24h della Serenissima 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dall' Hellas Monteforte Ciclobike grande entusiasmo per questo evento che vedrà mobilitata tutta la squadra per un fine settimana all'insegna del divertimento!
Questa sera definiremo tutti i dettagli per la trasferta dal tendone degli alpini, alla cucina da campo.....tutto in grande stile.
Venerdì pomeriggio saremo già sul posto.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Dall' Hellas Monteforte Ciclobike grande entusiasmo per questo evento che vedrà mobilitata tutta la squadra per un fine settimana all'insegna del divertimento!
Questa sera definiremo tutti i dettagli per la trasferta dal tendone degli alpini, alla cucina da campo.....tutto in grande stile.
Venerdì pomeriggio saremo già sul posto.

ma bene....fantastico....bastare voi, con tendone,griglia e...soave...per fare festa e animare l'ambiente....sarà un piacere rivedervi...a domani!!!!
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
L'anno scorso ho partecipato alla 24ore del Palladio e mi sono molto divertito.
Quest'anno sarò il capitano di una squadra da 9 i Giù di Bestia 2 altri 9 amici saranno i Giù di Bestia 1.
Qualcuno ha idea di come sarà il percorso? Oltre alla descrizione che c'è sul sito della gara?

Grazie
Provato ieri sera, in molti tratti si corre sull'erba appena rasata e quindi la scorrevolezza non è il massimo, ma penso arrivati a sabato sarà bella battuta.
A parte questo aspetto il percorso è molto pedalabile, sono pochi i tratti tecnici, un paio di strappi in salita (il primo coincide con la prima salita dopo neppure 1 km e l'altro poco dopo metà giro).
Le discese sono brevi ma bisogna stare un po' all'okkio, almeno fino a quando non le si conoscono bene.
A domani, ciao.

Svalvolati team.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Provato ieri sera, in molti tratti si corre sull'erba appena rasata e quindi la scorrevolezza non è il massimo, ma penso arrivati a sabato sarà bella battuta.
A parte questo aspetto il percorso è molto pedalabile, sono pochi i tratti tecnici, un paio di strappi in salita (il primo coincide con la prima salita dopo neppure 1 km e l'altro poco dopo metà giro).
Le discese sono brevi ma bisogna stare un po' all'okkio, almeno fino a quando non le si conoscono bene.
A domani, ciao.

Svalvolati team.

Grazie x le dritte.......... ci si vede , ciaooo.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Provato ieri sera, in molti tratti si corre sull'erba appena rasata e quindi la scorrevolezza non è il massimo, ma penso arrivati a sabato sarà bella battuta.
A parte questo aspetto il percorso è molto pedalabile, sono pochi i tratti tecnici, un paio di strappi in salita (il primo coincide con la prima salita dopo neppure 1 km e l'altro poco dopo metà giro).
Le discese sono brevi ma bisogna stare un po' all'okkio, almeno fino a quando non le si conoscono bene.
A domani, ciao.

Svalvolati team.
quanto ci hai messo a fare il giro?
Grazie
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Eccoci quà , per essere la prima credo tutto sia andato per il meglio .

L'unica cosa che la notte tra il venerdi e sabato visto la concomitanza e vicinanza, delle altre manifestazioni ( beach volley , calcetto ) non ho dormito e pure altri quasi nulla .....visto duravano fino alle 6.30 del mattino ........... dimenticavo c'erano anche le vuvuzela ( marò che trapanamento di cranio ).

Per il resto bel tracciato... non particolarmente impegnativo ma mettete che c'erano circa 40 gradi e nel tardo pomeriggio un'afa pazzesca..... beh è stata un'avventura stile pedalata nel deserto :-) .

Complimenti agli organizzatori che si sono prodigati all'infinito .

ps. ciliegina sulla torta ( mia ) settimo tra i solitari ........... prrrrrrrrrrrr non eravamo in 7 ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo