegni di organizzazione permettendo (quindi solo nel tempo libero) farò qualche giro in solitaria, ma vorrei provare questa 24h in solitaria per capire fin dove posso arrivare...... chissà il pensiero c'è se il lavoro mi darà tregua sarò ai nastri di partenza.


Logreq
KulaMula
a cremona ci verranno quelli si santamarinella che portano le brochure della 24 h del drago
 

Classifica mensile dislivello positivo