24h ROMA 2010

Dave50

Biker novus
17/9/08
7
0
0
Roma Est
Visita sito
:smile::smile::smile:è proprio questo che mi piace!! fango ovunque!! il problema è per tutti, poi ognuno fa come vuole e io pedalo :il-saggi: non sento nulla quando sto sulla sella, pioggia, neve freddo, trasmissione, il problema è quando scendo :hahaha:

In effetti il mountain biker e' un po come il maiale, che nella fanga ci sguazza alla grande. Se quest'anno ci sara' pioggia, vedrete che piu' ce ne sara' e piu' ci divertiremo:i-want-t:

Ci si vede domani
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in bocca al lupo e buon divertimento agli amici che quest'anno parteciperanno come "solisti" ed a tutti i partecipanti o-o
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ragazzi io non partecipo!! Però auguro un grosso in bocca al lupo a tutti!!! Comunque sarò alla partenza. Ciaooooooo
 

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Bellissima gara, niente pioggia se non per poco tempo durante la notte (leggera, e ci voleva, così ha tolto la polvere). Mi sono divertito moltissimo, ero solo e partivo con l'idea di fare una 20ina di giri perché fuori allenamento, ho concluso con 30/31 giri e mi reputo soddisfatto. Complimenti agli organizzatori!
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
divertito molto anche io, stressantissimo tutto ma come prima esperienza assoluta senza allenamento direi che sono davvero soddisfatto :D
uno si prepara a scoppiare di gambe e invece mi sono dovuto fermare per via dei polsi e le breccia, in pratica dal bacino in su tutto distrutto con la prima meta di tracciato in quelle condizioni e senza un allenamento adeguato siamo morti ahahahaha :D
 

Pater84

Biker novus
divertito molto anche io, stressantissimo tutto ma come prima esperienza assoluta senza allenamento direi che sono davvero soddisfatto :D
uno si prepara a scoppiare di gambe e invece mi sono dovuto fermare per via dei polsi e le breccia, in pratica dal bacino in su tutto distrutto con la prima meta di tracciato in quelle condizioni e senza un allenamento adeguato siamo morti ahahahaha :D

hihihi eccoci qui. Era un esperienza da fare e da poter raccontare. Il livello di chi partecipa è davvero molto alto. Mai vista una vista una cosa del genere. Alla fine ci siamo fatti più che altro una 2 giorni fuori. Ci siamo accontentati del nostro risultato. Peccato per i polsi distrutti se no un paio di giri potevamo ancora farceli. :)
Cmq abbiamo vissuto una bella esperienza, l'importante era portare le bici sane a casa. :P
Notte collega. :i-want-t:

P.S. Flavio (solista) amico di Danilo S., se leggi siamo i Marco & Marco. Ci siamo dimenticati di chiederti il nick che hai qui. Fatti vivo :D
 

gabriele79

Biker novus
7/10/08
9
0
0
roma est
Visita sito
eccomi qui che scrivo due righe in breve di quella che è stata una gara bellissima ma molto più dura del previsto.. prima esperienza alla 24ore,gruppo da 8 ma a gareggiare eravamo solo in 7,vabbè si parte lo stesso... 81esimi di categoria 140esimi in generale.. ed in più siamo tutti VIVI !!!
 

GyG

Biker extra
The Day After...
E' stata un'esperienza favolosa; prima volta in tenda, prima volta in una notturna e... prima volta in una 24h...
Mi sono divertito tantissimo e sicuramente sarà ripetuta in futuro, la notte ho avuto crisi di stanchezza ma penso che era normale!?!
CiaoCiao

P.S. Dimenticavo... Organizzazione Impeccabile per tutte le 24h.
 

Classifica mensile dislivello positivo