31 ottobre, halloween al garda con notturna ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
diluvio UNIVERSALE in tutta italia per domenica e la gente continua ad organizzare giri a destra e a manca, comprese notturne... quindi CONFERMIAMO pure il 601... qualcuno qui ha notizie meteo che a noi comuni mortali SFUGGONO !!!! ;-)
sul lago domenica mattina, forti precipitazioni, pom. un pò di +, per questo wek meglio cambia re sport, io andrò sab. max ??
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sul lago domenica mattina, forti precipitazioni, pom. un pò di +, per questo wek meglio cambia re sport, io andrò sab. max ??


io sabato lavoro, Max l'ho sentito via sms... non ho capito bene se anticipi a sabato... sempre molto criptico !!! :rosik:


se ti interessa max ha il cell nel profilo pubblico... :spetteguless:


io farò 2 gg di CAMINO A FUOCOOOOOOOO (in senso letterale) mi sa...
:smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non mi fate be..... se domenica piove D...PP nessun problema io e te kinder no è la prima volta che pedaliamo e spingiamo sotto pioggia a manetta. io e te andiamo domenica come organizzato,chi cambia è ....


vediamo se indovino... chi cambia programma è un :

ricky-martin----.jpg
ricky-martin_in-spiaggia.jpg



fammi pensare... altissimo a quota 2160 m... con gelo, pioggia e magari neve... il 601 hard in condizioni eXXtreme...

beh che devo dirti max... a me quel BEEEEEEEEEP di ricky martin piace PROPRIO un sacco ! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
non mi fate be..... se domenica piove D...PP nessun problema io e te kinder no è la prima volta che pedaliamo e spingiamo sotto pioggia a manetta. io e te andiamo domenica come organizzato,chi cambia è ....

Max guarda che da noi sopra i 1200 mt. c'è parecchia neve, bagnata impossibile anche da fare a spinta, si deve rimanere sotto quella quota. Non ho ancora cambiato sponda, ma tutta la domenica sotto l'acqua a 2/3° mi sembra esagerato, però????
 

Classifica mensile dislivello positivo