24H Stevenà 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Finalmente una gara organizzata come si deve!Bel percorso, ottima logistica, massima disponibilità da parte di tutti i ragazzi capeggiati dal sempre presente Stefano, premiazioni fino al 10 assoluto tra i solitari.Non è stata premiata dai numeri, e Stefano ha avuto l'umiltà di affermare che probabilmente a livello organizzativo qualcosa devono aver sbagliato...Per me no, io vi ringrazio e tornerò certamente, anzi tutti noi in bianco- azzurro torneremo! o-o :}}}:

non avevo dubbi in merito, vista l'esperienza dello scorso anno :celopiùg:

Riguardo il basso numero di partecipanti, mi dispiace molto.

Ma avere l'umilta' di affermare che qualcosa non ha funzionato(ad esempio la data..) e sintomo di chi ha voglia di migliorarsi in futuro.

Luca complimenti per il risultato! .... ad una settimana da Final Ligure, non era semplice recuperare.....
 

kitz71

Biker popularis
non avevo dubbi in merito, vista l'esperienza dello scorso anno :celopiùg:

Riguardo il basso numero di partecipanti, mi dispiace molto.

Ma avere l'umilta' di affermare che qualcosa non ha funzionato(ad esempio la data..) e sintomo di chi ha voglia di migliorarsi in futuro.

Luca complimenti per il risultato! .... ad una settimana da Final Ligure, non era semplice recuperare.....

Grazie Paolo o-o...spero di vederti in Val Rendena.
 

Brafano

Biker novus
22/2/07
21
0
0
Brescia
Visita sito
mi aggrego al coro di complimenti nei confronti dell'organizzazione della gara !!!
da neofita, non ho trovato difetti :
logistica per i solitari OK / pasta a volontà / disponibiltà massima dei "ragazzi in nero" / docce sempre calde / percorso divertente

spiace che tanta organizzazione non sia stata premiata dai numeri .....
Stefano & Co. ... non arrendetevi e ci vediamo l'anno prossimo !!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Voglio dire:

Un unanime coro di consensi, servizi da 10 , percorso bello e che solo la data possa aver

influenzato un'affluenza negativa?

Io non ci sono mai stato ma ho preso atto di un CO giovane , affiatato e con tanta voglia

di fare, e pure umile se addirittura riconosce il malfunzionamento di qualcosa.

Ma cosa non ha funzionato?

Tenete duro.

I risultati arriveranno.

Ugo
 

maurithebiker

Biker novus
30/3/07
17
0
0
genova
Visita sito
Voglio dire:

Un unanime coro di consensi, servizi da 10 , percorso bello e che solo la data possa aver

influenzato un'affluenza negativa?

Io non ci sono mai stato ma ho preso atto di un CO giovane , affiatato e con tanta voglia

di fare, e pure umile se addirittura riconosce il malfunzionamento di qualcosa.

Ma cosa non ha funzionato?

Tenete duro.

I risultati arriveranno.

Ugo

Io credo che la risposta sia molto semplice: tutte la gare pagano pegno all'assurdo calendario.
Io ho partecipato alla 24 ore di Finale in solitario. Domenica scorsa a fatica ho concluso una garetta cortissima, ma non sarei mai riuscito a fare una 24 ore in modo decente.
Non solo, essendomi iscritto alla 24 ore di Barbarano (29 giugno), per le stesse ragioni di cui sopra non parteciperò a quella della Val Rendena, di una settimana prima.
In altre parole: mi sarebbe anche piaciuto partecipare a tutte le 24 ore, ma essendovi 4 gare in 4 settimane, al di là delle ovvie questioni logistiche, ritengo che sia già un buon risultato partecipare a due gare in un mese. Quindi mediamente quelli nelle mie condizioni quest'anno parteciperanno a solo 2 gare invece che a 3 o 4 tra quelle in calendario a giugno.
Sarei pronto a scommettere che Roma non soffrirà un calo degli iscritti, essendo distante da altre gare.

Spero solo che gli scarni numeri registrati (80 solitari a Finale sono piuttosto eloquenti...) inducano in futuro tutti gli organizzatori a coordinarsi meglio.
Saluti a Tutti
Maurizio
 

hamegs

Biker popularis
4/1/08
53
0
0
pordenone
Visita sito
Salve a tutti, sono parte del Co organizzatore di Stevenà.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla nostra manifestazione e che ci hanno dimostrato con numerose mail, il loro apprezzamento verso la manifestazione e il Team .....sicuramente i due spostamenti di date effettuati da Finale non hanno giocato a nostro favore....oramai la data era fissata e spostarla sarebbe stato impossibile per problematiche ns logistiche e di permessi.

Abbiamo a lungo meditato sulla poca affluenza di iscritti sebbene ogni anno riceviamo solo lodi e non un giudizio negativo, ciò nonostante Il nome Stevenà di per se non crea interesse, come potrebbe essere un ipotetica "24 ore di Venezia", sebbene le nostre terre,ai piedi delle montagne, sono fantastiche. Un'altra considerazione è la scarsa e dico veramente scarsa, affluenza di bikers provenienti dalla nostra regione, aldilà delle associazioni locali, nonostante come team siamo presenti a tantissime gare in Friuli.
Un altro punto su qui pensare: solo il termine "24 ore" crea fatica che molto probabilmente molti bikers non sono pronti ad affrontare o quantomeno risultano spaventati.....


Ciao a tutti

Hamegs col sombrero
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Io credo che la risposta sia molto semplice: tutte la gare pagano pegno all'assurdo calendario.
Io ho partecipato alla 24 ore di Finale in solitario. Domenica scorsa a fatica ho concluso una garetta cortissima, ma non sarei mai riuscito a fare una 24 ore in modo decente.
Non solo, essendomi iscritto alla 24 ore di Barbarano (29 giugno), per le stesse ragioni di cui sopra non parteciperò a quella della Val Rendena, di una settimana prima.
In altre parole: mi sarebbe anche piaciuto partecipare a tutte le 24 ore, ma essendovi 4 gare in 4 settimane, al di là delle ovvie questioni logistiche, ritengo che sia già un buon risultato partecipare a due gare in un mese. Quindi mediamente quelli nelle mie condizioni quest'anno parteciperanno a solo 2 gare invece che a 3 o 4 tra quelle in calendario a giugno.
Sarei pronto a scommettere che Roma non soffrirà un calo degli iscritti, essendo distante da altre gare.

Spero solo che gli scarni numeri registrati (80 solitari a Finale sono piuttosto eloquenti...) inducano in futuro tutti gli organizzatori a coordinarsi meglio.
Saluti a Tutti
Maurizio

Convengo in toto.

Anche il sottoscritto, annoverandosi tra gli umani nonché ben distante dall'Olimpo dei semidei, ha subito il contropiede di un calendario eufemisticamente bizzarro...:nunsacci:

Non potendo onestamente "recuperare" una 24h in una singola settimana, giocoforza per noi comuni (ed -ahimé!- attempati) mortali, si impone una scelta: quattro "ventiquattro ore" al mese ci candiderebbero quasi sicuramente all'obitorio, luogo in verità triste, freddo ed umidiccio, ovvero ben distante dai leciti desiderata di un giocoso dilettante allo sbaraglio!:spetteguless:

Giusto in ragione di quanto sopra esposto, quest'anno limiterò la mia mefistofelica apparizione ad un paio di eventi, ben dispiacendomi di ciò, stante l'appagante divertimento procuratomi la scorsa stagione a seguito della partecipazione a tutte e sei le prove in calendario della 24h Cup! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo