24h Finale 2013 - SOLO FINALE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
21-12-12
Non c'è stata nessuna "Fine del Mondo" ma L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA!
Qui a Finale infatti si sente già un'atmosfera diversa...

Sarà il mare...?
o forse il clima più mite...?
Non solo...
Si percepisce qualcosa di più "ancestrale"... quasi Giurassico!

Forse perché nell'area paddock della 24H si sta già preparando il:

JURASSIC BIKE!!!!!

Dalle grotte dell'altopiano delle Manie, cavernicoli e rider di altri tempi si stanno già preparando all'evento dell'anno, fissato per il 1 e 2 Giugno 2013!
Tante le novità dedicate a JURASSIC BIKE, che vi sveleremo le prossime settimane. Per adesso possiamo accennarvi che oltre ai soliti premi speciali per i Team a tema, quest'anno verrà introdotta per l'occasione la "categoria Giurassica", dedicata ai Team che gareggeranno con "biciclette giurassiche".

La 24 ore di Finale Ligure Team Race, si prepara così ad ospitare gli oltre 2000 Biker che ogni anno giungono da ogni parte del mondo per riunirsi in uno degli eventi più seguiti e partecipati, per dare vita ad un bike festival memorabile.
Come l'edizione precedente, che ospitava il Mondiale di categoria SOLO, La 24 ore di Finale Ligure riconferma che la festa avrà una durata di 10 giorni partendo nel week end del 25 e 26 maggio con la gara dedicata ai Solitari: SOLO FINALE!

SOLO FINALE, mantenendo il regolamento internazionale WEMBO (World Endurance Mountain Bike Organization) mantiene una gara dedicata ai Team SOLO, che potranno in tal modo avere servizi dedicati alle loro esigenze e il percorso tutto per loro!


Gli appuntamenti quindi sono 2!

25-26 Maggio 2013
SOLO FINALE


1-2 Giugno
24H Finale Ligure Team Race - JURASSIC BIKE EDITION


Il Conto alla rovescia per le iscrizioni è già partito... quindi restate sintonizzati su www.24hfinale.com

Approfittiamo dell'occasione per mandarvi i nostri auguri di un Felice Natale e un nuovo anno Giurassico!!!

auguri 2012.jpg


Staff 24h Finale Ligure
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ohhh...! Finalmente!

Una 24h dedicata ai diversamente giovani mi pare adeguata a questi tempi bizzarri, epoca pregnante di vere singolarità, dove l'aceto che odora di muffa si spaccia per vino novello, ed il grappolo, spuntato primaticcio, per stantìo!

Va beh! :nunsacci:

Felice nell'apprendere la notizia, appronterò immantinente il velocipede adeguato all'impresa, ovviamente con telaio ligneo e ruote di pietra!!! :smile:



P.S. Voglio iscrivermi subito, non resisto!!!!:spetteguless:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Oramai in tutti (o quasi) i musei italiani, gli ultrasessantenni possono entrare gratis... chissà che non si riservi qualche trattamento speciale anche ai GIURASSICI partecipanti della 24h di Finale!! :smile:

Ascolta, ma se porto mio zio che na settantaquattro belli suonati, mi date mica pure qualcosina???:smile:

Buon Natale, carissimi artefici, nonchè iniziatori "visionari", della 24h più amata del Globo!!!:prost:


P.S. Anche ieri mi trovavo, putacaso, ad allenarmi sul bellissimo percorso della 24h alle Manie nonostante l'infausto clima, e ripercorrendo il tracciato Wembo mi sono ritrovato, proprio nel bel mezzo della salita più ostica, uno sbarramento davvero "naif" che mi ha costretto ad un mesto dietro-front.
Se con vostra gentile intercessione fosse possibile abbattere quella barriera architettonica, noi bikers ottuagenari ci indebiteremmo volentieri di imperitura gratitudine!:spetteguless:
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Ascolta, ma se porto mio zio che na settantaquattro belli suonati, mi date mica pure qualcosina???:smile:

Buon Natale, carissimi artefici, nonchè iniziatori "visionari", della 24h più amata del Globo!!!:prost:


P.S. Anche ieri mi trovavo, putacaso, ad allenarmi sul bellissimo percorso della 24h alle Manie nonostante l'infausto clima, e ripercorrendo il tracciato Wembo mi sono ritrovato, proprio nel bel mezzo della salita più ostica, uno sbarramento davvero "naif" che mi ha costretto ad un mesto dietro-front.
Se con vostra gentile intercessione fosse possibile abbattere quella barriera architettonica, noi bikers ottuagenari ci indebiteremmo volentieri di imperitura gratitudine!:spetteguless:

Ciao El Diablo!
Bravissimo che sei venuto a farti un giro in quel di Finale! La prossima volta avvertici che ci facciamo una birra insieme! :cucù: e te la offriamo noi... che siamo diversamente liguri (si veda pagina Facebook dedicata!!) :cucù:
Per quanto riguarda il percorso di cui ci hai parlato, avrai trovato uno sbarramento perché il percorso che è stato usato per la gara del 2012 passava in parte su terreni privati.
A breve inseriremo sul sito della 24 ore il tracciato delle gare (non solo quello dei solo, ma anche quello delle edizioni passate!), pedalabile e completo di punti gps!!
Tieniti aggiornato quindi...
Ciao!
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao El Diablo!
Bravissimo che sei venuto a farti un giro in quel di Finale! La prossima volta avvertici che ci facciamo una birra insieme! :cucù: e te la offriamo noi... che siamo diversamente liguri (si veda pagina Facebook dedicata!!) :cucù:
Per quanto riguarda il percorso di cui ci hai parlato, avrai trovato uno sbarramento perché il percorso che è stato usato per la gara del 2012 passava in parte su terreni privati.
A breve inseriremo sul sito della 24 ore il tracciato delle gare (non solo quello dei solo, ma anche quello delle edizioni passate!), pedalabile e completo di punti gps!!
Tieniti aggiornato quindi...
Ciao!

Presente anche io... Non vedo l'ora
 

matto66

Biker popularis
30/11/07
49
0
0
Viareggio
Visita sito
Bike
INTENSE SPIDER 29C, NINER ROS9,ON ONE IMBRRED 29
Sono veramente contento che ripetiate la manifestazione dedicata ai SOLO, ci sarò sicuramente,
BUON 2013 A TUTTI
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ascolta, ma se porto mio zio che na settantaquattro belli suonati, mi date mica pure qualcosina???:smile:

Buon Natale, carissimi artefici, nonchè iniziatori "visionari", della 24h più amata del Globo!!!:prost:


P.S. Anche ieri mi trovavo, putacaso, ad allenarmi sul bellissimo percorso della 24h alle Manie nonostante l'infausto clima, e ripercorrendo il tracciato Wembo mi sono ritrovato, proprio nel bel mezzo della salita più ostica, uno sbarramento davvero "naif" che mi ha costretto ad un mesto dietro-front.
Se con vostra gentile intercessione fosse possibile abbattere quella barriera architettonica, noi bikers ottuagenari ci indebiteremmo volentieri di imperitura gratitudine!:spetteguless:
il "putacaso" è eccezionale nel contesto :smile:

... e vedo con piacere che sei gia' proiettatissimo sul prossimo obiettivo,,,
ma che hai deciso di arare il percorso!?!?!? :rosik:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
il "putacaso" è eccezionale nel contesto :smile:

... e vedo con piacere che sei gia' proiettatissimo sul prossimo obiettivo,,,
ma che hai deciso di arare il percorso!?!?!? :rosik:

:smile:...putacaso! :smile:

Già! ...quest'anno non posso proprio lamentarmi, ed anche il mondiale Wembo non è andata affatto malaccio, ma per la prossima edizione spero ardentemente che la kermesse finalese rappresenti "La Gara" per antonomasia.

Amo visceralmente il tracciato delle Manie, mi sento perfettamente a mio agio, esattamente come nel giardino di casa!
E voglio fare bene, davvero bene, questa volta... parola di lupetto! :-)


P.S. negli ultimi due mesi sono già stato quattro volte ad allenarmi lì! :spetteguless:
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
:smile:...putacaso! :smile:

Già! ...quest'anno non posso proprio lamentarmi, ed anche il mondiale Wembo non è andata affatto malaccio, ma per la prossima edizione spero ardentemente che la kermesse finalese rappresenti "La Gara" per antonomasia.

Amo visceralmente il tracciato delle Manie, mi sento perfettamente a mio agio, esattamente come nel giardino di casa!
E voglio fare bene, davvero bene, questa volta... parola di lupetto! :-)


P.S. negli ultimi due mesi sono già stato quattro volte ad allenarmi lì! :spetteguless:


Benebenebene... vediamo con piacere che gli animi sono CALDI!!! :smile:
Qui dallo staff della 24h di Finale, nonostante gli ultimi freddi e l'anno agli sgoccioli, si continua a lavorare perchè, come dice El.Diablo, la prossima edizione di SOLO FINALE rappresenti LA GARA :up: :up:

Intanto il tempo scorre e il NUOVISSIMO E SCINTILLANTE sito 24hfinale.com tra poche ore sarà on-line... rifatevi gli occhi quindi... tra un bicchiere di spumante e una fetta di panettone... e buon 2013 a tutti i RIDERS del globo! :i-want-t::rock-it: rock the 2013!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Benebenebene... vediamo con piacere che gli animi sono CALDI!!! :smile:
Qui dallo staff della 24h di Finale, nonostante gli ultimi freddi e l'anno agli sgoccioli, si continua a lavorare perchè, come dice El.Diablo, la prossima edizione di SOLO FINALE rappresenti LA GARA :up: :up:

Intanto il tempo scorre e il NUOVISSIMO E SCINTILLANTE sito 24hfinale.com tra poche ore sarà on-line... rifatevi gli occhi quindi... tra un bicchiere di spumante e una fetta di panettone... e buon 2013 a tutti i RIDERS del globo! :i-want-t::rock-it: rock the 2013!

Prontissimo per l'iscrizione, sarò più lesto con il mouse che con i pedali!:smile:

A tal proposito, quest'anno alla premiazione della 24Cup sono stato "insignito", insieme ad altri sei bikers, dello Scudetto Start Cup 2012 avendo corso tutte e sei le 24h in calendario, e congiuntamente ci è stato consegnato un "buono sconto" (con tanto di codice personale) da utilizzare per l'iscrizione delle gare che faranno parte dell'erigenda 24 Cup 2013.

Potremo quindi utilizzare la sopraccitata agevolazione all'atto dell'iscrizione, o dovremo attendere la pubblicazione ufficiale del calendario afferente la nuova edizione della 24 Cup? :nunsacci:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Mah! ...ho tentato di compilare il form dell'iscrizione dopo aver registrato username e password, ma il sistema continua ad indicarmi quale errore il mio stesso nome di battesimo (di fianco al mio nome compare la scritta in colore rosso "il valore inserito non è corretto"). :nunsacci:

Sta bene ch'io sia reduce dalla seratona di capodanno e mi sia imprudentemente abbandonato alle abbondanti libagioni (...nonchè sia ancora in preda ai fumi dell'alcool!), ma con ogni probabilità statistica ritengo di sapere ancora come mi chiamo!!! :smile::smile::smile:
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Mah! ...ho tentato di compilare il form dell'iscrizione dopo aver registrato username e password, ma il sistema continua ad indicarmi quale errore il mio stesso nome di battesimo (di fianco al mio nome compare la scritta in colore rosso "il valore inserito non è corretto"). :nunsacci:

Sta bene ch'io sia reduce dalla seratona di capodanno e mi sia imprudentemente abbandonato alle abbondanti libagioni (...nonchè sia ancora in preda ai fumi dell'alcool!), ma con ogni probabilità statistica ritengo di sapere ancora come mi chiamo!!! :smile::smile::smile:

Ciao El.Diablo.
Per entrambi i tuoi quesiti, ti stiamo rispondendo via mail in forma privata.
Controlla la tua mail tra qualche ora!
Buon 2 gennaio Giurassico!! :-?
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao El.Diablo.
Per entrambi i tuoi quesiti, ti stiamo rispondendo via mail in forma privata.
Controlla la tua mail tra qualche ora!
Buon 2 gennaio Giurassico!! :-?

Giusto iersera ho ritentato e sono riuscito ad effettuare l'iscrizione, testè inviandovi l'intero importo dovuto per l'iscrizione tramite bonifico bancario.

Alla mal parata mi offrirete una cena a base di pregiate carni di pterodattilo! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo