330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
max62 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma nel sito www.bike-discount.de, nella pagina della sezione shop, trovo tra le varie voci "radteile" e "topangebote" che contengono gli stessi componenti (come categorie) anche se la topangebote e' piu' fornita.
vorrei sapere qual'e' la differenza tra le due sezioni.
vi ringrazio
Letteralmente "Radteile" significa "parti della bici" mentre "topangebote" e' "le cose che vanno di piu'" quindi ecco perche' alcuni prodotti si posson veder in entrambe le sezioni. Comunque anche con i due menu' a discesa in alto, specie con le marche, ce la si cava di lusso.
Anch'io ho mandato una mail d'info l'altro ieri ma nessuna risposta, o c'e' qualche problema o un ignore totale sugli .it, nemmen la conferma di lettura m'e' tornata indietro.

I prodotti come guarniture e simili son venduti Oem o retail?

A presto
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Intenso73 ha scritto:
Letteralmente "Radteile" significa "parti della bici" mentre "topangebote" e' "le cose che vanno di piu'" quindi ecco perche' alcuni prodotti si posson veder in entrambe le sezioni. Comunque anche con i due menu' a discesa in alto, specie con le marche, ce la si cava di lusso.
Anch'io ho mandato una mail d'info l'altro ieri ma nessuna risposta, o c'e' qualche problema o un ignore totale sugli .it, nemmen la conferma di lettura m'e' tornata indietro.

I prodotti come guarniture e simili son venduti Oem o retail?

A presto

Credo anche io che possano avere qualche problema, ho fatto un ordine il 24 febbraio e poi non ho avuto più nessuna notizia, per gli altri ordini mandavono una mail di conferma subito e varie comunicazioni circa lo stato di evasione, stavolta nulla. A due mail di richiesta informazioni non hanno ancora risposto.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Sempre loro, sempre grandi! (E non mi pagano per dirlo...sono io che gli lascio soldi!)
Ordine effettuato domenica sera, mercoledì mattina mi scrivono che hanno spedito tutto, ieri pomeriggio merce arrivata e tutto a posto
Mitici!!!!:hail: :hail: :hail:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi mi è arrivata un pò di roba che ho comprato in offerta da bike-mailorder.de....acquisto fatto martedi scorso di sera alle 22.oo..pagato con carta di credito e partenza pacco comunicatami via mail alle 14.oo del giorno dopo...non sono molto economici ma hanno parecchia roba...comodo che sul sito vedi se gli oggetti hanno disponibilità immediata, dovrebberlo farlo tutti!! ....peccato non abbia anche la versione in inglese...quindi commento positivo per acquisti su questo shop on-line..:-)
Confermo i voti indicati sul sito nella utilissima lista fatta da Gambler! :-o
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ragazzi, propongo di inalzare il voto di fornitura di chainreactioncycles da 8 a 9 .....secondo me sono l'on-line shop piu' fornito a livello europeo!!!! magari non proprio come marche ma a livello di ricambi e minuterie lo sono sicuramente!!!!!:-o
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
esperienze con bike discount : 2
aspetti negativi
-ci ho litigato un paio di volte al telefono in inglese perchè non è che siano il max della disponibilità e simpatia....
-parlano inglese malaccio
-alle mail non rispondono quasi mai...
-una volta, prima di un ordine consistente gli ho chiesto se potevo parlare con qualcuno in italiano ( visto il loro inglesse da Mr Brown ).. non mi hanno mai parlato del Sig Paradiso..
-l' ultimo ordine che ho fatto è partito dopo 4 gg senza mai essere contattato...( manca quancosa??basta dirlo )
-spedizione con dpd che in italia si appoggia a bartolini... problemi per la consegna.. è rimasto un pacco 3 gg in giacenza...
-ricevo il pacco.. apro e non trovo la fattura!!!!!!

aspetti positivi:
-prezzi da paura
-imballo buono (non ottimo )
-ho mandato 4 mail di reclamo e mi hanno mandato la fattura via posta

in definitiva quello che posso consigliare è di ordinare pure da loro ma di mettersi il cuore in pace... a livello di comunicazione non sono il max..

un mio amico ci ha anche comprato una radon.. tutto ok a parte i soliti problemi.. ( è partita?? quando??? dove si trova??? )

alla luce di quanto detto sopra spero di non dover mai avere un problema con un loro prodotto ( sopratutto bike )..
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
CAF1 ha scritto:
Ciao, volevo segnalare il sito http://www.worldbike.it ; è un sito recente (è online da dopo l'estate), i prezzi mi sembrano interessanti e posso garantire sulla competenza ed affidabilità di chi lo gestisce, visto che li conosco personalmente. Se guardi su "l'angolo della verità" puoi trovare il commento di un forumendolo che ha acquistato da loro.

Il sito è bello ma ha qualche cosa in pronta consegna?
Da 10 anni acquisto componenti per le mie bici e quelle di amici via internet, normalmente negli USA in Inghilterra e talvolta anche in Italia ma sinceramente non ho mai visto un negozio che non ha praticamnte nulla in pronta consegna.
Non ho mai atteso più di 7 giorni (di calendario) ad avere del materiale nemmeno dagli USA.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
42
Lucca
Visita sito
FabioL ha scritto:
Il sito è bello ma ha qualche cosa in pronta consegna?
Da 10 anni acquisto componenti per le mie bici e quelle di amici via internet, normalmente negli USA in Inghilterra e talvolta anche in Italia ma sinceramente non ho mai visto un negozio che non ha praticamnte nulla in pronta consegna.
Non ho mai atteso più di 7 giorni (di calendario) ad avere del materiale nemmeno dagli USA.

Buon per te che non hai mai aspettatao piu' di 7 giorni... io ho evaso un ordine su bike-components il 22 marzo scorso e sto' ancora aspettando la merce.
Ho ordinato due telai di cui sapevo che non avevano la disponibilita' in magazzino, pero' prima di evadere l'ordine mi avevano detto che per i telai avrei dovuto attendere 1-2 settimane al max; poco male, faccio l'ordine, faccio il bonifico online , mi scrivono che gli sono arrivati i soldi e che qualche parte dei componenti gli mancano (ordine di 900,00 euro passate!!!)... ogni settimana mi scrivono che la merce gli arrivera' la settimana seguente e cosi' via.Poi mi scrivono il 26 aprile e mi dicono che per il telaio devo ancora aspettare un mese e che se non voglio aspettare mi restituiscono i soldi. Per carita', atteggiamento piu' che giusto, ma ormai attendo che mi saldino l'ordine. Sicuramenete non ordinero' piu' da loro.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Maik ha scritto:
Buon per te che non hai mai aspettatao piu' di 7 giorni... io ho evaso un ordine su bike-components il 22 marzo scorso e sto' ancora aspettando la merce.
Ho ordinato due telai di cui sapevo che non avevano la disponibilita' in magazzino, pero' prima di evadere l'ordine mi avevano detto che per i telai avrei dovuto attendere 1-2 settimane al max; poco male, faccio l'ordine, faccio il bonifico online , mi scrivono che gli sono arrivati i soldi e che qualche parte dei componenti gli mancano (ordine di 900,00 euro passate!!!)... ogni settimana mi scrivono che la merce gli arrivera' la settimana seguente e cosi' via.Poi mi scrivono il 26 aprile e mi dicono che per il telaio devo ancora aspettare un mese e che se non voglio aspettare mi restituiscono i soldi. Per carita', atteggiamento piu' che giusto, ma ormai attendo che mi saldino l'ordine. Sicuramenete non ordinero' piu' da loro.

Mi spiace per la disavventura ma probabilmente mi è andata sempre bene perchè ho sempre utilizzato fornitori "storici" (www.bikeworld.com che però non vende più fuori dagli states, www.Jensonusa.com, www.cambriabike.com, www.chainreactioncycles.com e in italia bikeplanet e gambacicli)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
micheleG ha scritto:
quesito: poiché TheGambler David non è più attivo nel forum da circa mezzo anno, chi aggiornerà l'interesantissimo primo messaggio del thread?
...è vero...che fine ha fatto Gambler?
...volevo segnalare pure questo sito UK.. http://www.wiggle.co.uk/default.aspx?cat=cycle da come è fatto il sito e tutto il resto sembrano gente seria
.....c' è nessuno che ci ha mai comprato?..non è che sia molto economico ma cià un sacco di roba...
 

rolfdk4

Biker popularis
PakoSkaCore ha scritto:
Qualcuno l'ha mai sentito o acquistato?????
Grazieeee

Io ho acquistato tramite bikeweb.biz. Sono molto cordiali e rapidi. Io ho dato conferma della mia prenotazione la domenica sera, e martedì mattina lo scatolone era a casa mia. Ha due interessanti vantaggi: oltre i 300 € le spedizioni sono gratis, e la possibilità di pagare in contrassegno pagando solo l'1% del valore della merce...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
venerdì ho fatto il mio primo acquisto all'estero, esattamente in germania sul sito barracuda.de, i prezzi della roba che mi serviva erano abbastanza buoni ed ho deciso di acquistare lì. la merce è arrivata oggi e fin qui tutto bene, quello che mi ha molto spaventato è che questi hanno spedito roba del valore di 300 euro con un imballo orrendo, senza nessuna protezione, ma soprattutto senza sigillarlo (o meglio l'hanno chiuso solo con un piccolissimo pezzettino di nastro adesivo). Chiunque avrebbe potuto mettere una mano dentro e portar via qualcosa del contenuto... per fortuna non è andata così e nel pacco c'era tutto.
non so se la prossima volta acquisterò ancora da loro...
 

Classifica mensile dislivello positivo