24h di Cremona 2011 16/17 Aprile

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Per il camper boss docet, è vero li ho visti alcuni camper lungo il percorso,
personalmente non saprei come arrivarci ma ci sono.

Per la birretta/e...... basta non contarle :smile::smile::smile: giusto stich?


Dopo le 6h a birra della Urcis, cercherò di arrivare almeno a 10h qui a Cremona, + 10 ore di sonno + 2 per andare su e giù per il paddok = 22...........mi restano due ore disponibili per girare.........a meno chè...............
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
...........mi restano due ore disponibili per girare.........a meno chè...............


se vuoi una mezzoretta la puoi passare al "ristoro abusivo" all'intermedio in mezzo al Parco del Po.......salame e birra.......presenti in abbondanza,.......presentati così so chi è che mi sta "rubando il pane di bocca", ti aspetto.

bye Chicco

NB: sarò assente solo per presenziare alla grigliata dei Lobos (il dovere è dovere) poi sono sempre da quelle parti, anche alle 3 di notte!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
ho girato un pochino oggi (5 giri), i ragazzi del KulaMula stanno facendo un lavorone, c'è già tutto segnato per bene

bello l'ultimo toboga (non l'avevo provato la scorsa settimana), peccato però per la ghiaia in uscita, è ancora abbastanza smossa e ho rischiato di stendermi perdendo l'anteriore

ps. chicco, mi sa di averti incrociato un paio di volte, con la deboscio rosa 29" con monocorona davanti
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dopo le 6h a birra della Urcis, cercherò di arrivare almeno a 10h qui a Cremona, + 10 ore di sonno + 2 per andare su e giù per il paddok = 22...........mi restano due ore disponibili per girare.........a meno chè...............
ecco perche al ristoro intermedio dove c'erano quelle bellissime signorine la birra era finita subito.....azz...peccato che non bevo birra se no ti facevo compagni:smile::smile::smile::smile:...gabriele io arrivo alle 9 di sera.....ti trovo sul percorso, steso o a bere birra???
 

24hpassion

Biker perfektus
se vuoi una mezzoretta la puoi passare al "ristoro abusivo" all'intermedio in mezzo al Parco del Po.......salame e birra.......presenti in abbondanza,.......presentati così so chi è che mi sta "rubando il pane di bocca", ti aspetto.

bye Chicco

NB: sarò assente solo per presenziare alla grigliata dei Lobos (il dovere è dovere) poi sono sempre da quelle parti, anche alle 3 di notte!

Beh, se c'è da mangiare.....io passo per le 22 circa.

Ciao!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Lèmmebike;4650418 ha scritto:
Sabato si avvicina, non vedo l'ora di iniziare a :i-want-t:

Qualcuno sa quando si possono sistemare le tende?


grazie ... e divertiamoci :duello:

Io di solito arrivo al venerdì pomeriggio e trovo già molte tende montate

Tu non vedi l' ora? pensa che io ho già la borsa e la bici pronte :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io di solito arrivo al venerdì pomeriggio e trovo già molte tende montate

Tu non vedi l' ora? pensa che io ho già la borsa e la bici pronte :smile:
mi rode dover iniziare a girare la sera e perdermi la partenza ma ci ritoveremo sul percorso...fore io verro venerdi sera a montare la tenda e sabato mattina per il check in
 

babbonatale

Biker novus
17/7/06
24
0
0
Sondrio
Visita sito
domanda.. non sono pratico.
Siccome forse mi accompagna la morosa (che sabato notte alloggerà in albergo) che voi sappiate io posso:

parto e gareggio quanto mi pare
vado a dormire in albergo qualche ora (..tutta la notte :-) )
mi ripresento al mattino di domenica e giro ancora un pò

si può?
cioè posso lasciare il "parco" gara e ripresentarmi quando mi pare?
ovviamente sono un solista
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
domanda.. non sono pratico.
Siccome forse mi accompagna la morosa (che sabato notte alloggerà in albergo) che voi sappiate io posso:

parto e gareggio quanto mi pare
vado a dormire in albergo qualche ora (..tutta la notte :-) )
mi ripresento al mattino di domenica e giro ancora un pò

si può?
cioè posso lasciare il "parco" gara e ripresentarmi quando mi pare?
ovviamente sono un solista

il regolamento lo prevede:

art.22 bis : gli atleti accompgnati dalla fidanzata possono effettuare il loro recupero psico-fisico dormendo la notte in albergo a condizione che mantengano il casco e l'equipaggaimento.

(faccina che sto scherzando!)

secondo me puoi:

nel senso che i solitari quando escono dal paddock di gara , che vadano nella tenda a 100 metri o in albergo non fa differenza.

comunque ora ti risponderà Chicco (ciao chicco) ufficialmente.

Il meteo promette bene.

E Cremona ha una gran voglia di far vedere quanto è bella.

belli saluti ai kulamula

ciauz
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
domanda.. non sono pratico.
Siccome forse mi accompagna la morosa (che sabato notte alloggerà in albergo) che voi sappiate io posso:

parto e gareggio quanto mi pare
vado a dormire in albergo qualche ora (..tutta la notte :-) )
mi ripresento al mattino di domenica e giro ancora un pò

si può?
cioè posso lasciare il "parco" gara e ripresentarmi quando mi pare?
ovviamente sono un solista
Certo! basta che esci dalla zona cambio e rientri dalla stessa (così eviti che ti vengano a cercare nel Po....) puoi fare quello che vuoi...anche un solo giro. se invece sei forte, giri molto e la morosa si stufa, falla passare pure da noi...:smile::smile::smile::smile:
 

babbonatale

Biker novus
17/7/06
24
0
0
Sondrio
Visita sito
GRAZIE MILLE A TUTTI,
è la prima 24h per cui se sono forte o meno ve lo dirò lunedì 17 (anzi facciamo martedì 18)
in forma sono in forma, veder l'ora non vedo l'ora per cui DAI DAI DAI, che vada bene o che vada male Cremona mi sa che me la ricorderò per tutta la vita.
La prima 24 di una lunga serie..
Ciao ci vediamo nel weekend! Buona 24 a tutti!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il regolamento lo prevede:

art.22 bis : gli atleti accompgnati dalla fidanzata possono effettuare il loro recupero psico-fisico dormendo la notte in albergo a condizione che mantengano il casco e l'equipaggaimento.

(faccina che sto scherzando!)

secondo me puoi:

nel senso che i solitari quando escono dal paddock di gara , che vadano nella tenda a 100 metri o in albergo non fa differenza.

comunque ora ti risponderà Chicco (ciao chicco) ufficialmente.

Il meteo promette bene.

E Cremona ha una gran voglia di far vedere quanto è bella.

belli saluti ai kulamula

ciauz
vedi quest'anno che ci sono io al mio debutto il meteo promette bene :smile::smile::smile:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
allora? com'è andata la gara?

il meteo è stato (stranamente) clemente, ok, fresco ma non fastidioso

sono passato ieri per il paddock, all'interno della pista ciclabile, ma non mi è sembrato ci fosse molta gente...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
allora? com'è andata la gara?

il meteo è stato (stranamente) clemente, ok, fresco ma non fastidioso

sono passato ieri per il paddock, all'interno della pista ciclabile, ma non mi è sembrato ci fosse molta gente...
per essre la mia prima volta direi bene, per altri impegno sono partito alle 20.30 sun un totale di 17.30 ore ne ho pedalate 11 con 24 giri e 142 km---
Le mie impressioni sono positive, il percorso mi è piaciuto, specie il single trev e il tobighino illuminati la notte erano molto suggestivi...per quanto mi consta c'era un buona partecipazione e deurante il giorno c'erano molti bikers sulla pista... http://connect.garmin.com/activity/79795140
 

24hpassion

Biker perfektus
Confermo e impressioni di red.hell, e non solo io......si tratta di verità incontrovertibile.

Bella organizzazione però, e percorso nuovo piaciuto a tutti.

Entro domani pubblico il mio pezzo sul sito, proprio riguardo questa lenta moria che non mi piace molto......ma così è.........:medita:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Confermo e impressioni di red.hell, e non solo io......si tratta di verità incontrovertibile.

Bella organizzazione però, e percorso nuovo piaciuto a tutti.

Entro domani pubblico il mio pezzo sul sito, proprio riguardo questa lenta moria che non mi piace molto......ma così è.........:medita:


Ed è la prima cosa che ho pensato anche io quando sono arrivato venerdì :nunsacci:
Credo che l' argomento meriti di aprire una discussione dedicata, ci pensa il boss? ho la apro io

Messaggio personale per il boss, ma allora sei venuto sabato, ho guardato ma non ti ho visto
 

24hpassion

Biker perfektus
Ed è la prima cosa che ho pensato anche io quando sono arrivato venerdì :nunsacci:
Credo che l' argomento meriti di aprire una discussione dedicata, ci pensa il boss? ho la apro io

Messaggio personale per il boss, ma allora sei venuto sabato, ho guardato ma non ti ho visto

Aspettavo, come d'accordo, una tua chiamata/sms.:il-saggi:
Non c'è problema, avrai avuto delle validissime ragioni/motivi................:medita:


Ciao.

p.s.

Per quanto riguarda la discussione, io intendevo nel mio sito.

Se invece ne vuoi parlare qui nel forum per favore apri un topic apposito, perché - come detto tempo fa e mal percepito - nelle discussioni ufficiali non voglio che poi saltino fuori argomenti di fenomeni dell'ultima ora che sparlano a casaccio.

Riciao
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Aspettavo, come d'accordo, una tua chiamata/sms.:il-saggi:
Non c'è problema, avrai avuto delle validissime ragioni/motivi................:medita:


Ciao.

p.s.

Per quanto riguarda la discussione, io intendevo nel mio sito.

Se invece ne vuoi parlare qui nel forum per favore apri un topic apposito, perché - come detto tempo fa e mal percepito - nelle discussioni ufficiali non voglio che poi saltino fuori argomenti di fenomeni dell'ultima ora che sparlano a casaccio.

Riciao

Ciao Angelo la ragione/motivo è molto semplice e credo valida
Ho girato :i-want-t:senza soste fino alle 05.00 del mattino quando mi è presa una mezza congestione :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo