26/7....2/8 C'è qualcuno tra vieste e peschici in vacanza?

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao scusate l'intrusione ma se c'è qualcuno che tra il 10 e il 23 agosto si trova dalle parti di Rodi Garganico si potrebbe organizzare un giro lite-free ride, noi siamo in 6, 3 boys e 3 girls e siamo disposti a spostarci in macchina in un raggio di km ragionevole.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io arrivo a vieste il 2 agosto


Ciao Fabbiolone ci eravamo sentiti anche per l'anno passato ma poi la pigrizia ha avuto la meglio sulla voglia di pedalare, ci siamo portati le bici x 1000 km per poi fare un giro di 10 km da pensionati nella foresta umbra!!!!


Ci possiamo sentire per telefono, ora metto il n. nel profilo (forse c'è già non ricordo) ti informo che noi non conosciamo assolutamente la zona quindi per i percorsi ci devi pensare tu che sei + "local". Ciao Fabrizio.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ciao Fabbiolone ci eravamo sentiti anche per l'anno passato ma poi la pigrizia ha avuto la meglio sulla voglia di pedalare, ci siamo portati le bici x 1000 km per poi fare un giro di 10 km da pensionati nella foresta umbra!!!!


Ci possiamo sentire per telefono, ora metto il n. nel profilo (forse c'è già non ricordo) ti informo che noi non conosciamo assolutamente la zona quindi per i percorsi ci devi pensare tu che sei + "local". Ciao Fabrizio.

anche io dovrei venire da quelle parti o con il trenino o con la macchina volendo possiamo incontrarci, si può fare il percorso che parte da calenelle e arriva alla foresta umbra che sembra belin:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciaoo
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao Fabbiolone ci eravamo sentiti anche per l'anno passato ma poi la pigrizia ha avuto la meglio sulla voglia di pedalare, ci siamo portati le bici x 1000 km per poi fare un giro di 10 km da pensionati nella foresta umbra!!!!


Ci possiamo sentire per telefono, ora metto il n. nel profilo (forse c'è già non ricordo) ti informo che noi non conosciamo assolutamente la zona quindi per i percorsi ci devi pensare tu che sei + "local". Ciao Fabrizio.

Ragazzi sono desolato, verro senza bici. :zapalott::zapalott:
Ordini dall'alto!!!! Ma se volete vi lascio il mio cell ci vediamo per una birretta.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ragazzi sono desolato, verro senza bici. :zapalott::zapalott:
Ordini dall'alto!!!! Ma se volete vi lascio il mio cell ci vediamo per una birretta.



Ma dai Fabio non possono vietarti di portare la bici è una chaira violazione alla convenzione di Ginevra sui prigionieri di guerra!!!!!

Dille che ti eri già preso un impegno mesi prima con dei foresti che vengono apposta dalla Lombardia in Puglia x fare un giro con te!!!!!
 

robert barro

Biker popularis
23/3/06
78
0
0
Calitri (AV)
Visita sito
scusate l'intervento OT

sono appena tornato da Vieste. Non ho potuto portare la bici, ma confidavo nelle escursioni che organizza Gargano Bike comprensive di bici. (www.garganobike.com)

Per tutta la settimana non rispondevano al telefono, poi una sera sono passato da Explora Gargano, un'agenzia che affitta anche bike e il titolare mi ha detto che questa estate quelli di gargano bike non ci sono proprio a Vieste e pare che siano gli unici a proporre escursioni guidate.

In sostanza, se qualcuno dovesse andare a Vieste, si procuri delle tracce gps prima di partire!

saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo