24h dell'Eremo - Siena 24-25 Giugno 2006!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Bene bene.
E' già terminata la gara di Finale Ligure, sto ancora smaltento i post dolori, il sonno arretrato e mi viene già voglia (di tante cose...una in particolare) di parlare della prossima 24h che si terrà in provincia di Siena.
E' bene secondo me affrettarsi perchè i team ammessi sono solo 75 e l'iscrizione deve essere effettuata entro il 12 Giugno.
Parlando con Kuck in questi giorni ci sarebbe l'intenzione seria di parteciparvi. Ho accennato il tutto anche a Papà, e anche lui sarebbe disposto (mi sembra di aver capito così) a essere dei nostri.
Il nostro obbiettivo è quello di comporre una squadra da 8 o ancora meglio da 12.
Fatevi avanti. Magari si riesci a comporre + squadre sotto la stessa bandiera.
Ricordo che sarebbe meglio evitare il tempo perso come per le adesioni di Finale Ligure. Quindi essere certi di aderire senza mettere in difficoltà chi lo ha già fatto, sia economicamente (che no è prprio poco, sono 40 compresivi del chip e tutto il resto che ci va dietro, viaggio ecc..) che di numero di partecipanti alla gara.
Inoltre vista il numero elevato di tesserati della Toscana, sarebbe possibile chiedervi la cortesia di recarvi nel posto della gara in modo da fettucciare il nostro eventuale posto tenda, così da evitare a chi arriva per primo (quasi sempre io e Kuck) si sbattersi per cercare un posto e magari discuterre con quelli dell'organizzazione????? Sareste molto gentili. Poi vi pagherò una bella birrozza.
Dai ragazzi facciamole ste squadre che ce ne abbiamo di tesserati. SU, SU, SU.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.s. che rompicogli.ni che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Non bisogna fermarsi a pensare a tutti gli "allori" conquistati. Bisogna subito pensare a quello successivo.
O ma non si fa avanti nessuno????
Ciaooooooooooooooo
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
toaia ha scritto:
Non ti preoccupare ce la farai!!!!! Ci penso io a mettere a posto tutto. Tu vieni e basta!!!!!
Ciaooooooooooooo

Ok, ma sono 422 Km da casa mia (da Brescia 413). Se vengo devo però andarmene nella mattinata di domenica, dopo aver fatto l'ultimo turno per primo. MI perderò il pranzo finale della Domenica, che ormai è una tradizione, ma spero si possa ovviare con una bella grigliatona il sabato sera...
Ora mancano solo gli altri 9 partecipanti: dove sono i biker toscani?
 

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
mi piacerebbe fare un gruppetto ,tra l'altro se trovo delle donne che si aggregano sono ancora più entusiasta......
almeno parteciperebbe anche mia moglie, facendo una squadra femminile.

se possibile vorrei sapere a cosa si và incontro per l'organizzazione,

chi ha partecipato ad un 24 ore può darmi consigli utili...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
qualche kg di troppo ha scritto:
mi piacerebbe fare un gruppetto ,tra l'altro se trovo delle donne che si aggregano sono ancora più entusiasta......
almeno parteciperebbe anche mia moglie, facendo una squadra femminile.

se possibile vorrei sapere a cosa si và incontro per l'organizzazione,

chi ha partecipato ad un 24 ore può darmi consigli utili...

Se da un lato non ti serve molto, dall'altro stai tranquillo che avrai la macchina stracarica.
Ti serve la bici, almeno 4 cambi completi di vestiario per andare in bici, tenda, lettino, saccoa pelo, roba da bere in bici, impianto luci serio per la notte con n° sufficiente di batterie, una pila per l'accampamento. Poi puoi upgradare fino a riempire un turbostar iveco di cose inutili (di solito noi facciamo così)
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Cioè ragazzi ma non si vuole iscrivere nessuno????
Che pena....nessuno disposto ad aggregarsi per questa nuova e credo bella gara da condividere tuttin insieme.
Dai e che ca...ooooooooo!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
O si riesce a fare la squadra per l'8 Giugno o io fin da ora non partecipo.
Quindi se anche dovesse formarsi una squadra dopo questa data non prendetemi in considerazione.
Ciao
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
GALADRIEL tu hai fatto la 24h finale SOLO? magari ci siamo visti, DRPIER - SOLO

RAGAZZI STAVOLTA NON CI SONO, TROPPA DISTANZA, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, KAPITAN E GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI VEDIAMO A LUGLIO A IDRO! MITTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DRPIER
 

Classifica mensile dislivello positivo