25 marzo/escursione "la strada dei predoni"

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Io lo so che è bello!!!
Nel recinto di capre non entriamo. Arrivati al recinto scendiamo a sx sino al sentiero che poi prendiamo verso dx dove c'è quella bellissima discesina:mrgreen: ecc.ecc.

p.s. ma non è meglio salire sul Linas che sul Gennargentu?
io sul recinto ci sono entrato,i capretti volevano giocare:mrgreen: poverini..
sul linas devo salire domani pomeriggio...meda e cosa...mentre sul gennargentu mi prendo una metrata di neve...e a pranzo dal mitico tore:mrgreen:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
:zapalott: dai sorres..tenni passienzia..forza e coraggio!!!!


controllavo per togoro.......oggi...certo da lontano non ne sono sicuro ma mi sa che neve ne troveremo poca lassu..ma ci sara un bel po di ghiaccio comuncue!!
allora...questo pomeriggio solo quyalche traccia di neve a togoro ma unu friusu de gallera:zapalott: ...ma è da diverse ore che in pianura diluvia quindi li sopra è probabile che stia nevicando di brutto,anche i sassi saranno belli scivolosi:-((
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
m dove diavvvolo sei finito?non dovevi esserci anche tu?


l'escursione è andata bene!il percorso era molto figo,peccato per la pioggia che abbiamo beccato all'inizio del tracciato............


si si ci dovevo essere anche io....ma una serie di vicissitudini mi hanno fatto restare a casa..... prima di tutto il maltempo (ieri su 24 ore ha piovuto 18 ore )......secondo un problema alla guarnitura...(me ne sono accorto ieri mentre manutenzionavo la bike....guarnitura che ha un gioco di 3..5 mm e non avevo chiavi per stingerla)terzo....sono stato colpito da un ATTACCO DI MANDRONIA...complice il cambio d'orario!!!

un po me ne sono pentito poi vista la mattinata.....che ha fatto..insomma tutto sommato si poteva pedalare.....e vabbe...sara per la prossima....!

se hai tracciato il giro ....mi puoi mandare alla mail la traccia....sono curioso di vedere il nuovo giro con la salita a togoro.

approposito ..neve? ne avete trovato? da quello che potevo vedere io da lontano mi pareva che non c'è ne fosse più.........e soprattutto...

CHE IMPRESSIONI TI HA DATO IL MEZZO NUOVO? RACCONTAAAAAAAA...o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
io non son potuto andare xche ero qui:mrgreen:
panoramaaq5.jpg

boscobk3.jpg

ioeilmurolp1.jpg
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
si si ci dovevo essere anche io....ma una serie di vicissitudini mi hanno fatto restare a casa..... prima di tutto il maltempo (ieri su 24 ore ha piovuto 18 ore )......secondo un problema alla guarnitura...(me ne sono accorto ieri mentre manutenzionavo la bike....guarnitura che ha un gioco di 3..5 mm e non avevo chiavi per stingerla)terzo....sono stato colpito da un ATTACCO DI MANDRONIA...complice il cambio d'orario!!!

un po me ne sono pentito poi vista la mattinata.....che ha fatto..insomma tutto sommato si poteva pedalare.....e vabbe...sara per la prossima....!

se hai tracciato il giro ....mi puoi mandare alla mail la traccia....sono curioso di vedere il nuovo giro con la salita a togoro.

approposito ..neve? ne avete trovato? da quello che potevo vedere io da lontano mi pareva che non c'è ne fosse più.........e soprattutto...

CHE IMPRESSIONI TI HA DATO IL MEZZO NUOVO? RACCONTAAAAAAAA...o-o

purtroppo non siamo saliti a togoro :( mi appello ad antmar perche mi mandi la traccia completa
 

ANTMAR

Biker tremendus
Riporto il commento che ho fatto su un altro forum, purtroppo perchè ultimamente o pochissimo tempo (anche per scrivere:cry: :cry: ):

"Da parte mia dico che è andata sufficientemente bene, considerato il tempo meteo che ci siamo trovati.
Peccato la rinuncia alla salita a Togoro e quindi alla possibilità di calpestare la neve, ma anche il giro "alternativo" (ma solo per un pezzo) meritava veramente: salite di tutto rispetto e discese altrettanto insidiose, guadi, single track nel bosco, acqua, pozzanghere, fango e me_da (le capre!) BELLISSIMO!!!
... e poi la compagnia
... e poi il pranzo
... e poi le foto (poche)
http://antmaritaly.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1

alla prox"
 

Classifica mensile dislivello positivo