[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
Si hai ragione, ho postato quei due giri per farvi capire la tipologia di uscite che mi piacerebbe fare, così non mi mandate a fare downhill o cose troppo tecniche! ;)
Purtroppo sugli Euganei non ne ho mai fatte e per quello vi ho chiesto suggerimenti!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Voice, ho visto il video del giro natalizio: proprio quello che cercavo, mi ispira molto!

Ho dato un'occhiata al sito e mi ispira anche l'itinerario Euganei #6 !

è un po' più impegnativo per le salite ..... La Spada nella Roccia all'inizio e la salita a spinta alla sommità del Ceva nel finale .... comunque è un itinerario che per avvicinarti ai Colli è perfetto o-o
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei :omertà:
 

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei :omertà:

Mi piacerebbe molto, però non vorrei essere una palla al piede visto che non sono allenatissimo ne esperto! :specc:

Se il clima regge e se riesco ad organizzarmi vedo se riesco a fare il primo giro che mi ha suggerito Voice questo weekend così vedo come va...
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei :omertà:


adesso che lo so tax al prossimo giro ti abbandoniamo in mezzo al primo bosco :fantasm::fantasm:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Voice, ho visto il video del giro natalizio: proprio quello che cercavo, mi ispira molto!
la traccia del giro di Natale è questa
http://connect.garmin.com/modern/activity/654847905
verso la fine la traccia ti fa fare alcuni scalini a piedi in salita, li ti conviene tirare dritto e abbandonare la traccia puntando direttamente verso Galzignano.
Dopo gli scalini troveresti un cancello chiuso, che è stato appositamente aperto per il giro di Natale, e se non conosci la zona rischi di perderti
 

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
la traccia del giro di Natale è questa
http://connect.garmin.com/modern/activity/654847905
verso la fine la traccia ti fa fare alcuni scalini a piedi in salita, li ti conviene tirare dritto e abbandonare la traccia puntando direttamente verso Galzignano.
Dopo gli scalini troveresti un cancello chiuso, che è stato appositamente aperto per il giro di Natale, e se non conosci la zona rischi di perderti

Grazie della dritta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo