27,5 o 29?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavTorpFer

Biker serius
29/12/13
181
2
0
Frosinone
Visita sito
qlcn sa spiegarmi la differenza sostanziale tra queste due misure?Stò per comprare la mia seconda mtb, dopo la entry level da 29 appena venduta, il negoziante spinge verso la 27,5 ma io sono indeciso. Vorrei una MTB da tenere per molti anni, polivalente per uso su strada e qualche sentiero. Chi mi può aiutare?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
qlcn sa spiegarmi la differenza sostanziale tra queste due misure?Stò per comprare la mia seconda mtb, dopo la entry level da 29 appena venduta, il negoziante spinge verso la 27,5 ma io sono indeciso. Vorrei una MTB da tenere per molti anni, polivalente per uso su strada e qualche sentiero. Chi mi può aiutare?



Se i tuoi percorsi principali sono asfalto e sentieri non tecnici vai pure di 29.
Se presumi che inizierai a fare anche qualche percorso più tecnico tieni presente che una 27.5 risulta più agile in discesa
 

Trainer

Biker serius
21/3/13
250
0
0
Bagheria PA
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da DavTorpFer
qlcn sa spiegarmi la differenza sostanziale tra queste due misure?Stò per comprare la mia seconda mtb, dopo la !°entry level da 29 appena venduta, il negoziante spinge verso la 27,5 ma io sono indeciso. Vorrei una MTB da tenere per molti anni, polivalente per uso su strada e qualche sentiero. Chi mi può aiutare?

26 o 27,5 o ancora 29
sei tu che devi decidere quale senti tua la 29 che hai venduto...come ti andava?
il negoziante ti spinge su quello che lui vuole vendere...te lo dice un venditore :spetteguless:
__________________
un punto di reputazione ad ognuno non fa male a nessuno! :loll:


user_online.gif
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Per spingere una 29 ci vuole gamba, e avendola già avuta sai come ti sei trovato.
Io attualmente ho una 26 e dato che non faccio gare penso che nel momento in cui decido di cambiare bici opto per la 27.5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo