29 Aprile 3° Prova Tour DC "Etna Marathon"

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ritornato!!!
mizziga! ci credereste che ho sofferto piu lsul'ultima trance di percorso?? avevo dita e polsi addurmisciuti!:zapalott: davvero tosta la discesa.
i primi 3\4 di gara non li ho sentiti tanto,ho fatto un buon lavoro di "tira e molla" con altri due miei compagni di squadra,peccato che dal terzo GPM ho avuto un calo. Cmq considerando che in questo mese avr' fatto 200km posso ritenermi soddisfatto.ho smarrito la strada dopo il terzo gpm perdendo un buon quarto d'ora. ho chiuso con 4 ore e 15min (lordi)..:-(( :oops: :zapalott:

personalmente avrei messo della gente lungo i tratti brutti,
vado a lavarmi:-?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
non sono in classifica sono arrivato dietro Pedalino (174°) ed un altro :cry: li ho contattati speriamo mi che inseriscono mi dispiacerebbe dopo la fatica perdere il punto per il tour dei ciclopi, qualcuno ha contatti con l'organizzazione???
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Grazie a MRizzo per aver tempestivamente aggiustato al classifica, ora posso dire che è stata la gara più bella che abbia mai fatto!! :-?

1° perchè ero allenato e non ho "sofferto" o chiuso in 5 ore circa

2° ho fatto i primi 35 km fino al Brunek per interderci, con una bella ragazza di Siracusa, con una Specy biammortizzata rossa, mi pare si chiamasse Carmen, che purtroppo era a corto, ma che ho aiutato a chiudere il percorso!!:-? :romeo:

3° solo tre cadute senza danni personali, solo una leva freno piegata...

4° il miei ragazzi sono andati tutti benissimo!!!

5° Graziella (Worderwoman) ci aspitato
all'Ariel in maniera eccezionale! La sera ci ha organizzato una SUPER cena (pasta con il sugo di maiale, stinco di maiale con patate, VINO di casa, salumi, dolci e liquori alla mandorla e alla cannella:magna: :sumo:) che abbiamo condiviso con etbike e Roberto Greco e la sua famiglia(non credo abbia bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse è il presidente dell'Etna Free Bike, nonchè uno degli esponenti più rappresentattivi della mtb sicula) . . . ancora grazie perchè ci ha spettato sveglia fino alle 2 di notte, l'ora in cui siamo tornati dopo aver lasciato l'auto a Milo. . . e grazie per la SPLENDIDA COLAZIONE.....

...ed infine il Palermo è toranato a vincere!!!:-? ............................anche il Catania
 

Classifica mensile dislivello positivo