24h ROMA 2010

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
salve gente, anche io e un amico parteciperemo in coppia, speriamo bene, è la prima manifestazione a cui partecipiamo, puntiamo sopratutto al divertimento e a passare 24 ore indimenticabili :D
 

enzo1

Biker novus
9/9/10
4
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, lo scorso anno feci la 24 ore di roma con un gruppo di amici che quest'anno non la rifanno qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di inserirsi in qualche squadra
ciao
enzo
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
oggi sono andato a visionare il parco, ma il percorso si trova da qualche parte o ogni anno cambiano?

Il percorso è più o meno sempre lo stesso nella stesa zona.:spetteguless:

IMPERATORE comincia a darci un pò di :fantasm: informazioni, :spetteguless: :cucù: novità rispetto all' anno scorso?
Un ristoro nel percorso per i solitari? :i-want-t:
Ci sta bene dai retta a "un bischero":il-saggi:

Ave
 

valmar

Biker novus
oggi sono andato a visionare il parco, ma il percorso si trova da qualche parte o ogni anno cambiano?


Alla 24 h di Roma sapere se c'è una curva in più o meno non importa.
Tutto pianeggiante . lunghi rettilinei da rapportone.
L'importante è saperlo tenere per ore..ore....ore.....ore......ore......ore.......ore........ore.........ore..........e ancora 16 ore . ciao....................
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
Alla 24 h di Roma sapere se c'è una curva in più o meno non importa.
Tutto pianeggiante . lunghi rettilinei da rapportone.
L'importante è saperlo tenere per ore..ore....ore.....ore......ore......ore.......ore........ore.........ore..........e ancora 16 ore . ciao....................
ok perfetto :D
la questione delle ore un po mi spaventa perche è la prima volta. noi siamo un duo, come funzionano i cambi? uno dei due deve stare sempre sul percorso o ci si puo riposare entrambi anche per una oretta o roba simile?
 

valmar

Biker novus
In realtà la coppia e l'insieme di due singoli, per cui per ogni componente valgono le regole del singolo solo che alla fine si sommano i loro giri.
Quindi si può correre sempre assieme oppure uno per volta o come si vuole. altrettanto vale per il riposo . Si può lasciare il percorso per le proprie esigenze dalla zona cambio e rientrare sempre dalla zona cambio , oppure ,se il proprio punto assistenza è in prossimità del fettucciato, fermarsi senza intralcio per gli altri in corrispondenza di esso per poi ripartire da lì. al brifing dei capitani poi verranno date altre importanti indicazioni tra cui SICURAMENTE la più importante riguarderà le modalità del sorpasso ( sia fatto che subito) .
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Carissimi,

vi do le ultime indiscrzioni sulla 24h S.P.Q.R. MMX

Il percorso è legermente cambiato, non si andrà più nella zona del canneto (single track), il percorso si snoderà quasi totalmente nella zona che va dalla pineta a via di capannelle e lungo gli acquedotti.

abbiamo tolto la fossa dei leoni, ma abbiamo inserito la buca della marrana!!! pensoche in quel punto si andrà tutti a piedi!!!

il percorso è sempre molto pianeggiante..... non ci hanno permesso di portare le montagne al parco degli acquedotti!!!!

verrà inserita l'isola dei solitari come due anni fa, per dare la possibilità ai solitari di accostarsi alla zona ristoro senza uscire dal percorso

il ristoro sarà quest'anno curato dagli Alpini di Latina con tutta la loro attrezzatura

alla 24h S.P.Q.R. MMX lo spirito gogliardico non manca mai ...... il bello di Roma è che si trova sempre il modo per divertisi e stare insieme in buona compagnia

cosa importante che alla 24h S.P.Q.R. MMX i numeri continuano a crescere.

raggiunta quota 1500 (millecinquecento)

che Dio ce la mandi buona........ o .... BONA!!!!

A vostra disposizione

l'Imperatore
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
dimenticavo.... per la categoria degli inseparabili l'evento si svolge in questo modo:

a staffetta!!!! cioè solo uno dei due concorrenti si troverà sul percorso e l'altro sarà nella zona cambio in attesa del compagno.
non è possibile correre insieme

ciaoooooo
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Pitban. Tu con i ristori non me la "conti giusta".
in Valrendena ti ho visto più di una volta fermo al ristoro abusivo.
Tra qualche giorno ci vediamo a Roma.

La scusa ufficiale è che mi fermavo al ristoro perchè di notte la mia assistenza è andata a dormire, la realtà è che non c'è la facevo più, non ho più l' età! :il-saggi: Come scrisse il boss alcuni mesaggi fà, ma come ha commentato Fenomeno quando glielo ho detto neppure la panza tiè :smile::smile:
Ah comunque con la strategia della tartaruga 55 giri me li sono fatti,l' obbiettivo era 52 uno in più dell' anno scorso quindi tutto Ok.

Con Valter ci vediamo a Roma con Angelo?
 

valmar

Biker novus
dimenticavo.... per la categoria degli inseparabili l'evento si svolge in questo modo:

a staffetta!!!! cioè solo uno dei due concorrenti si troverà sul percorso e l'altro sarà nella zona cambio in attesa del compagno.
non è possibile correre insieme

ciaoooooo


Scusa Claudio e scusate tutti.........per aver dato delle indicazioni errate:cry:
Purtroppo ho fatto riferimento al regolamento di altre manifestazioni a cui ho partecipato
 

24hpassion

Biker perfektus
La scusa ufficiale è che mi fermavo al ristoro perchè di notte la mia assistenza è andata a dormire, la realtà è che non c'è la facevo più, non ho più l' età! :il-saggi: Come scrisse il boss alcuni mesaggi fà, ma come ha commentato Fenomeno quando glielo ho detto neppure la panza tiè :smile::smile:
Ah comunque con la strategia della tartaruga 55 giri me li sono fatti,l' obbiettivo era 52 uno in più dell' anno scorso quindi tutto Ok.

Con Valter ci vediamo a Roma con Angelo?

Sai che io non ho capito un caxxo di quello che hai scritto:nunsacci:......:medita:........non che sia una novità con l'età senile che avanza.....

Però di te pit mi fido ciecamente......:il-saggi:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
LA PEDALATA NELLA STORIA

Anche quest'anno verrà riproposta la "Pedalata più bella del Mondo" Roma Bike Nigth

Una indimenticabile pedalata di 36 km circa nel cuore della Città Eterna alla scoperta delle sue meraviglie "Roma Bike Night".
La partenza alle ore 16,30 dal Parco degli Acquedotti, si percorrerà la Via Appia Antica per arrivare al Circo Massimo (l'appuntamento con i Romani e chi vuole partire da lì, alle ore 18,00) per proseguire nel Centro Storico della Città più bella del Mondo, transiteremo come abbiamo già fatto l'anno scorso nelle Vie e Piazze più belle di Roma - ne citiamo alcune: Colosseo, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Castel Sant'Angelo, San Pietro ecc.. e ritorno al Parco degli Acquedotti - Cinecittà.

Grande festa al termine con pasta party, nella festosa atmosfera del "Toga Party"


Buon Divertimento


Attenzione, Attenzione!!!!

Non spargete la voce altrimenti ci sarà l'invasione da parte dei Ciclisti di tutto il Mondo!

www.24hroma.it


L'Imperatore Claudio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
LA PEDALATA NELLA STORIA

Anche quest'anno verrà riproposta la "Pedalata più bella del Mondo" Roma Bike Nigth
...

ciao Claudio, ciao Angelo

ho un bellissimo ricordo delle precedenti edizioni della 24h di Roma e della "pedalata nella storia", per questo consiglio a tutti i partecipanti di non perdersi la pedalata by nigth

tostarello1.JPG

foto by 24hpassion - inseguito da un serpentone di biker (edizione 2008)

o-o
 

darmass

Biker serius
Ciao Carissimi,

vi do le ultime indiscrzioni sulla 24h S.P.Q.R. MMX

Il percorso è legermente cambiato, non si andrà più nella zona del canneto (single track), il percorso si snoderà quasi totalmente nella zona che va dalla pineta a via di capannelle e lungo gli acquedotti.

abbiamo tolto la fossa dei leoni, ma abbiamo inserito la buca della marrana!!! pensoche in quel punto si andrà tutti a piedi!!!

il percorso è sempre molto pianeggiante..... non ci hanno permesso di portare le montagne al parco degli acquedotti!!!!

verrà inserita l'isola dei solitari come due anni fa, per dare la possibilità ai solitari di accostarsi alla zona ristoro senza uscire dal percorso

il ristoro sarà quest'anno curato dagli Alpini di Latina con tutta la loro attrezzatura

alla 24h S.P.Q.R. MMX lo spirito gogliardico non manca mai ...... il bello di Roma è che si trova sempre il modo per divertisi e stare insieme in buona compagnia

cosa importante che alla 24h S.P.Q.R. MMX i numeri continuano a crescere.

raggiunta quota 1500 (millecinquecento)

che Dio ce la mandi buona........ o .... BONA!!!!

A vostra disposizione

l'Imperatore

Ma dov'è la "Buca della Marrana"? Da quale parte del parco?
Il "Fosso dei Leoni" è quell'unico fosso dove, l'anno scorso, un tizio (poveraccio...) s'è rotto una costola nel giro di riscaldamento, prima della partenza?
 

darmass

Biker serius
Ragazzi è ancora presto ma consultando le previsioni meteo, non promettono nulla di buono per il weekend della 24h.. speriamo bene altrimenti ci sarà moooolto da ridere, se non piangere :prega:

Pure io ho visto che le previsioni prevedono pioggia (ininterrottament) per tutto il w-e. Frate Indovino, invece, prevede cielo sereno e temperature in ribasso. Di solito è più preciso di tutti i meteo...
 

Classifica mensile dislivello positivo