24h Finale 2013 - SOLO FINALE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Ciao!

Grazie per la risposta.. ma si dai... se no erro anche l'anno scorso eravamo circa 150 ed era pure il mondiale...

Teo

Non è mai un cattivo numero, visto anche l'impegno che Finale richiede se la si vuole correre per tutte le 24 ore.....

E che, come detto, molti di più sarebbero gli iscritti con una data lontana dalla "team": sicuramente alcuni componenti di molte squadre l'avrebbero fatta....se solo avessero avuto il tempo di lavare bici e completini!!!!

Ciao
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
sempre positivi ragazzi! :i-want-t:

la mia spalla incidentata va meglio ed ho provato una nuova cura.... correndo lo scorso weekend alla 24h di terni; non le ho fatto un buon servizio ... ma alla fine è andata meglio del previsto!

... chiaramente il percorso di Finale è una storia completamente diversa.

Considerate che noi dovremmo arrivare venerdì verso le 15 e se ci vogliamo mettere vicini sara' un piacere!
... e magari ci facciamo anche un giretto insieme di perlustrazione :celopiùg:

così il caro El Diablo casomai mi fa evitare le trappole che ha piazzato lungo il tracciato ... :smile:

Ciao Paolo!

Faccio conto di arrivare anch'io nel pomeriggio di venerdì, tentando di accamparmi esattamente dove mi trovavo l'anno scorso in occasione del Wembo (giusto di fianco al buon Yoda, ricordi?), e sarà una buona occasione per stare "vicini-vicini"!!!:-)

Ciò non ti esimerà dal cascare nei diabolici tranelli disseminati lungo il percorso dal perfido diavolo, tipo le sagome a grandezza naturale di Belen che ho sparso nel bosco con l'intento di fare perdere la concentrazione agli enduracers!
Il sottoscritto, ovviamente, correrà dotato di speciali paraocchi per restringere il campo visivo! :smile:
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ciao ragazzi,
quest anno ci sarò anch'io alla mia prima 24h :via!:
Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi qualche :nunsacci: suggerimento in merito alle pause per l'alimentazione :magna: e riposi :ronf:
Ci vediamo a Finale venerdì 31.

ciao Roberto

il principale consiglio che posso darti io è di "ascoltare" il tuo corpo e vivrai una grandissima esperienza; quindi se ad esempio durante la notte hai sonno, fermati a fare un pisolino... è sicuramente meglio dormire un po' che girare come un cadavere con il rischio di schiantarsi.... :medita:

Per l'alimentazione è importante mangiare paninetti, barrette o altro che digerisci con frequenza regolare ed allo stesso tempo è importante bere!

Le crisi poi le viviamo tutti, anche in un uscita di 2h ed ovviamente in una 24h si moltiplicano per n volte... è importante saperle gestire e questa capacita' arriva con l'esperienza :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ragazzi miei, non ch'io voglia menar gramo, ma sembra proprio che il meteo si metta davvero maluccio...:nunsacci:

Non oso pensare quale tiro mancino possa volerci tirare il destino, nella malaugurata evenienza di un meteo da tregenda! :paur:

Va bé, come al solito ci si arrangerà! :-)
 

24hpassion

Biker perfektus
Ho letto ora che la gara partirà da Finalborgo..... ciò significa, ma correggetemi se sbaglio che si dovranno fare i circa 8 km per salire all'altopiano delle Manie?


Quello che non sai è che prima dovrete salire da s.bernardino, scendere dalla p.s. di superenduro che passava in vacchè......e poi arrivare alle mànie dai ponti romani........:medita:
 

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Quello che non sai è che prima dovrete salire da s.bernardino, scendere dalla p.s. di superenduro che passava in vacchè......e poi arrivare alle mànie dai ponti romani........:medita:

Wow.... beh.. ma davvero!?

Se è così è bellissimo... un po' duretto... ma bellissimo... almeno la prima parte no è ripetitivo e poi così forse si sgrana il gruppo (io sarò quieto quieto in fondo...) per quando si entra nel circuito classico...

:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Wow.... beh.. ma davvero!?

Se è così è bellissimo... un po' duretto... ma bellissimo... almeno la prima parte no è ripetitivo e poi così forse si sgrana il gruppo (io sarò quieto quieto in fondo...) per quando si entra nel circuito classico...

:i-want-t:

O forse o miseramente ed ingenuamente abboccato ad una battuta terroristica...!? Mah ...
 

Classifica mensile dislivello positivo