24h della val d'orcia 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il resto del team non so se viene..
A me piacerebbe come gia detto presentarsi con un team ss, Milk si fa presto a convincerlo, per il kazako non so, ma se ne può parlare.
Per quanto riguarda l'Ostrogoto,non so propio,so solo che ha un calendario un po pieno...Tu convinci Kiko5...


Kiko5 viene sicuro . Al resto penso io , porto il nastro americano e gli Scotcho
cambio e comandi :spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Ieri sera nell'uscitina dopo-lavoro ho percorso un bel single che termina proprio all'ermicciolo su scalintata ripida, chissà se farà parte del percorso?!?
Cmq sia un single molto divertente!!!!!!!!!!!!!!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Rientrato dalla Val d'Orcia, percorso bellissimo, secondo solo a Finale per tecnicità e bellezza. come evidenziato il Boss nel suo articolo, sono rimasto spiacevolmente colpito dalla scarsità di partecipanti soprattutto di regionali.
Posso capire chi, come noi (caso a parte: uno dei miei é venuto solo per mangiare una fiorentina di Kg.1,5 al ristorante il Castagno e fare 3 giri,logicamente prima dell'abbuffata!!)deve sobbarcarsi almeno 500 km, ma chi ci abita ad una distanza ragionevole, si é perso una bella gara.....
Vorrei che qualcuno scrivesse la propria opinione, in modo da poter essere d'aiuto al C.O. per le future edizioni.
Grazie
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
@capogufo
Penso non ci sia una causa ma un insieme di fattori. le gare endurance mi sembra abbiano molta più partecipazione al nord, quindi per molti la val d'orcia rimane un po' fuori mano. La vicinanza temporale ad altri eventi del genere sicuramente non aiuta. Come ben sai partecipare ad una 24h non è così semplice come una "normale" granfondo o xc e concentrarle in poco tempo magari non aiuta.
Forse anche un po' più di pubblicità su forum et simila non avrebbe guastato, ma non penso serva a tirar su grandi numeri...
Le mie sono solo supposizioni.
Per quanto mi riguarda avevo contattato un po' di amici ma non ho trovato molto entusiasmo sicchè ho abbandonato l'idea, farmela in solitario un giorno mi piacerebbe ma per ora non se ne parla....:medita:
 

beck

Biker serius
11/10/06
103
0
0
como
Visita sito
Sono veramente contento di leggere che quest anno sia andato tutto bene, gli organizzatori se lo meritano per l impegno che ci hanno sempre messo (anche l anno scorso) purtroppo io quest anno non c ero causa femore fratturato ma la lunga trasferta in toscana merita.
 

Classifica mensile dislivello positivo