24h del Palladio 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
GATTACIECA!!!!:spetteguless:

"............................il Comitato Organizzatore informa che è stato estromesso il concorrente Testolin Maurizio: la nuova classifica prevede Lucio Franceschi al quarto posto e Bagattin Valter al quinto................."


Non c'entra con le 24h, era un'esempio di provvedimento unito a comunicazione ufficiale.

Anche se, a onor del vero, non sappiamo il motivo dell'estromissione!!! Sarebbe meglio esser cauti con certe cose.......:medita:

ora ho capito, grazie
 

24hpassion

Biker perfektus
So che dovevano estromettere un atleta per un valido motivo. Ma potevano anche scrivere quale fosse il motivo...

Molto spesso, per questioni di correttezza e rispetto delle persone incluse nella vicenda, non vengono riportati tutti i fatti, o supposti tali.

Il valido motivo può sussistere o potrebbe essere stocastico; quindi - editorialmente parlando - si preferisce sempre riportare lo stretto necessario.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
logicamente mi riferisco all'estromissione dopo tutte le opportune verifiche.
Ma dopo fatte le verifiche deve partire lo sputtanamento di cui dicevo prima......altrimenti non ce ne liberiamo mai!!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Prendo spunto da quello che hai scritto per un piccolo riassuntino personale ( chiamatelo sfogo o come volete ) :

...sono venuto a Sossano con la febbre ( gia da giovedi mi tormentava ) , nemmeno le cannonate mi avrebbero impedito di esserci
...dopo le prime 6-7 ore cominciavo a pagare il mio stato non dei migliori ma ho cercato di stringere i denti
...ho tentato di recuperare mangiandomi una pasta ma le 2 ore successive andavo avanati senza nemmeno sapere che facevo tanto ero cotto
...mi son buttato in auto a dormire con la roba ancora con cui ho corso, infilato nel sacco a pelo stringendo i denti e sentendo il freddo fino nell'anima ( litigavo con me stesso perchè non volevo mollare )
...alle 8 di mattina ero bastonato dentro e nel più profondo ma non c'era verso di continuare
...ho mollato , ci sarà un'altra 24h in cui andrà diversamente

perchè scrivo questo?

perchè nel mio piccolo io vivo cosi, intensamente dentro sempre più nel mio profondo ( anche se lascio trasparire molto poco ) ma quando vedo , leggo che c'è qualcuno che inventa di tutto per rubarti il posto davanti in classifica mi fà arrabbiare non poco.

Mi sento OFFESO per i sacrifici che faccio e che fanno tanti altri.

PS. questo è un messaggio anche per tutti i C.O.


:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

.....al cuor non si comanda ! Questa si chiama passione .

Roberto.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
si potrebbe fare...ma se vieni a pedalare con quei pazzi che si buttano giù per i sentieri della collina ti dico subito di no...ogni tanto li incrocio e mi fanno una paura...

No no non mi butto giu' dai sentieri,vengo a trovare parenti con mia moglie e il sabato voglio fare un giro in MTB. di solito faccio tutto asfalto(o quasi) non dirmi i nomi dei paesi dove passo ehehe pero' di salita c'e' ne'. E visto che sei di Torino qualche sentiero lo conosci si poteva uscire assieme.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:cry::cry::cry::cry: io il sabato lavoro :cry::cry::cry::cry: proprio non riesco a staccarmi dal negozio se non in pausa pranzo, proprio quando sarai a casa con i parenti :cry::cry::cry::cry:
sarò chiusa il 1°....se riusciamo a metterci d'accordo...
 

Logreq

Biker perfektus
Un saluto a tutti gli amici che ho lasciato qualche settimana fa....... rieccomi rientrato nel circuito a pieno ritmo......... e speriamo che questa stagione agonistica 2010 inizi presto che già sono stufo di fare uscite senza fare gare :rosik::rosik:

Logreq
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
La prima volta che ho guardato il calendario delle 24h questa gara non l'avevo visto in elenco ed ero un pò preoccupata, perchè, come percorso, è una delle più belle che ho fatto.. invece, per fortuna, è stata anticipata al 17 luglio.. Sicuramente il clima sarà migliore che ad ottobre.. quando si saprà se rientrerà nella cup?

Nicky
 

Classifica mensile dislivello positivo