29/01/06; Gara a Capriate...

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
ciao,
io mi sono iscritto ma a questo punto, vista la nevicata, non penso si svolgerà. Qualcuno ha qualche aggiornamento in merito?
ciao
Rese
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
almailva (DS) ha scritto:
rinviata al 12
appena sentito l'organizzatore
Ma il 12 Febbraio avrebbe dovuto svolgersi a Leno (BS) la 3° prova del Grand Prix Regionale d'Inverno...
Essendo Capriate la prova N.2 del medesimo Grand Prix, non credo proprio che entrambe le manifestazioni possano svolgersi lo stesso giorno.
Che venga rinviata anche la gara di Leno? :nunsacci:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Ma il 12 Febbraio avrebbe dovuto svolgersi a Leno (BS) la 3° prova del Grand Prix Regionale d'Inverno...
Essendo Capriate la prova N.2 del medesimo Grand Prix, non credo proprio che entrambe le manifestazioni possano svolgersi lo stesso giorno.
Che venga rinviata anche la gara di Leno? :nunsacci:

Beh penso che slitterà tutto...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
notizia apparsa all'URL http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=1038
Roberto Mazzoleni, responsabile della struttura tecnica del settore fuoristrada presso il comitato regionale della Lombardia, comunica che la seconda prova del Gran Prix Regionale d' Inverno, in programma domani a Capriate è annullata causa neve. Si deciserà quando recuperarla, sono state ipotizzate due date 28/2 oppure 5 marzo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Quindi alla fine il 12/02 Leno e Capriate quando?
La gara di Capriate verrà disputata l'ultima domenica di Febbraio oppure la prima di Marzo.
Al momento non vi sono notizie concrete, sono valide entrambe le ipotesi.
Appena la FCI diramerà notizie ve lo farò sapere.
Bye. :freeride:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
La gara di Capriate verrà disputata l'ultima domenica di Febbraio oppure la prima di Marzo.
Al momento non vi sono notizie concrete, sono valide entrambe le ipotesi.
Appena la FCI diramerà notizie ve lo farò sapere.
Bye. :freeride:

L'ultima di febbraio cè già il Rally dell'Oglio a Casalmorano... prova che nn volevo saltare... speriamo che mettano Capriate la prima di Marzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo