24h di Cremona 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Ciao Max-Chicco & Co.
sono Lorenza, vorrei dire anch'io la mia sulla 24h appena passata

Vi parlo da solitaria e come tale alcuni aspetti inerenti i " contorni" (lavaggio bike, docce etc) mi sono pressochè sconosciuti e quindi non posso esprimere giudizi in merito.

Vorrei fare i più vivi complimenti per la predisposizione di un percorso divertente, scorrevole e con piccoli tratti tecnici veloci che lo rendevano accattivante.

Durante la notte ed il successivo mattino, quando la pioggia ha iniziato a rendere il tracciato davvero pericoloso, siete riusciti con apprezzabile velocità a baypassare i punti critici offrendo un percorso alternativo accettabilissino.

Nota positiva, il ristoro riservato ai "solo" così come "la tenda Lido" dove ogni volta che tutti i solitari passavano (me compresa) si trovava calore e sostegno...sempre importante per coloro che pedalano in continuazione in solitaria.

Carino anche il pensiero "particolare" alla premiazione per noi donne, davvero piacevole.

Il tempo invece, "na ciofeca" ma va bene cosi....non possiamo farne un drammaaaaaaa....ed alla fine ha reso il tutto più avvincente...e positivo per la cellulite di alcune donnine.
:)

Ribadisco il mio punto di vista è quello di un biker solitario che non vive il "contorno", quindi non posso far altro che COMPLIMENTARMI con il C.o. con un grazie a Chicco per i beeeeeeep beeeeeeeeeep

Lorenza
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ma non cambio idea.

non ritengo di essere andato off topic.

non ho lodato il mio impianto.

non ho accusato a destra e manca ma ho fatto rilievi precisi.

siate precisi: "Cambiate gli speaker" non l'ho scritto io.

ho scritto e ribadisco: massimo rispetto ai C.O., a tutti i C.O. lo stesso rispetto che "richiedo" nel momento in cui butto giù di getto un'analisi.

se permettete "qualche 24 ore" l'ho fatta e la mia intendeva essere una presa d'atto del fatto che ho amici che mi scrivono che non sono contenti degli speaker ed ai quali io rispondo "non posso farci niente"!!

spero di essere stato chiaro.

nessuna accusa, nessun attacco, nessuna rivendicazione, tranne che per un simpatico personaggio che in forma goliardica ho definito "venditore di pentole";

questo significa che se il suddetto altrettanto goliardicamente mi vuole definire una mezza sega io non mi offendo affatto.

il mio confronto è costruttivo.

per Sandro:

Bèlin che invito!!!

Guardo l'agenda e se sono libero ti chiamo.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ovviamente seguivo la discussione, senza intervenire perchè non era il caso.

Visto che vi siete parlati, risposti, e chiariti, direi che l'argomento si può considerare chiuso.

Sinceramente, nonostante le parti, le impressioni e le opinioni, credo che Sandro abbia parlato bene caro Ugo, soprattutto considerando che si trattava dell'edizione 2008, quindi "off topic".

Cortesemente quindi, qualora vi fosse altro da dire, magari fatelo in privato e lasciamo spazio ai bikers.

Grazie a voi.

Ciao.

Cartellino Giallo!!
Io sono un biker!!
Grasso e basso ma è dall'86 che smeno sui pedali....
E che sappia io anche Sandro pedalicchia, non di brutto, come me, come quando si faceva agonismo, ma pedalicchia assai.

Accidenti io lo ricordo bene alla Scaltair!(o giù di lì).
 

lparmigi

Biker novus
11/4/08
7
0
0
Casalmorano CR
Visita sito
D' accordissimo con Angelo , basta polemiche , interessate o meno che siano.
Volevo comunque fare i miei personalissimi complimenti a Sandro e (non ricordo il nome) per come ci hanno intrattenuti x queste lunghe 24 ore.
Sempre presenti sul palco , grande conoscenza dell' ambiente 24H , amici a destra e sinistra da "intervistare" , un Sandro dinamicissimo che si aggira minaccioso in zona cambio e scambia 4 chiacchere con tutti. E va bene , qualche strafalcione ci stà , se anche non conoscono il nome del nostro mitico Priori , chissenefrega.
Mi spiace x Ugo , ma io non ho proprio sentito la mancanza del "professionista".
Alla prossima , ciao , Gigi KM.
 

Logreq

Biker perfektus
D' accordissimo con Angelo , basta polemiche , interessate o meno che siano.
Volevo comunque fare i miei personalissimi complimenti a Sandro e (non ricordo il nome) per come ci hanno intrattenuti x queste lunghe 24 ore.
Sempre presenti sul palco , grande conoscenza dell' ambiente 24H , amici a destra e sinistra da "intervistare" , un Sandro dinamicissimo che si aggira minaccioso in zona cambio e scambia 4 chiacchere con tutti. E va bene , qualche strafalcione ci stà , se anche non conoscono il nome del nostro mitico Priori , chissenefrega.
Mi spiace x Ugo , ma io non ho proprio sentito la mancanza del "professionista".
Alla prossima , ciao , Gigi KM.

Quoto stop alle polemiche, questa 24H è stata bellissima nonostante il tempo non sia stato clemente, c'è stato impegno da parte di tutti dallo staff organizzativo fino a tutti i biker che hanno partecipato.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
D' accordissimo con Angelo , basta polemiche , interessate o meno che siano.
Volevo comunque fare i miei personalissimi complimenti a Sandro e (non ricordo il nome) per come ci hanno intrattenuti x queste lunghe 24 ore.
Sempre presenti sul palco , grande conoscenza dell' ambiente 24H , amici a destra e sinistra da "intervistare" , un Sandro dinamicissimo che si aggira minaccioso in zona cambio e scambia 4 chiacchere con tutti. E va bene , qualche strafalcione ci stà , se anche non conoscono il nome del nostro mitico Priori , chissenefrega.
Mi spiace x Ugo , ma io non ho proprio sentito la mancanza del "professionista".
Alla prossima , ciao , Gigi KM.

NON HO FATTO POLEMICHE!
NON HO SCRITTO IO A PROPOSITO DEGLI SPEAKER:
NON HO SOSTENUTO E NON SOSTENGO LA TESI CHE SIA NECESSARIO UN PROFESSIONISTA.


Per favore ripeto rileggete tutto il thread, altrimenti non è utile a ciò che da parte mia è stata una "considerazione" a cuore aperto su ciò che è avenuto a Cremona 2008.

Anche Sandro ha scritto delle imprecisioni, ma un conto è una svista, dopo avere seguito la discussione, e un conto è far passare per mio il concetto di polemica.

Ora se vogliamo ragionare che facciamo a chi trova più pro o contro non mi pare proprio il caso, perchè ho scritto SIN DA SUBITO che Max e Chicco godono del mio massimo rispetto anche nel campo della sonorizzazione musicale e commnto speaker.

Ho scritto che il C.O. di Cremona, come tutti i C.O. del resto operano delle scelte "sempre" finalizzate al soddisfacimento dei bikers.


Ora ribadisco, se il commento dell'utente che ha scritto "cambiate gli speaker" è meritevole di essere preso in considerazione si argomneta al riguardo con la massima serenità e con la giusta vena goliardica.

Spero di non dover intervenire oltre per motivi di "chiarimenti".

Già Angelo mi ha dato il "giallo" e questo velo da censore stride un pò.

Enjoy endurance!
Ride with funky!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
In merito alla inutle discussione sugli speakers che ha veramente stufato, ridateci l' ottimo Elio Proch e chiusa speriamo qui.

p.s. come siamo messi con le docce ad Idro?

saluti pitban
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti.

Io non ho dato cartellini gialli a nessuno, ne tantomeno rimproverato (leggi bene).

Ho cercato in maniera diplomatica di far capire che, nonostante le rimostranze di Ugo fossero sensate, in questo 3d erano fuori luogo; e che soprattutto forse era il caso di parlare d'altro.

Ma forse non mi sono spiegato bene.

Detto questo:

al prossimo messaggio che leggo riguardante la polemica stessa chiudo la discussione. Compresi eventuali che approvano questa mia decisione o meno


Chiunque scriva, in un senso o nell'altro.

Cortesemente, senza prendere le parti di nessuno, il discorso è off topic, o come minimo pretestuoso.

Grazie a tutti.

Chi ha qualcosa ancora da dire usi il pvt, anche con me.

Ciao.
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Cmq ci sarà chi si lamenta o meno ma io l'odore di carne alla brace l'ho
sentito per tutto il periodo della gara e già qui mi sembrava che
la gente non avesse aria di insoddisfazione, anzi, ogni volta che
toccava il mio turno, con il pensiero avrei mangiato una salamella
insieme a loro :-(((
Ciao
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
p.s. come siamo messi con le docce ad Idro?

saluti pitban

Nel 2007 con tutta la pioggia che è caduta ed il fango che c'era il servizio docce a metà gara era andato in crisi.

Mi ricordo che ci portavano con un pulmino nel paese vicino per lavarci in una palazzetto sportivo.

Alla fine sono riprese a funzionare le doccia anche in paese e devo dire che la doccia l'avevo fatta sempre calda in un modo o nell'altro!

Nel 2008 sono state montate delle doccie "da campo"...
posso solo dirti che alla fine l'acqua era talmente fredda che un mio compagno di squadra ha detto:

"E' così fredda che i miei coglioni sono scappati dentro l'accappatoio!!!"

:smile:
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Nel 2007 con tutta la pioggia che è caduta ed il fango che c'era il servizio docce a metà gara era andato in crisi.

Mi ricordo che ci portavano con un pulmino nel paese vicino per lavarci in una palazzetto sportivo.

Alla fine sono riprese a funzionare le doccia anche in paese e devo dire che la doccia l'avevo fatta sempre calda in un modo o nell'altro!

Nel 2008 sono state montate delle doccie "da campo"...
posso solo dirti che alla fine l'acqua era talmente fredda che un mio compagno di squadra ha detto:
"E' così fredda che i miei coglioni sono scappati dentro l'accappatoio!!!"

:smile:

Le cose vanno sempre un pò a culo, io l'ho sempre fatta calda
e l'unico momento che l'ho fatta fredda è stata quella delle 14
a fine gara dove tutti erano li a fare la doccia con gli accappatoi
gonfi :hahaha:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Nel 2007 con tutta la pioggia che è caduta ed il fango che c'era il servizio docce a metà gara era andato in crisi.

Mi ricordo che ci portavano con un pulmino nel paese vicino per lavarci in una palazzetto sportivo.

Alla fine sono riprese a funzionare le doccia anche in paese e devo dire che la doccia l'avevo fatta sempre calda in un modo o nell'altro!

Nel 2008 sono state montate delle doccie "da campo"...
posso solo dirti che alla fine l'acqua era talmente fredda che un mio compagno di squadra ha detto:

"E' così fredda che i miei coglioni sono scappati dentro l'accappatoio!!!"

:smile:

Casomai delle DOCCE da campo.

Mi sto iscrivendo anch'io per Idro, la faccio in solitaria con Turi. Hai letto il mio racconto?!?

Comunque dì a Ziglio che la doccia fredda stimola la circolazione: è tutta salute. A me a Cremona ha fatto piegare in due dal ridere quando ha detto: "Cazzo, c'è più fango in tenda che fuori". Un giorno mi spiegherà come le pensa.
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
Casomai delle DOCCE da campo.

Mi sto iscrivendo anch'io per Idro, la faccio in solitaria con Turi. Hai letto il mio racconto?!?

Comunque dì a Ziglio che la doccia fredda stimola la circolazione: è tutta salute. A me a Cremona ha fatto piegare in due dal ridere quando ha detto: "Cazzo, c'è più fango in tenda che fuori". Un giorno mi spiegherà come le pensa.


DOCCIE è plurale maiestati con supercazzola integrata!

Ma ti devo spiegare proprio tutto?!?

Ho letto il tuo racconto e i complimenti te li faccio di persona con un bastone che ho comprato per l'occasione!

Così impari a dire che ho l'animo di "pigiamino di seta"!!!
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
DOCCIE è plurale maiestati con supercazzola integrata!

Ma ti devo spiegare proprio tutto?!?

Ho letto il tuo racconto e i complimenti te li faccio di persona con un bastone che ho comprato per l'occasione!

Così impari a dire che ho l'animo di "pigiamino di seta"!!!

Guarda che i permalosi hanno la coda di paglia... :smile:

Ho scritto anche che mi hai salvato la gara, questo non lo citi però!!! Grazie per la precisazione grammaticale, proprio vero che non si finisce mai di imparare...
 

Classifica mensile dislivello positivo