[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zensan

Biker novus
16/11/16
22
11
0
Visita sito
Ciao a tutti ,giovedì ho fatto un giro per Villa Draghi le Molle e giù per il pistino è stato molto bello ma faticoso specialmente la salita delle molle a tratti fatta a piedi .

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

Allegati

  • Neve+colli.jpeg
    Neve+colli.jpeg
    101,9 KB · Visite: 71
  • Mi piace
Reactions: krillys

robertp

Biker popularis
9/7/12
61
5
0
tra gli eugarici
Visita sito
Bike
canyon strive
  • Mi piace
Reactions: vigogiu

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
non so, dalla foto mi sembra un po fragile, sicuramente per una bici da corsa in carbonio basta e avanza. Per un peso maggiore e da verificare.
Io avevo preso questo che sembra più robusto ma non è smontabile, nonostante questo è dichiarato per 20 Kg, per una bella mtb all mountain elettrica non sarebbe comunque sufficiente
https://www.amazon.it/dp/B00KS2IN8Q/?tag=mtbforum-21.
Il cavalletto per ma va preso massiccio se abbiamo lo spazio per tenerlo sempre montato. Per quanto mi riguarda è stata un'ottima spesa come lo è stato il centraruote.
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
Secondo i dati riportati sulla confezione, questo che ho preso stamattina è adatto anche alle ebike e regge fino a 30 chili. Speriamo che sia vero, anche perché la mia ne pesa 23

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
preso oggi, ottimo e robusto, dichiarato fino a 30 kg, la mia è una e-bike, regge bene
 

Allegati

  • cavalletto.JPG
    cavalletto.JPG
    390,3 KB · Visite: 70
  • Mi piace
Reactions: vigogiu

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
Soddisfatto anch'io, per il prezzo pagato non posso che consigliarlo
de04dad13c4745ae3376a5d22db5b657.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: benia

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Per il prezzo credo sia impossibile chiedere di più, si vede che è economico ma sembra che con un uso attento possa svolgere il suo compito.
 

miccel

Biker popularis
25/1/18
60
7
0
39
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
Hola.. avete qualche consiglio su che giro fare perni colli che non sia troppo impegnativo per neofita? (Anche qualche traccia gpx) così da vedere la fattibilità.. in salita non sono per niente agile.. ma devo sbloccare questa mia "debolezza" ... Thanks

http://www.themtbbiker.com/sentiero-delle-molle---montenuovo.html#.WrInhlnSI0M

Se non sbaglio l'altro anno avevo fatto questo ma la salita è stata veramente tosta.. molti pezzi a piedi .. troppi forse..
 

TheBus

Biker tremendus
Hola.. avete qualche consiglio su che giro fare perni colli che non sia troppo impegnativo per neofita? (Anche qualche traccia gpx) così da vedere la fattibilità.. in salita non sono per niente agile.. ma devo sbloccare questa mia "debolezza" ... Thanks

http://www.themtbbiker.com/sentiero-delle-molle---montenuovo.html#.WrInhlnSI0M

Se non sbaglio l'altro anno avevo fatto questo ma la salita è stata veramente tosta.. molti pezzi a piedi .. troppi forse..
Difficile darti consigli visto che le molle è stato un sentiero tosto per te. I classici 7guadi forse son un pelino + leggeri ma son + lunghi percui presumo che avresti difficoltà anche su quella

Ti consiglio di fare una bella sessione di allenameno di fondo in modo da preparare bene il fisico e poi iniziare gradualmente a salire magari per asfalto per poi passare alle salite vere dei colli.
 

miccel

Biker popularis
25/1/18
60
7
0
39
venezia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
Capito... Conta che non avevo manco una bici "adatta" ora sto facendo un po' di preparazione "casalinga" cerco di macinare km per far qualche giretto.. cmq se dici che quello non era così tosto come sembra ci riproverò [emoji123]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: monster74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo