29 Maggio-Massacro di Primavera -ANNULLATO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maresciallo

Biker novus
8/11/05
34
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Haibike
Oggi sono stato a trovare Roby, e l'ho sentito poco fa, lo spirito è alto, il fisico un po meno.
Gli hanno trovato una ciste sul pancreas che provoca tutti i disturbi che ha.
Gli stanno facendo un po di bombe per tirarlo su, poi un taglietto alla pancia e via tutto.
Grande Mister, ti aspettiamo.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi sono stato a trovare Roby, e l'ho sentito poco fa, lo spirito è alto, il fisico un po meno.
Gli hanno trovato una ciste sul pancreas che provoca tutti i disturbi che ha.
Gli stanno facendo un po di bombe per tirarlo su, poi un taglietto alla pancia e via tutto.
Grande Mister, ti aspettiamo.

Forza Mister, mi raccomando, ci devi riportare all'Acqua cheta!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oggi sono stato a trovare Roby, e l'ho sentito poco fa, lo spirito è alto, il fisico un po meno.
Gli hanno trovato una ciste sul pancreas che provoca tutti i disturbi che ha.
Gli stanno facendo un po di bombe per tirarlo su, poi un taglietto alla pancia e via tutto.
Grande Mister, ti aspettiamo.

Confermo le stesse impressioni del maresciallo... Lunedì sera ero andato a trovarlo anche io e anche a me Roberto è parso sempre lo stesso nello spirito; solo "un po' provato" nel fisico. Scherzava anche sul suo ultimo colorito che, diciamocelo, non è molto di moda nelle divise da ciclismo moderne... magari negli anni 70 quel giallino poteva andare... .
Forza Robbè! Ci si rivede presto! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo